Legami Invisibili
di Lilyan

24/01/05, ore 22:16

Che casino!!!!Capitolo interessante..uhm uhm..anime affini?Bho,che cosa sono?Hanno poteri in comune?Possono vedere nei ricordi dell'altro?Non lo so!! Carine le scene di Hr/D..mi fa tanta tenerezza lui! Aggiorna prestissimo che sono curiosissima..voglio scoprire tutto!!!

24/01/05, ore 21:44

Sono cosa?!?!?! Anime affini? Wow, solo... che vuol dire???? Vebbè ora sto qui buona buona e aspetto il prossimo chap... Tu però aggiorna il prima possibile! Ciau

24/01/05, ore 21:33

anime affine interessante....nn so a cosa si riferisca qst cosa ma una idea su cosa vuol dire ce l'ho....davvero fantastico qst chap mi è piaciuto tanto ora si spiegano tante cose....bello bello sn troppo curiosa xciò ti prego aggiorna presto....1 bacione gaia

rosa
24/01/05, ore 21:24

Oh non fermarti proprio ora proprio sul più bello dai continua

19/01/05, ore 14:28

nn è poi così da sonno, anzi, è molto carino, però io voglio sapere cos'è quella luce che veniva dal braccio di Harry e che cosa questo implica! Suppongo che l'altra persona sia Malfoy....giusto? ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaux! ^___^

18/01/05, ore 22:42

davvero carino anke qst chap....e cmq nn ti preuccupare se hai aggiornato un pò in ritardo capita....in qst chap hai risolto praticamente tutto del problema del dormire e del cambiarsi....va bò se ce la fai aggiorna prestissimo....1 besos gaia

18/01/05, ore 21:11

Bellissimo capitolo aggiorna prestessimo!! Baci!

18/01/05, ore 20:48

Ohhhh corro io da draco!!!! Non vedo di cosa si preoccupa... Eheheh cmq bel capitolo! Ciau

Draco2004
10/01/05, ore 22:13

BRAVA complimenti una bella fic...ma mi chiedo una cosa...che paring è? cioè è una Harry/Draco o una HErm/Draco o una Harry/Herm.....o è un segreto :)?

10/01/05, ore 21:40

Povero Harry!!! Ma che gli è successo? Aggiorna presto!

10/01/05, ore 20:57

molto emozionante e ricco di colpi di scena qst chap...xò sul fatto di lasciare a noi l'immaginazione nn sn tanto d'accordo xk secondo me sn cose importanti quelle cioè nel senso nn si possono tralasciare e poi è bello ke scrivi tu quello ke vuoi ke succeda in quei momenti xò io bo li ritengo di una certa importanza x loro se in un futuro draco ed herm quelli saranno uno dei poki momenti d'intimità...lo so ke è una cosa alquanto patetica xò la penso così e mi disp se in qualke modo ti ho dato fastidio..cmq qst chap mi è piaciuto...1 bacio gaia aggiorna prestissimo miraccomando gaia

10/01/05, ore 20:30

Ciao!Bel capitolo..molto interessante. Per me quella di Harry è stata una visione e quello che ha visto era Lucius...bho!!Aggiona presto!! Ps: ma che gli prende a Draco?

Felicity89
07/01/05, ore 18:18

Eh eh ma quante ne fai passare a Herm! poverina cmq voglio vedere cosa succedererà nel prossimo cap baci

07/01/05, ore 16:33

Complimenti la storia è stupenda,è scritta bene ed è una bella trovata! Continua presto sono troppo curiosa di conoscere il seguito!!!!

hermy91
07/01/05, ore 11:28

anche questo capitolo è bellissimo ma mi devi fare un favore non fare innamorare harry di draco ma fai la coppia hermione draco che è più simpatica