Legami Invisibili
di Lilyan

mirtilla
25/04/05, ore 20:58

Carinissimo anke questo cap!!! ^^ Peccato sl ke Draco ed Herm si stiano staccando!!! ç__ç Spero ke aggiornerai presto, anke se gli impegni immagino siano davvero tanti...

marco
25/04/05, ore 20:03

ciao, il cap mi è piaciuto molto ho trovato molto bello quando tutti erano a mettere la casa a posto. aspetto presto il prossimo capitolo. ciao

hermy91
13/04/05, ore 21:11

Spero che questa fiction finisca con una herm-draco la mia(unica)coppia preferita,continua

hermione + Draco
13/04/05, ore 21:10

CONTINUA PRESTO MOLTO BELLA QUESTA FICTION COME GIA' VEDI DAL MIO NICK COME LA PENSO COME COPPIA

Mira'82
13/04/05, ore 16:46

Davvero fantastico questo cap. mi e' piaciuto molto! è davvero scorrevole e scritto bene! aggiorna presto! p.s. secondo me è stato malfoy ad avvisare andromeda

12/04/05, ore 23:15

Brava , brava , brava ............ solo non ci puoi lasciare così -_-', aggiorna prestissimo che muoio dalla curiosità di sapere chi stà aiutando Harry. baci

marco
12/04/05, ore 22:45

è stato un piacere leggerlo, ma chi l'ha evocata andromenda?? ciao al prossimo cap.

mirtilla
12/04/05, ore 22:10

Chi sarà mai ad aiutare Harry? Ron no, Hermione e Draco non possono essere, Silente non è... non sarà mica...? Bè, io un'ipotesi ce l'ho, ma preferisco non rivelarla... ^^ Comunque anche questo capitolo è molto bello, lascia trasparire molto bene le sensazioni del povero Harry... BRAVA!!! baci

SUPER GAIA
12/04/05, ore 21:39

QST CHAP E' STATO SCRITTO VEREMNETE BENE BRAVA!!!1 BACIO GAIA

Hermione91
12/04/05, ore 21:27

Bel chap! veramente bellissimo!:)

12/04/05, ore 20:38

Davvero bella , stò col fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo aggiorna presto ^_^

Lestat
05/04/05, ore 18:04

Sei davvero brava a scrivere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa tua ff. Comprensibilmente la questione del pairing mi stà particolarmente a cuore. Spero che le cose evolveranno nella direzione che spero, ma anche se così non fosse continuerei in ogni caso a seguirti perché meriti.

Mira'82
05/04/05, ore 16:26

checarina Hermione ad accettare! Cmq secondo me Hermione ci arrivera' da sola a scoprire il tutto! -Mai sottovalutare una donna-

Chihiro
05/04/05, ore 12:10

WOW! che storia! bellissima, continua.... ciao!ciao!!^^

kamomilla
04/04/05, ore 22:43

Uh Harry innamorato di Hermione! Interessante! Sono curiosa di vedere cosa combinerà Draco perchè non credo proprio che li lascierà in pace...Cmq il capitolo era bello! Ciao