Legami Invisibili

super gaia
18/05/05, ore 22:27

bello bello!!! 1 bacio gaia

16/05/05, ore 16:39

solo una parola: Bellissimo!!!!!!!!!!! nn ho ancora finito di leggere tt il chap, xkè ora dv andare, lo continuerò cmq dp, anke xkè nn potre restare x tanto tempo senza sapere il continuo di questo capitolo, cmq ancora complimenti, spero vivamente sia una H/hr, la mia coppia prediletta!!!!!!!!!!!!!

16/05/05, ore 16:23

Fokina
09/05/05, ore 17:02

E' la 1° volta ke leggo questa fik e me la sono letteralmente divorata!!!!!!! E' fantastika, appassionante,coinvolgente e soprattutto ... sconvolgente! Non è ke per caso quello ke Harry ha sognato è successo al nostro (bellissimo, dolcissimo, affascinante) Draco? Non è ke per caso quegli occhi freddi erano di Lucius Malfoy? Non è ke con questa cosa delle anime affini Harry e Draco sono entrati in una sorta di strano contatto? (mai gli affari miei vero? Ma ke ci posso fare se sono curiosa :b...) Aspetto presto il continuo di questa fantastika fik! Baci baci

Mira'82
09/05/05, ore 12:40

Cavolo ma era un sogno o la realta'! non vedo l'ora di scoprirlo! questo cap. era da "urlo"!

08/05/05, ore 10:45

Questa è diventata subito una delle fic che più adoro, e avendola scoperta da poco me la sono letta tutta d'un fiato...che posso dire, è davvero forte, ma preferisco rimandare i commenti al prox chap, così da avere il tempo di rileggermela e spiegarti meglio cosa mi ha affascinato tanto...mi sforzerò anche di fare un pò di critica, come hai chiesto, so quant'è importante...ma sappi che per fare questo dovrò proprio sforzarmi. Per adesso ti dico solamente: favolosa! Un saluto.

Hermione91
07/05/05, ore 20:23

BELLISSIMO!!!

Chihiro
07/05/05, ore 20:23

non vedo l'ora di saperre il continuo!!!! ciao!ciao!!

kamomilla
07/05/05, ore 18:18

Uh, molto interessante! Chi era quello incappucciato? Cmq è bello che Draco, Herm, Harry, Blaise e Nott si siano simpatici!

marco
07/05/05, ore 17:38

molto carino anche potter al tavolo dei serpeverde? si può gridare al miraloco o dire grazie all'amore... Chi era l'incappucciato? spero che harry lo scopri e lo faccia a fettine ciao ciao

Hermione91
28/04/05, ore 23:19

Stupendo cm al solito! e tranquilla pensa alle mie storie e da quanto nn le aggiorno...ti consoli^^ T prego dimmi ke questa E' una H/Hr, questa, t suppilco!=) Aggiorna prima ke puoi, sei bravissima!:))

Mira'82
26/04/05, ore 15:55

Secondo me Harry non sara' innamorato di Hermione Tanto a lungo! sì sì!!

26/04/05, ore 10:52

davvero un bel chap, anke se quello stupido di harry non vuole ke draco dica niente, cmq spero aggiornerai prestissimo ancora complimenti a presto!!!!!!!

SUPER GAIA
26/04/05, ore 06:03

QST CHAP ANKE SE E' SEMPLICE MI E' PIACIUTO CMQ E SPERO AGGIORNERAI PRESTO!!!1 BACIO GAIA

kamomilla
25/04/05, ore 21:14

Grifondoro e Serpeverde che collaborano senza scannarsi?!?!?! *-* Accidenti, miracolo! Cmq anche se Draco ed Herm iniziano a potersi staccare tra loro succederà comunque qualcosa, vero?!