Legami Invisibili
di Lilyan

Sabry
06/01/05, ore 23:03

COMPLIMENTI!Sei eccezionale!!Allora la ff è interessante...Draco è super-unico e eccezzionale...ma che gli prende?Mi piace molto il modo in cui hai descritto l'ingresso in sala grande,mi sembrava di esere lì..Cmq Draco è il mio personaggio preferito lo adoroooooooo!!!E' stata troppo forte la scena di Weasley con la bocca spalancata...Ma non è che nascerà qualcosa fra Draco e Harry??Fra i serpini-miei-adorati (lo so sono asillante -_-" ) ci sono Blise e Theodor?Dimmi di si,dimmi di si!!!Ok bacioni e complimentissimi...aggiorna prestissimo prestissimo!!!Smack

06/01/05, ore 23:01

davvero bello anke qst capitolo...si fa sempre più interressante qst ff e devi assolutamente continuarla...anke io cm le altre ti pongo la domanda:come fanno a dormire? non potranno mica stare sempre in infermeria sicuramente il preside gli darà una camera tutta x loro le cose si fanno interessanti(nn pensate male)e un altra domanda:a cambiarsi e lavarsi?oddio poveretti,xò io se fossi in una situazione cm qst cn draco sarei + ke felice anke se nn potrei fare le cose ke faccio di solito....cmq il tuo stile mi piace troppo e ti prego aggiornati presto...io continerò a leggere qst magnifica ff...1 beso gaia

angi
06/01/05, ore 22:54

bvella ff interessante! continuala presto!

Savannah
06/01/05, ore 21:09

Bellissima e molto gustosa. Mi piace veramente tanto come scrivi. Aggiorna presto! Ciao!

Ithil
06/01/05, ore 21:06

ciao!che bella idea hai avuto!veramente complimenti!!come faranno a dormire??e il quiddich??cmq spero tu possa aggiornare presto perchè la storia è veramente molto bella!!bravissima! Ithil

06/01/05, ore 20:31

Devi continuarla...devi! voglio sapere cosa succede...ma... una cosa... per dormire?? cioè, dovrebbero dormire sempre in infermeria, no?? se no, nei dormitori, come si fa?? (ma guarda cosa vado a pensare!!! ^^ però è un problema...!!)

04/01/05, ore 21:25

Ecco, questa situazione mi piace davvero tantissimo!!!! *.* aggiorna presto perchè sono curiosissima di vedere come si evolve la faccenda! Ciao, sei bravissima!!

Felicity89
01/01/05, ore 13:11

Forse... non è una Draco/Herm ma una Harry/Herm vero? io spero che non sia così! anche se pure l'altra coppia mi intrigra ma mi piace di più la prima! Bax e aggiorna presto

hermy91
01/01/05, ore 10:55

bellissima continua presto mi piace la coppia hermione-draco

01/01/05, ore 02:54

magnifico anke qst capitolo...aggiornati presto..buon 2005..1 beso..gaia

kamomilla
31/12/04, ore 22:12

Oh, le cose si complicano... Amici grifondoro di hermione stipati nell'infermeria assieme ad amici serpeverde di draco... Inoltre, draco ed hermione costretti a stare vicini a tempo indeterminato. Ne vedremo delle belle, immagino... Aspetto il prossimo chap! Baci by kamomilla

Sabry
31/12/04, ore 21:43

Questa fan fiction è sempre più carinaaaaaaa!!!Mi intriga tantissimo,spero aggiorerai prestissimo,sono curiosa!!Amo Dracucciooooo!!!!Ma in questa fan fiction apparirà Blaise Zabini?Lo adoro!!!Sono curiosissima di sapere il rapporto di Hermione-Draco e Harry- Draco...l'idea di far finta di dormire è stata ottima,anche io avrei fatto lo steso.Ah...scordavo...un W SILENTE!!!!! Baci e aggiorna prestissimo,non sai quanto voglia leggere il 3 capitolo!!!!

hermy91
30/12/04, ore 16:51

bellissima continua presto mi piace che hermione e draco devono per forza stare vicini non vedo l'ora di leggere il seguito quindi miraccomando pubblica il seguito al più presto

mirtilla
30/12/04, ore 15:36

Bellissimooo!!! *_* mi piace 1 sacco!! Ti prego posta presto il prossimo capitolo!!!!!

30/12/04, ore 11:06

carino da morire!!davvero!!mi piace l'idea ke hai avuto,cioè di far rimanere draco ed herm attaccati...mi piace mi piace...adoro la coppia draco/herm...cmq complimenti sei davvero brava...tanti tanti baci gaia