Recovery
di MariD96

06/06/14, ore 02:53

Ho appena finito di leggere TFW e madhouse. Avevo cominciato a leggre tfw quando non era ancora finita e gia li avevo pianto. Neanche 5 minuti fa ho terminato di leggere anche madhouse e indovina? Ho allagato il letto. Nemmeno quando vidi Titanic piansi cosi tanto.
Non pensavo di poter piangere cosi tanto. Volevo solo dirti che queste storie mi sono piaciute moltissimo e spero che finisca presto di scrivere recovery e gia so che piangero il triplo di adesso. Baci. Ti prego sbrigati a scrivere la storia e magari dopo potresti fare il continuo ma dove quella che racconta è M&M.spero che tu sia fiero/a del tuo capolavoro.

04/06/14, ore 20:55

Wow, è davvero emozionante leggere l'intera storia vista e e vissuta da Justin. Non sono riuscita a recensire la fine di Madhouse, quindi dico adesso che è stato davvero doloroso venire a scoprire che Justin si è sacrificato per Quinn e la figlia,c'erano altri modi per sbarazzarsi di Daniel e rimanere comunque tutti insieme, come una famiglia,potevano, per esempio uccidere Daniel e Justin sarebbe potuto rimanere in vita,ma ormai è fatta,e io,personalmente,ci sono davvero rimasta male,ma questa storia rimane tra le migliori mai lette.E adesso che viene raccontato tutto da Justin è ancora meglio!!
CONTINUA COSÌ!! *-*

04/06/14, ore 17:31

Eccomi qui! Che bella Recovery! Sinceramente mi aspettavo che iniziasse con l'arrivo di Quinn nella società invece incomincia con la morte del padre.. è davvero un capitolo stupendo sei bravissima a scrivere, davvero tanti tanti complimenti! Aggiorna presto ♡ Alla prossima xx

04/06/14, ore 17:07

È una ff stupenda. Ho pianto leggendo la fine di madhouse e spero che la storia vista dalla prospettiva di justin sia altrettanto coinvolgente ♡♡

03/06/14, ore 20:31

Ma questa è la storia dal punto di vista di Justin?
WOW *o* No comment!
Come ho amato Madhouse amerò anche Recovery :D
Ciaoo! xx

03/06/14, ore 20:26

È stupendo,sto rivivendo le vecchie emozione di "these four walls" e "madhouse".Sono felice che tu l'abbia scritta e spero che la gente la segua come quelle precedenti perchè sono curiosa.Oddio vorrei urlare haha non sto nella pelle,ho pure recensito (come ti avevo detto mi sono pentita di non aver recensito) anyway ti amo e continua.Baci❤️❤️❤️😘

03/06/14, ore 15:30

Awwwww è bellissimo :* nn vedo l'ora di vedere il video

03/06/14, ore 11:38

È fantastico. L'infanzia di Justin raccontata dal suo punto di vista,il motivo del suo carattere cosi duro è davvero incredibile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sei bravissima,alla prossima :)

02/06/14, ore 23:20

Mamma mia....il capitolo è stupendo e cavolo già amo la storia vista dal punto di vista di Justin...è così strano però,rileggere tutte le cose che sono accadute,rivivere tutte quelle emozioni ma in maniera diversa,hai avuto un'idea semplicemente stupenda!
Riguardo alla morte del padre..cavolo è stato difficile per lui ma ancora non sa la verità su suo padre...poi Peter...quanto lo odio Hahahha
E Daniel già che gli rompeva il cazzo da piccolo! Dio mio perché non l'ha ucciso prima! Lo odio da morire! La vita glie la rovinata sul serio.... 😭😭😭

02/06/14, ore 23:03

Bello si,hai fatto bene ha partire proprio dalla morte del padre,cosi da spiegare un pò quello che era successo. Come già sai seguirò questa storia come ho seguito già le altre due. Mi piace molto come scrivi,quindi spero davvero che questa diventi famosa come le altre due perché merita,sia la storia,sia tu. Per il resto non vedo l'ora che aggiorni. A presto

02/06/14, ore 11:30

spero che non ci farai aspettare tanto per il prossimo capitolo. oddio non vedo l'ora. non c'è molto da dire quindi continua presto e sei fantastica.

02/06/14, ore 10:51

Scusa puoi rispondere a questa recensione?! Tu stai ricominciando tutta la storia però dal punto di vista di Justin!? Beh se e cosi WOW ❤❤❤❤❤

02/06/14, ore 10:31

Ho seguito sia these four walls che madhouse,le mie fanfiction preferite,e sono molto felice che hai iniziato qesta fanfiction perchè ho sempre voluto sapere i pensieri di justin.Continua presto

02/06/14, ore 01:44

Ciao continuerò sempre a seguire Queen e justin e sappi che ho pianto tantissimo quando ho letto l'ultimo capitolo, mi è piaciuto il fatto che hai fatto finire con tutta la storia sul per sempre, era molto bello. Sappi che nella mia mente justin è vivo e sta con Queen e vivono felici e contenti e continuerò a seguire pure questa storia. Sappi che ti amo ma ti odio lo stesso lol capiscimi ho sempre sclerato per madhouse. Comunque sei bravissima continua così che io non smetterò di seguirti. Una delle fan più accanite di Queen e Justin.

01/06/14, ore 23:54

Aw, sei bravissima a scrivere. Amo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto :) baci :*