Legami Invisibili
di Lilyan

mirtilla
04/04/05, ore 22:20

ma non è affatto vero che questo capitolo non è un granchè!!!! Anzi, è davvero stupendo!!! Comunque è vero, senza sapere con precisione il pairing la cosa è molto più interessante!!! Bravissima!!! (cmq è vero, questa fanfiction in molti punti sembra proprio una Herry/Draco! Meno male però che Harry è innamorato di Herm!!! )

Hermione91
04/04/05, ore 21:50

Ma questo chap è stupendo! Soprattutto perchè a Harry Piace Herm^^(H/Hr 4 ever!:D) Aggiorna presto, ciau!:)

marco
04/04/05, ore 21:41

sei brava quanto sadica! il cap mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao.

super gaia
04/04/05, ore 21:34

WOW TR BELLO E COSI' HARRY E' INNAMORATO DI HERM LE CS SI COMPLICANO 1 SPERO KE NN FINIRA' CN LA COPPIA DRACO/HARRY XK SE NO MI SPARO 2 SPERO VERAMENTE KE HERM ALLA FINE NN VADA CN PACIOK 3 SPERO VADA CN DRACO....CMQ BRAVA!!!1 BACIONE GAIA

Zosimo
22/03/05, ore 15:03

Cazzo mi eraq piaciuta la fanfiction,ma non stanno proprio bene la Grenger e Malfoy insieme,al massimo ci va una cosa trasgressiva,prova a metterlo con qualcuno che nessuno si aspetta,ma di Hermione/Draco in giro ce ne sono già troppe,a me piaccione le Draco/Ginny,ma visto che questo a questo personaggio gli hai dato poco spazio...scegli chiunque che non sia la Grenger

Amarilli
22/03/05, ore 13:59

Ho letto la tua storia tutta insieme,capitolo dopo capitolo e mi è piaciuta molto,ma io Harmione e Draco insieme come fidanzati non li vedo bene,magari come ha detto al'altra ragazza amici,ma non fidanzati.A me piacerebbe una Draco/Harry,però una di quelle dolci che non sono concentrate su un Malfoy cattivo e un Potter che gli obbedisce,sono sicura che ti verrebbe bene una Draco/Harry dolce.

Lalia
22/03/05, ore 13:55

Il cap nn mi è piaciuto x niente,ma forse è xkè sn un'accanita sostenitrice della coppia Harry/Draco e ODIO profondamente le Herm/Draco forse perfino di + delle Ginny/Harry,quei due nn sn fatti x stare insieme a mio parere -__- ...bhe neanke Harry e Draco,ma loro mi piacciono troppo ^___^ Cmq,davvero dovresti kiarire il pairing,te lo avevo già kiesto una volta e tu avevi risposto ke "no la tua idea originale nn era quella di fare una Harry/Draco",ma quale è la tua idea ora? La fanfic mi piace,ma vorrei sapere quali sn le coppie,più ke altro xkè le Herm/Draco proprio nn le sopporto,quindi TI PREGO,dimmi il pairing esatto poi magari durante la storia puoi anke cambiarlo,ma specifica di ke si tratta O_O Cmq il cap nn mi è piaciuto sl x il motivo ke la coppia nn era una delle mie preferite,altrimenti senza doppi fini e senza doppi fondi (ma cm sn spiritosa) era carino "^^

mirtilla
21/03/05, ore 21:40

Da quanto tempo che non leggevo più la tua fic!!! Ed è ancor più tempo che non la recensisco!!! Mi scuso infinitamente per non aver più recensito dopo il primo capitolo, e tra l'altro di non aver più seguito la tua fic come invece meriterebbe... in compenso oggi mi sono letta tutti i capitoli che mancavano!!! ^^ Bella come al solito e scritta benissimo!!! Spero vivamente che non sia una Harry/Draco come invece mi è molto sembrato nei capitoli 8 e 9. Invece bellissimo questo ultimo capitolo!!! (e poi io sono una stra-fan della coppia Draco/Herm, se ancora non si era capito!!! ^^") Sarebbe bellissimo se fosse questo il pairing della tua fic!!! Ah, un'altra cosa a proposito del pairing: dovrà rimanere segreto nazionale ancora a lungo??? ^^ Baci

marco
21/03/05, ore 21:03

Il cap mi è piaciuto, Spero pero che se ci sara una coppia non sia draco/herm amici si ma coppia proprio non mi andrebbe giu (che ci posso fare). Spero vivamente in una harry/herm. bella l'idea del volo. ciao ciao

super gaia
21/03/05, ore 21:02

il + bel chap in assoluto mi piace molto il rapporto ke c'è tra draco ed herm....e poi tu sei così brava a scrivere....va bo spero riuscirai ad aggiornare il prima possibile e poi nn ho capito una cosa cs intendeva draco cn l'ultima frase ke ha detto è la seconda volta (qlc del genere)xk herm ha gia' volato cn lui...mi sn persa qlc o nn lo so?!? booo 1 bacione gaia

kamomilla
21/03/05, ore 20:43

Uuuh che bel capitolo! Malfoy ed Herm che volano e poi che si danno la buonanotte! Bello bello! Aggiorna presto, ciao!

Mira'82
14/03/05, ore 11:10

aggiorna prestissimo! faro' "un'incantesimo" che ti faccia tornare l'ispirazione!

Wedra
13/03/05, ore 19:44

Troppo carina questa storia... peccato tu abbia gia' deciso che non sara' una Harry/Draco ^^

rufyna
13/03/05, ore 19:34

bella bella..soprattutto piton tt rosso... continula presto..!^^

kamomilla
12/03/05, ore 17:53

Bel capitolo, divertente! Ahahaha che combinano piton e la cooman???? Poveri prof e poveri ragazzi! Cmq l'idea di neville era piuttosto interessante! Eheheh peccato che jennifer non la pensi così! Aggiorna presto, ciao!