Recovery
di MariD96

13/06/14, ore 13:36

oddioooo oddioooo oddioooo oddioooo oddioooo....sempre più stronzo Justin eh....ma dio è cosi attraente quando fa il duro...poi cosa è successo tra lui e Thomas..si sono baciato..oddioo che coccolosi..oddiooo non vedo l"ora che arrivi Quinn...oddiooo mo arriva il bello...non vedo l"ora che continui...aggiorna al più prestoooo....<3

12/06/14, ore 22:41

Ho appena finito di leggere questi due capitoli dopo aver finito Madhouse. Ma da dove tiri fuori queste splendide idee ??? Io ero lì che piangevo per la fine di Madhouse e tu scrivi una cosa così dolciosa ... Bellissimo davvero. Sei troppo brava secondo me 😊
Comunque questa rivelazione a fine capitolo mi ha provocato un gran shock sai? Hahahaha go Jus gooo

12/06/14, ore 10:12

È stra bella complimenti, l'idea di farlo dal punto di vista di Justin è fantastica davvero congratulazioni!♥

11/06/14, ore 21:10

aww continua continua continuaaaaaa . è bello sapere come lui è diventato il capo e sono curiosa di sapere altrooooo

11/06/14, ore 18:38

Oh.mamma.mia :o
Stivie yeah!xD
E...Thomas?? Who is?? È per caso il ragazzo che,in Madhouse se non mi sbaglio,Justin ha raccontato a Queen che ha avuto un'esperienza gay con un ragazzo (obviously! xD),giusto??
E tra poco arriverà pure la nostra amata Queen! La nostra regina *-* Hahahahahah
Non vedo l'ora di sapere cosa ha provato Justin nell'uccidere la sorella per Queen,nell'incontrare Queen,nel tenerla con lui e nel vivere tutte quelle avventure *-*
Continua al piu presto!!

11/06/14, ore 06:17

Aw, bello bello bello. Non vedo l'ora che arrivi Quinn! Aggiorna presto :) baci :*

10/06/14, ore 23:46

Oddio ti giuro ho seguito le due storie e anche se nn sono stata contenta della morte di Justin le ho amate e le amo ancora. Con la morte di Justin e la reazione di Quinn hai dato un significato profondo alla storia cosa che nessuno si aspetttava. Ora ci hai spiazzato tutte con questa nuova storia sotto il punto di vista di Justin. Davvero sei grandiosa e sei un ottima scrittrice. Spero che. continui presto gia amo questa storia!

10/06/14, ore 23:09

Ciaooo finalmente...Grazie per aver aggiornato,stavo impazzendo,te e la tua fantastica storia mi mancavate da star male haha❤️Non vedo l'ora che arrivi Quinn,voglio sapere cosa ne pensa il "capo".Ti faccio una promessa,recensirò più spesso (devi amarmi,lo faccio solo perchè sei tu❤️😂)Spero che in tanti  seguano "Recovery"...Se tu non la continuassi potrei morire.A presto,ti amo tesoro💕∞

10/06/14, ore 23:09

Oddio djsnsjjsjsnsjdjsisksksjsjdjd 😍😍😍
Cavolo Justin e thomas sono così sjsjsjskdjsjdkdksjnddjdijsjidid 😍 anche se però è molto strano Hahahahah
Però Oddio amo leggere i pensieri di Justin,è una cosa completamente diversa e questa idea è stata a dir poco fantastica!
Ora non aspetto altro che Quinn 😍😍😍

10/06/14, ore 22:28

Ohh cazzo cazzo!!! Secondo me Justin lo ammazza. Oddio stupendo Thomas lo ha baciato ♥♥ Aww guarda non vedo l'ora di rivedere Quinn Aggiorna presto! Alle prossima xx

10/06/14, ore 19:09

Wow mi ero dimenticata del ragazzo che aveva baciato anzi che Thomas ha baciato. Tra poco arriva Quinn *-*
Non vedo l'ora <3
Io sarò qui quando posterai il capitolo nuovo ;)

10/06/14, ore 16:12

Oddio oddio ceh.. Capitolo stupendo. Solo adesso ho visto che hai postato la nuova storia.
Nelle due fanfiction precedenti non mi pare che figurasse Thommy quindi sinceramente sono preoccupata che questo gesto li sia costata la vita, ma potrei anche avere un lapsus mentale e non ricordarmi di lui lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di leggere quale sarà la prima impressione che darà Quinn a Justin hanLksnKal aggiorna presto splendore
Baci ♛
Ane

07/06/14, ore 13:19

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ho amato tutte e due le storie..e sono sicura che questa sarà una bomba..ho sempre pensato ogni volta che leggevo le storie cosa pensava Justin è ora ho un intera storia per scoprire...oddio sono imazientissima di vedere come continua...continua e aggiorna al più prestoo...<3

06/06/14, ore 23:32

E così con Recovery ci riporti indietro Justin.
Con questa nuova fanfiction ci darai un'altra prospettiva di These Four Walls e Madhouse, che già mi mancano. Riempirai i vuoti che forse non ho notato negli altri due fanfiction.

Peter *sguardo di disprezzo* mi ricordo di lui come se lo avessi incontrato ieri. Non mi scorderò mai di quello che ha fatto a Quinn. Brutto stronzo.

Daniel *sguardo di disprezzo* è solo colpa sua se Quinn è rimasta sola con Mary Margaret.

Quante altre persone che odio devono comparire? Perchè è un tuffo nel passato che fa male.

Come primo capitolo è fantastico, in fondo tutti i capitoli che scrivi sono bellissime.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

06/06/14, ore 22:07

Eccomi qua, scrivi bene come sempre e credo che, non so in che modo, tu sia riuscita ad esprimere scrivendo l'infantilità di Justin.
Non so come ma a me ha dato questa impressione.
Cosa posso dire di più? Non vedo l'ora del prossimo capitolo e se ti va passa a recensire la mia prima ed unica storia :)
A presto,
Mydarkside