Recovery
di MariD96

19/07/14, ore 18:53

Oddio il primo bacio tra Justin e Quinn...😍😍
Comunque non pensavo che Justin stesse così male per Quinn cavolo...povero ragazzo 😭
Poi la parte in cui si taglia..Oddio cavolo amo questa storia ❤️

15/07/14, ore 14:52

Diooo che coglioneee...Gesù ho capito che sei ingnorante in materia ma tradire la tua ragazza per far pratica e una cosa assurda...diooo non ci credo, non me l'ho aspettavo da justin...oddio secondo me dalla paura stessa se ne fugge...hahahaha...oddio continua e aggiorna al più presto....baci bella la storia si fa sempre più bella...*---*....ciaoooo alla prossima....non vedo l'ora. ..un bacio :*

12/07/14, ore 20:44

Bellissimo questo capitolo,peró all'ultimo non devi lasciarlo cosí,mo so molto curiosa.spero che la tua amica aggiorna presto e ringraziala

12/07/14, ore 17:10

Capitolo fantastico, come al solito. Sei davvero brava, non smetterò mai di dirtelo. Divertiti quando parti e ringrazia Erica per postare i capitoli al posto tuo. Non riuscirei ad aspettare mesi per un capitolo, già una settimana è troppo, sono davvero curiosa. Aggiorna presto, :) baci :*

12/07/14, ore 16:27

Immaginavo che Justin l'avrebbe tradita, o quasi, ricordo ancora cosa gli disse a these four walls
' all'inizio ho pensato di provare con una prostituta'
' ma non l'hai fatto, vero?'
' no '

ahhh, è così dolce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fjgrifergu quanto sono belli i miei Juinn *-*
capitolo stupendo, mi raccomando Erica, non farci aspettare troppo ;)

10/07/14, ore 23:47

Più leggo e più somiglia a Divergent, non so se l'hai mai letto ma il "genere" è simile a questo :D Sul serio ti amo perchè questa storia mia ricorda dei due protagonisti e credimi certe volte immagino gli attori al posto di Quinn e Justin... Bella storia (soprattutto perchè amo la timidezza e il nervosisimo di Justin :3) Aggiorna presto!!

08/07/14, ore 13:24

Oddiooo che stronzo justin quando vuole eh...come sono cuccioli i pensieridi jJustin...ogni volta che leggo un capitolo mi ritrovo sempre lo stomaco sotto sopra...oddio sei bravissima continua al più presto e aggiorna...ciao bella...*-* :)

06/07/14, ore 16:29

Dio miooo 😍😍 giuro che amo questa storia con tutta me stessa..Justin e Quinn sono così dolci insieme e non smetterò mai di amarli cavolo! 😍😍 A lui già piace da impazzire Quinn ed è una cosa djsnsjskkskdis 😍
Ok ora corro a leggere l'altro capitolo Hahhaha

06/07/14, ore 01:53

Aw, sei bravissima a scrivere. Amo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto :) baci :*

04/07/14, ore 21:11

Madonna il piccolo capo che inizia a diventare dolceeee,piango fino al duemilamai😭❤️
Sempre più bella e interessante,la adoro,lo sai haha.La scena del bacio è il top,mi hai fatto sciogliere,sai che aspettavo con ansia questo momento e sai quanto sono affezionata ai Juinn😍🔝❤️
Scusami se il capito precedente non l'ho recensito,non ho avuto tempo,sorry (again)😘💕
Sbrigati a fare il video di Madhouse,ah un'altra cosa,ti amo tesoro😘💕😻
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 03:48 pm)

04/07/14, ore 19:46

Il capitolo è bellissimo come al solito :') la parte di Justin mi fa impazzire. È bellissimo il suo punto di vista. Grazie per aver aggiornato prima. Alla prossima baci

04/07/14, ore 13:17

aw *-* ogni giorno entro su efp per vedere se hai aggiornato.
These Four Walls è una delle mie storie preferite, e dato che ora è solo dalla parte di Justin be...ipfhiguorgfgfur posso solo morire felice !
La parte in cui lui si ricorda di cosa gli faceva il padre è stata davvero difficile da leggere, come si può trattare cosi male una persona e dire che è per il suo bene? Non riesco neanche a pensarci !
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima, spero !
Ps: guardo sempre il ' trailer ' che hai fatto, è bellissimo, giuro.
Aspetto con ansia Madhouse C:

03/07/14, ore 21:47

dai dai dai non riesco ad aspettare per il prossimo capitolo uitkygjdg

02/07/14, ore 14:19

Ho adorato questa storia dalla prima volta che ho letto "These Four Walls", e continuo ancora ad adorarla. E' una storia fantastica e pensavo che la parte di Justin sarebbe stata, tipo più rabbiosa e scontrosa; invece quello che è diventato, è tutto frutto dei suoi insensati sensi di colpa. Ricordo ogni cosa di questa magnifica storia e devo dire che è bellissima. E' un tipo di trama che non ho mai riscontrato. Soltanto che a volte ci sono degli errori ma non sono gravi. Sono rimasta senza fiato quando ho letto che volevi fare "Recovery", in un certo senso, sentivo che non sarebbe finita così. Ma io sarei anche curiosa di sapere come sta Annie, cioè, sarei più che curiosa. Tornando al capitolo, è bellissimo e piano piano ci stiamo avvicinando all'India. Spero che aggiornerai presto, è una storia bellissima. Non demordere.
A presto.
-Kiara, x.

02/07/14, ore 12:50

Bellissima la storia e spero che la continui ❤️