Recovery
di MariD96

07/11/14, ore 18:32

Eccomi dopo tanto tempo ahhaha non sono entrata per molto tempo ma non ho scommesso comunque di seguire questa storia,anche perché come ti ho sempre detto è la mia preferita in assoluto...
Anyway,cavolo amo il fatto che ora la storia è incentrata su di lui perché così scopro anche tutto ciò che Justin ha fatto senza Quinn e come si è sentito...amo,amo,amo questa storia !

08/10/14, ore 21:45

La lunga attesa è stata ripagata, il capitolo è molto bello e commuovente nella parte finale. Sei la migliore. Aggiorna presto :) baci :*

02/10/14, ore 23:11

Oddio sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto ti supplico :) baci :*

22/09/14, ore 23:05

Le scene di Justin durante il processo non le dimenticherò mai, perchè ricordo ancora molto bene che in quel esatto momento mi stavo mettendo a piangere quando Quinn raccontava dell'indifferenza di Jus nei suoi confronti, lo sguardo gelido, le sue suppliche dette al vento... che parti.

I prigionieri che si trovavano accanto alla cella di Jus erano troppo convinti e gasati. Ahahah poveri illusi.

Paul non mi ha mai convinta ma da quando ho letto l'ultimo capitolo di Madhouse, ho capito perché ha fatto tutto ciò che ha fatto.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

20/09/14, ore 23:31

Anche il mio ritorno a scuola è stato traumatizzante, ho cominciato il liceo. Aggiorna presto :) baci :*

20/09/14, ore 19:52

Awww, ho amato particolarmente questo capitolo.
Sapere i pensieri di Justin, le emozioni e tutto fa un certo effetto lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

18/09/14, ore 22:32

È molto interessante leggere tfw dal punto di vista di Justin, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, baci :) :*

12/09/14, ore 22:24

Ciao, vorrei parlare di una cosa puoi contattarmi su Twitter? Sono _xfireproof per favore

11/09/14, ore 13:32

O mio dio! Sto piangendo come una fontana😢 così come ho pianto quando ho letto These Four Walls...
Non so se ho mai recensito ma ora sono qua...non vedo l'ora che cominci la parte di Madhouse, è una storia troppo ahhdjsiebdnkdisbs😍
alla prossima, baci
-Sabi

04/09/14, ore 23:33

Nell'ultima parte stavo ridendo come un idiota ahahahhahah comunque questi capitoli sono uno più bello e interessante dell'altro, è bello leggere i pensieri di Justin. Aggiorna presto :) baci :*

04/09/14, ore 21:30

AHAHAHAHAHHAAH ti giuro che sono morta dal ridere nell'ultima parte AHAHAHAHAHAH

04/09/14, ore 18:44

Questo capitolo mi ha fatto divertire molto, vedere Justin imbarazzato che si fa complessi di inferiorità, è divertente.
Non vedo l'ora di vedere il video di madhouse. a presto ;)

04/09/14, ore 13:39

Il capitolo è stupendo, scritto bene e tutto in più non vedo l'ora di vedere il video ** solo che mi è venuta un'angoscia a leggere la fine del capitolo ricordadando come va a finire la storia t.t Anyway non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. A presto xoxo

23/08/14, ore 14:39

Capitolo molto interessante, sopratutto la parte di Daniel e Paul, molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto :) baci :*

21/08/14, ore 17:07

Come idea non e male,anzi mi intriga ancora di piu:) ma tipo che mi immagino justin a 11 anni,piango ok..spero continui e un ottima idea<3