Recovery
di MariD96

13/08/14, ore 22:24

Questo era uno dei capitoli che più preferivo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dal pov di Justin, voglio sapere cosa stava facendo mentre Quinn era nelle mani di Peter, voglio sapere cosa pensava e cosa ha fatto quando ha scoperto tutto.
Aggiorna quando puoi. bacio.

13/08/14, ore 18:36

Oddio...il prossimo capitolo penso sarà uno dei più brutti(?) per quello che dovrà subire Quinn...
Però sono molto curiosa di sapere di più sul viaggio che Justin deve fare e come poi andrà a finire..

11/08/14, ore 21:28

la parte di justin che cade dal letto sarà SEMPRE la mia preferita

11/08/14, ore 16:46

Nooo questo è l'inizio della famosa settimana infernale di Quinn nelle mani di Peter.

Non c'è altro titolo che possa calzare a pennello a questo capitolo, perchè la fiducia è la base di molte cose, senza di quella ogni cosa può andare a rotoli facilmente.

Il capitolo è bellissimo, come sempre mi hai riportato nel passato.

A presto, un abbraccio.

11/08/14, ore 12:29

Ciao :) Ho letto tutta la storia dall'inizio alla fine ..e ho pianto quando Justin si è sacrificato. Adesso questo racconto dal suo punto di vista è un gioiello in più che si aggiunge a questa bellissima storia! Complimenti davvero.

10/08/14, ore 01:18

Capitolo fantastico come al solito, amo leggere tfw dal punto di vista di Justin. Aggiorna presto :) baci :*

04/08/14, ore 14:07

-Beh, ecco. Funziona più o meno così. C’è un letto, se vi piace il letto, ma non è essenziale.
Fece una pausa.
-Poi c’è una ragazza e c’è un ragazzo.
Continuò a spiegare.
-E poi ci sono i vestiti e poi non ci sono più.

oh mio dioooo AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA STO RIDENDO TROPPPOOOOOO

03/08/14, ore 18:07

Aiuto, sono dolcissimi, aw. Questo è capitolo è veramente bello. Shippo troppo i Juinn. Aggiorna presto, :) baci :*

03/08/14, ore 12:03

aw ma quanto sono dolci?
Aspettavo questo capitolo da tanto e non mi sarei mai e dico mai aspettata che Justin gli dicesse ti amo. Quindi alla fine tecnicamente la prima persona che l'ha detto è stata li. aw
Mi piace troppo questa storia sopratutto con il pov di Justin. Aggiorna presto mi raccomando <3

02/08/14, ore 23:39

Quinn e Justin sono fottutamente dolci,stop!
Cioè..Oddio...sono così perfetti insieme..li amo da morire dio mio 😍😍
L'unica cosa è che..Daniel già comincia a rompere il cazzo da adesso! Dio mio sto ragazzo non lo sopporto 😭😭
Anyway,calcola sono curiosissima di leggere il capitolo in cui hai pianto,Oddio 😭
Ed in fine,buona vacanzaaaa 👋😘

31/07/14, ore 21:21

Coltellina, aw. Questo capitolo è molto bello e divertente. Nella parte con Luke stavo crepando. Ti prego aggiorna presto, mi sono mancati i tuoi capitoli. Se ci riesci aggiorna domani ti supplico. :) baci :*

31/07/14, ore 18:51

Io mi sono morta di risate nell'ultima scena, sopratutto quando Justin si appoggia al tavolo con una mano in fronte haha.
Ammetto che è parecchio divertente vederlo così angosciato per il sesso, magari lo fossero tutti i ragazzi haha.
Tranquilla per il ritardo, non fa niente. Non vedo l'ora di leggere quello hot dal pov di Justin.
Alla prossima. :)

31/07/14, ore 15:57

Leggere Recovery significa ritornare indietro nel tempo, ritornare ai tempi di These Four Walls con Quinn e Justin che fanno i primi passi come coppia.

Fino ad ora questo capitolo è il più easy e divertente, perchè non ci sono dipendenti che infrangono il codice, non ci sono botte qua e là, non ci sono armi usate...

La sgualdrina con cui Justin doveva fare pratica era la nuova ragazza di Criss? Wow molto fedele la ragazza.

L'ultima parte con Luke e Justin è epica. Ahahah mi stavo ammazzando dalle risate, è così imbarazzante.

Ti adoro.

A presto, un bacione.

31/07/14, ore 15:21

O mamma HAHAHAHHA
Allora,parto dicendo che sapevo che Justin se ne sarebbe andato via..non avrebbe mai fatto una cosa del genere a Quinn! 😍
Poi..bhe la scenata di Quinn è stata epica comunque ahahah
Povero Justin :3
Ah si..quanto mi mancava il nomignolo "coltellina"..lo amo da morire 😍😍
E come ultima cosa..sono morta dal ridere per il discorso fra luke e Justin hahahahahahahah Oddio 😂😂😂😂

19/07/14, ore 19:33

Oddio..tralasciando tutto il capitolo che come al solito è spettacolare...ma che cazzo? Come cavolo ha potuto andare in un bordello!
Cioè..no! Spero vivamente che quando starò per farlo poi se ne andrà ! Forse sta lo per imparare come si fa e non fare brutta figura con Quinn fatto sta che la sta tradendo! Oddio e adesso come faccio..Oddio sto impazzendo 😭😭😭😭