Legami Invisibili
di Lilyan

Manry
12/03/05, ore 16:11

già...Piton rosso per la vergogna sarebbe da immortalare...che in giro una love story tra i due? cmq molto divertente il capitolo...l'ho letto molto volentieri...brava! continua così ciao Manry ps: salterà fuori un po di Herm/Draco?

12/03/05, ore 15:46

troppo forte, specialmente quando piton viene chiamato cucciolotto mi è piaciuto troppo. non oso pensare a cosa potrebbe fargli piton ora!!! ciao

Mira'82
21/02/05, ore 11:19

come non è una harry/draco sigh!! comunque complimenti non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ho un ideuzza su quello che vuole combinare

kalindra
19/02/05, ore 13:38

bello!! questa storia mi piace molto...mi intriga la storia delle anime affini e mi sembra 1 grande idea che lo siano harry e draco!! aggiorna presto che sono curiosissima!!

18/02/05, ore 22:47

dimenticavo, spero vivamente che tu non faccia una harry/draco. spero piuttosto visto come si svolge attualmente la storia in una harry/herm e magari draco/ginny che sono le mie coppie preferite anche se ginny finora non è mai citata. ciao

18/02/05, ore 22:41

molto bella l'idea delle anime affini, specialmente con harry e draco. Lidea dello scherzo di draco sul finire del cap mi gusta troppo non vedo l'ora di conoscere il seguito. aggiorna presto

kamomilla
18/02/05, ore 22:03

Npn è una harry/draco, bene! Cmq belle le confessioni di harry e draco e... ci sarà da divertirsi con il veritaserum nel tè!!!

super gaia
18/02/05, ore 21:59

diciamo ke qst chap mi ha fatto provare tante emozioni....mi è piaciuto qnd draco e harry hanno detto quello ke pensavano sia le cs negative sia quelle positive....poi in alcuni momenti mi ha fatto anke ridere....e sn anke molto contenta nel scoprire ke nn è una harry/draco....cmq se riesci aggiorna il prima il possibile....1 besos grande grande gaia

Sabry
31/01/05, ore 14:44

Ohhhh!Ecco cosa sono le anime affini!Merlino..occlumanzia!! Piton sarà così cattivo di far vedere i peggior ricordi all'altro (credo di si)??Comunque la storia si sta facendo interesante..complimenti e aggiorna presto!

Lalia
30/01/05, ore 20:29

Commenterò meglio la prossima volta,ma per ora ti faccio sl una domanda: qual è il pairing? Nn riesco proprio a capire se è una Draco/Herm o una Draco/Harry,premetto ke quest'ultimo capitolo l'ho letto sl a metà xkè volevo kiederti subito questa cosa e mi scuso se lo capirò mentre finisco di leggerlo,ma tu rispondi ugualmente ok??

kamomilla
30/01/05, ore 19:03

Ok, ora ho capito qualcosa di più sulle anime affini... affascinante! Cmq, come ti hanno già chiesto, tra draco ed herm succederà qualcosa? Aggiorna presto! Ciao

Hermione91
30/01/05, ore 15:37

AGGIORNA PRESTO!!!! SN CURIOSISSIMA!!!!

super gaia
30/01/05, ore 13:34

wow ora le cose sn molto + kiare meno male....cmq qst ff mi incuriosisce sempre + xciò vuol dire ke mi coinvolge e mi piace....ma tra herm e draco succederà qlc o no?scusa ma sn molto curiosa....se riesci aggiorna prestissimissimo....10000000baci gaia

Hermione91
25/01/05, ore 15:14

Bello! Ora sn curiosa!!! Aggiorna aggiorna!!!

24/01/05, ore 22:24

Loro sono COOOOOOSAAAA? Forse non ho ben capito.... anime affini?!?!?!?! E che cosa sarebbero delle anime affini?!?!?! Io una idea ce la avrei già, ma.... AGGIORNA PIÙ PRESTO CHE PUOI! *Ma quanto è carino Malfoy quando è gentile?*^____^