Recovery
di MariD96

01/07/14, ore 09:45

Wow 😍 non ho parole davvero 😍😍 continualo ❤️

30/06/14, ore 23:23

Aw, che cucciolo Justin. Questa fan fiction è la mia preferita in assoluto e tu la mia autrice preferita, sei davvero brava. Non mi stanco mai di leggere le tue ff. Aggiorna presto, baci :)

30/06/14, ore 22:49

oddioo che cucciolooo..dioo è così patatoso...lei che sta iniziando a sciogliersi con Justin...dio non vedo l"ora che fanno la prima volta...nella storia dal punto di vista di quinn mi sono letteralmente fatta sotto dalle risate figurati dal punto di vista di Justin cosà ne uscirà...okkey grazie per avermi detto cosa gli dice nell"orecchio ad alice prima che l"uccideva...continua è aggiorna al più presto..<3

30/06/14, ore 19:48

Ciao,  questo capitolo è fantastico come sempre.  Ma mi sorge una curiosità che mi porto avanti da quando ho letto per la prima volta These Four Walls. Prima di uccidere Alice, Justin le sussurra qualcosa all'orecchio, che la fa impietrire.  Cosa le dice?  Spero risponderai, un bacio.  PS: aggiorna presto :)

30/06/14, ore 19:26

Ok senti, ho già detto che ti adoro per aver avuto l'idea di postare una storia solo dal punto di vista di Justin, ma qui hai ripreso proprio i capitoli che io più amo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e senza dubbio questa è una delle mie storie preferite.
Baci, alla prossima!

30/06/14, ore 14:54

Lo adoro, davvero 😍😍 continua al più presto ❤️😍

27/06/14, ore 20:59

Ciaoo❤️❤️❤️
aiuto si sono incontrati.Piango come se non ci fosse un domani.Mi sono emozionata un sacco waaa💕🔝
Non vedo l'ora che di mettano insieme,sono dolci e mi mancano (già detto haha)
Credo che questa idea di scrivere la ff dal punto di Justin sia molto originale,anche perchè le ff sono scritte tutte dal punto di vista femminile e visto che hai avuto questa idea sei un genio haha😘
Ho visto il video yfyfhihihiojkjkjkibfth😍😭
Bellissimo😻Ogni giorno riesci a stupirmi!
Domandinaaa😁:È vero che farai anche Madhouse dal punto di vista di Justin?❤️Dimmi si o mi farai salire l'istinto omicida haha
Ti amo piccola,baciii😘 (mi hai spaventato quando hai detto di non leggere la saga di Divergent,non so che fare haha)

26/06/14, ore 15:56

Rieccomi! Alloraaa,finalmente Justin ha incontrato Quinn sidndjdkdkkdkdjdje 😍 dio mio già si vede che gli piace..e non può essere solo perché lei assomiglia a sua madre :33
Poi..i punti della storia che mi piacerebbe leggere sotto il punto di vista di Justin sono due maggiormente,il primo è quando lo fanno per la prima volta o quando la bacia per la prima volta..perché voglio davvero sapere cosa gli passava per la mente e cosa provava hahahaha
E poi la parte in cui gli dice che prima di lei..c'è stato un "lui"..dio mio sono curiosissima di sapere cosa pensava e provava in quel momento sidndjdkdkkdkdjdje 😍😍
Come ultima cosa..ho visto il video...cavolo lo amo! A momento mi mettevo a piangere e non sto scherzando! Hahah
È troppo bello! Ora sono curiosa di vedere l'altro 😍😍😍

26/06/14, ore 01:27

oddiooo...sto piangendo...lui la ritiene gia la sua fidanzata....oddio che cucciolo....oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio...non vedo l"ora che continui per sapere Justin cosà penserà...ora non mi ricordo bene ma mi sembra che mentre uccide la sorella gli dice una cosa nell"orecchio giusto!!...oddio se è così non vedo l"ora di vedere cosa gli dice...oddiooo non vedo l"ora che continui è aggiorni al più presto...<3

25/06/14, ore 19:12

Nooo ma scherzi? Io amerei questa storia all'infinito se la facessi procedere capitolo per capitolo. Ti prego non saltare i punti di this four walls... te ne prego *maninegiunte* . Bravissima come sempre. La tua storia di Quinn e Justin è una di quelle che rileggo frequentemente per quanto ci sono affezionata e per quanto mi piaccia. Un abbraccio

25/06/14, ore 18:32

Dovrei farti una statua, non so chi ti abbia dato l'intelligenza, ma è stato davvero generoso.
Voglio dire, riscrivere di nuovo la storia dal punto di vista solo di Justin è stato wao, assolutamente sorprendente e ne sono veramente felice.
Ho amato ' These four walls' così come ho amato ' madhouse' ma credo che Recovery mi piacerà ancora di più, sopratutto perchè è dal punto di vista di Justin e non più di Quinn.
Per quanto riguarda il video, l'ho visto si e no una ventina di volte, mi è piaciuto tantissimo e sei davvero brava sia a scrivere storie che montare (?) video.
Ci hai chiesto quale parte vorremmo dal punto di vista di Justin, se devo essere sincera, se tutti i capitoli saranno dal suo punto di vista non sbaglierai, perchè abbiamo letto due storie solo con i pensieri di Quinn, cambiare non fa mai male, ma comunque mi piacerebbe quando Justin la punisce e poi l'aiuta a lavare per terra, oppure quando la frusta, oppure ( si lo so ti sto praticamente dicendo tutti i capitoli lol) quando gli dice di provare qualcosa per lei, non lo so, ho adorato quei capitoli, poi vedi tu.....sta di fatto che non vedo l'ora che tu aggiorni, a presto, un bacio.

25/06/14, ore 18:02

Adesso ho smesso di leggere i capitoli con malinconia,la tua storia mi cattura e mentre leggo sono immersa nel loro piccolo mondo,nella società,come se fossi un essere esterno ed invisibile che conosce tutto di tutti ma che si ritrovi coinvolto sentimentalmente più di chiunque altro. Mi farebbe piacere che tu arrivassi alla parte in cui lui le insegna a lottare,non vedo l'ora di arrivare alla scena della catenina.......ehi malinconia,mi sei mancata :') Mi mancavano momenti Juinn,e anche se questi non sono veri e propri momenti di intimità fra di loro,il fatto che ci sia Quinn mi rincuora. Grazie di tutto Mari, grazie davvero con il cuore di aver creato questa storia,ti voglio davvero bene,un bene reale,per aver scritto questo capolavoro. Alla prossima! -Francesca

25/06/14, ore 10:06

Aww,la fidanzata del capo *-* cuzzolo Justin!!
Però, in effetti, Queen, non è un nome molto "popolare",come ti è venuto in mente?? E come mai lo hai scelto per la protagonista di questa storia??
A me piacerebbe leggere il punto di vista di Justin quando uccide Alice,ho sempre voluto sapere cosa ha pensato e provato
prima,nel mentre e dopo aver ucciso la sorella...Sarebbe davvero fantastico se nel prossimo capitolo descrivessi questa scena.
Bellissimo capitolo. CONTINUA!! ♥

24/06/14, ore 20:51

Non lo continui piu? Comunque e bellissimo! Sei bravissima a scrivere potresti scrivere un libro

24/06/14, ore 11:29

Ma che dolce *-*
Sul serio bellissimo davvero.
Li amo da morire e I pensieri di justin sono davvero dolci(?)
Spero tu continui presto c:
Baci xxx