Recovery
di MariD96

24/06/14, ore 02:31

Allora parto col dirti che ho finito il libro qualche giorno fa e pianto come una fontana, mio padre ha pure detto che sono una bambina e che non si deve piangere per una storia😔 babbano che non capisce nulla. Ti dico che da come avevi scritto nelle note pensavo morisse Tobias e invece... 😭
Comunque passando al capito, ti ho ripetuto mille volte che mi piace come scrivi. Mi piacerebbe un casino vedere cosa prova Justin quando( se non mi ricordo male) frusta Quinn (o le aveva fatto lavare il pavimento), questa tua idea e davvero bella
A presto
Baci
Ane ♛

23/06/14, ore 23:47

Concordo con RainbowGirl_98 sul fatto di rimanere fedele alla ff dal punto di vista di Quinn e fare tutte le parti e tutti i capitoli. non vedo l'ora di vedere dal.punto di vista di Justin è quando Quinn si addormenta mentre fa le pulizie nel bagno, lui la prende in braccio e la porta a letto. Aw, che dolce Justin. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di Justin. Aggiorna presto, ) baci :*
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 11:54 pm)

23/06/14, ore 23:20

Devo dire che l'idea di riscrivere la storia dal punto di vista di Justin è grandiosa. Solo secondo me dovresti rimanere fedele al punto di vista di Quinn , cioè non dovresti ne saltare le parti ne i capitoli perché così facendo non renderesti bene l'idea.
Comunque dovresti approfondire giusto un po' le emozioni di Justin, mi ricordo bene quando scrivevi i sentimenti di Quinn. Sembrava quasi che ero al posto suo.
Dovresti anche descrivere parti riguardanti interamente Justin, dove non compare la presenza di lei, così facendo non ci saranno dei vuoti.
Per il resto Brava! Solo non prendere a male questa recensione, più che altro sono consigli per aiutarti che spero potrai apprezzare e seguire.
-Ana

23/06/14, ore 22:59

ma come no??!! daii ti prego fai tutti i capitoliiiiii... Pleeeaasee ❤❤ Postali anche piu tardi ma metti tuttii... per favore.. li hai cominciati cosi bene :((

19/06/14, ore 19:01

Ehy,ahsfrcvh Oddio non vedo l'ora che arrivi Quinn,non sto nella pelle hjdbxyv Sempre bellissimi e stupendi,non mi stancherei ma di legge questi capitoli e non mi stancherò mai di leggere "These Four Walls" e "madhouse".Sto rileggendo la prima,piango troppo,sono così carini,mi mancano tanto...Non ti stresso haha Passando a Divergent...L'ho appena finito di leggere,in questi giorni comprerò Insurgent,ma da quello che hai detto tu,se ne l terzo Tris e Quattro muoiono piango l'oceano Baci bella

18/06/14, ore 13:08

Queen. Queen. Queen. Queen. Queen. Queen. Queen. Queen. Queen. Queen. Queen. Queen.
Noi vogliamo QUEEN!!
Hahahahah
Povero Thomas...
E adesso!! Vedremo QUEEN!! Daii non vedo l'ora di scoprire cosa ha provato Justin la prima volta che l'ha vista,o la prima volta che l'ha torturata,povera,o quando.. boh.TUTTE LE LORO PRIME VOLTE INSOMMA xD
Beh,continua *-*

17/06/14, ore 23:11

Awawaw, finalmente si parla anche di Quinn! Amo i Juinn *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baci :*

17/06/14, ore 23:00

Rieccomi! Allora,comincio con il dire che lui è thomas erano una bella coppia in fin dei conti 😍 erano molto dolci ahhaha
Poi..diciamo che il rapporto con sua sorella proprio andava di male in peggio..poi poveretto lei gli diceva delle cose orribili per farlo sentire ancora peggio...in un certo senso non mi dispiace che sia morta lol
Poi il messaggio di paul..cioè li inizia la più bella storia d'amore di tutti i tempi 😍 Oddio non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa di Quinn a primo impatto djsnsjjsjsnsjdjsisksksjsjdjd 😍😍😭😭
E come ultima cosa..e bene si,ora sai come cavolo ci siamo sentite..e non è stato affatto bello! Piangiamo insieme Hahahahah
Al prossimo capitoloo 😘😘

17/06/14, ore 22:07

Allora il capitolo è bello, davvero. Thomas è morto, oddio, ero sicurissima al 95% che fosse a causa di Justin ma mi sbagliavo. E di tanto.

Passando alla nota autore, io sono al quarto capitolo di Allegiant e giuro che con quello che hai scritto mi hai messo un'ansia.. Non vedo l'ora di finirlo.
Baci
Ane ♛

17/06/14, ore 19:36

Aiuto che bello. Non vedo l'ora di vedere Quinn nel prossimo capitolo e il punto di vista di Justin su di lei :)

17/06/14, ore 19:25

Sinceramente la sorella di justin mi sta sul c***o! C'è poi justin sei stato troppo crudele con Stivie, cmnq la storia è bella, anzi la preferisco Recocery invece che These four walls ( se si scrive così) la preferisco perché è dal punto di justin è quasi tutte le ff che ho letto sono sempre sotto il punto di vista femminile

17/06/14, ore 19:19

Nooooooo oddiiiooo ora muoio.
Sul serio.
Da quel messaggio inizia tutto.
aaaaaaaah.
aggiorna presto.
aiutooo non vedo l ora *-*
Baci xxx

16/06/14, ore 17:27

continua, non vedo l'ora di sapere cosa pensa Justin di Quinn la prima volta che la vede!😍

15/06/14, ore 21:03

Ciao,
sono sempre qui,ancora,a recensire,dopo These Four Walls e Madhouse,Recovery. No,non ti libererai mai di me eheh.
Che dire,non riesco a scrivere senza piangere. Che ragazza sensibile.
Mi mancano i Juinn.
Comunque sia,penso di essere l'unica,a quanto vedo dalle recensioni,che si ricordi di tutti i personaggi fin ora nominati.
Quando Justin ha pronunciato il nome di Stivie mi si è ghiacciato il sangue solamente a pensare a tutto quello che vivranno,che in futuro gli risparmierà la vita,di nuovo,e che succederanno tutte quelle cose che
nonmidevoricordaresenopiango.

Poi Justin e Thomas,ahah. Sono propensa ad entrare nella fanfiction (non so come ma trovo sempre il modo) e dire a Thomas di non rompere il cazzo (ops) e tornare a fare il gay da Peter e Co.,perché Justin morirà per Quinn e tante altre cose.
Finisco questa mia noiosa recensione dicendo che aspetto con ansia il video ed il prossimo capitolo e che come al solito non deludi mai.
Sei quello che sei!
Un abbraccio e alla prossima.
-Francesca.
PS: Posso avere il piacere di sapere il tuo nome?:)

13/06/14, ore 19:27

Continua è bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto
Bacioni