Legami Invisibili
di Lilyan

Mira'82
15/06/05, ore 16:34

SCHIFO?? è bellissimo e dice tante cose..alcune anche sottointese.. a partire dall'idea di Draco di non diventare un mangiamorte e al fatto che sia stato lui ad inviare Andromeda ad Harry...se hai il blocco dell' scrittore e poi ti vengono questi cap fatti venire il blocco piu' spesso!!

15/06/05, ore 13:37

Interessante il cap. 15, sai sto cominciando a pensare anch'io che davvero harry sia stato irrimediabilmente lesionato al cervellino, altro che cicatrice...d'accordo dubitare, ma che deve afare ancora Draco per farglielo entrare in testa?! Svegliati Harry! Comunque...questo cap. 16 non è uno "schifo", è servito per fare il punto della situazione, io credo, epperò adesso il nostro grifone svampito deve a--darsi una regolata e parlare con Draco b--mettersi il cuore il pace e non seccare gli altri con la sua testardaggine. E scopriremo cosa farà alla prossima....digli solo di stare attento perchè se avanti così lo defenestro. Ciauz

mirtilla
14/06/05, ore 23:17

Mmmm... mi sa proprio ke questo è il periodo dei blokki dello scrittore! Nessuno riesce + a scrivere! Sarà l'estate! ^^ Comunque, nonostante riscritto 3 volte, questo capitolo è bello come al solito! Povero Harry! Era proprio ora che facesse una kiakkierata con qualcuno... sinceramente avevo pensato solo una volta che il destinatario della lettera fosse Andromeda, ma poi, non so perchè, avevo completamente scartato questa opzione dalla mia mente! Comunque bellissima la conversazione tra loro due! E poi Herm che si preoccupa x Harry... non sono una grande fan di questa coppia, ma trovo ke in questa ff starebbero bene insieme... come del resto Herm starebbe bene anche con Draco! Ma poi devo ammettere che mi dispiacerebbe per il povero Harry! ^^" (Anke se sn una sostenitrice dell'improbabile ma bellissima coppia Draco/Herm...). E comunque, se Harry si mettesse con Hermione, sarei proprio curiosa di vedere cosa fa Draco, quasi come "terzo incomodo"... oppure se Harry finisse per mettersi con Draco... bà, nn ne ho idea, ma del resto la scrittrice sei tu, quindi lascio a te il compito di saziare la mia curiosità! ^^ BACIONISSIMI

super gaia
14/06/05, ore 21:37

tr bello....scusa se la mia recensione è corta ma ho poco tempo mi rifarò la prox volta....1 bacione gaia

marco
14/06/05, ore 20:07

il cap mi è piaciuto parecchio, quei due hanno proprio bisogno di una chiacchierata specialmente harry. Ovviamente herm sveglia altrimenti c'è rischio che si menino... comunque aspetto presto il prossimo cap. ciao

Hari
14/06/05, ore 19:58

Bellissima!!!! Devo ancora finire di leggere tutta la storia ma mi piace davvero un sacco!!! Solo una cosa... vero che alla fine Harry si dichiara a Herm??? Baci

Dark-Crystall
07/06/05, ore 14:18

...bellissima!!! pensavo xò k nascesse qlk tra draco e harry...no tra mione e harry...o draco, vabbè...cmq...no...mi sembra k nn ne abbia mai parlato della famiglia di potter senior...cmq...era di una famiglia di maghi...se nn erro...sennò piton sicuramente nn lo avrebbe graziato dai suoi soliti commenti...crado almeno... nn hai mai pensato di aggiungere un trafiletto dv parlare di potter e sirius?? e del fatto k ank loro 2 avevano i destini incrociati....e cm mai i sogni li fa sl potter e nn ank draco?? la cs è un po' strana... cmq la storia è bellissima!!

ADoris
01/06/05, ore 02:21

Dimenticavo! Per la tua lacuna, mi pare che la Row. stessa abbia detto che Harry non ha parenti paterni perchè tutti morti. E non vorrei sbagliarmi a dire che fossero maghi purosangue. Ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco. Inoltre mi pare che nel primo libro Harry veda tutti i parenti defunti nello specchio delle brame. Spero di non aver detto panzane. Baci.

ADoris
01/06/05, ore 02:17

Ciao! Bella storia davvero! Mi è piaciuta dall'inizio! E chi se non il povero Neville poteva lanciare un incantesimo del genere? Riguardo all'amore che Harry prova per Herm: MA TI VUOI DARE UNA BELLA SVEGLIATA!!!!! Cielo che rabbia che mi fa! Possibile poi che non capisca che Draco lo sta facendo per lui??? Poveri noi.... Altra cosa: Secondo me Harry ha vissuto le emozioni di Draco. Possibile? Bhè! Che altro aggiungere se non:AGGIORNA PRESTO! Smile!

Mira'82
30/05/05, ore 10:02

Grande Draco!! secondo me ha fatto bene ad invitare Herm a ballare magari cosi si sveglia... Se posso azzardare un commento secondo Harry ha sognato Draco.. possibile?

super gai
29/05/05, ore 20:05

sn molto contenta ke sei tornata....cq qst chap era fantastico!!! cmq penso ke il padre di harry venga da una famiglia di maghi ma nn sono sicurissima!!! 1 bacio gaia

Hermione91
29/05/05, ore 00:35

Bel chap! ma Harry nn si decide a fare qualche passo verso Hermione? uffa quanto è tonto(ma ke diciNdA Harry; sei tonto!per una volta do ragione a malfoy!NdA Hermione91;cattiva!!!NdA Harry;no fallo e basta!NdAHermione91; forse...NdAHarry;FALLONdAHermione91;okokNdAHarry)....vabbè nn far caso a quello ke ho scritto^^ Cmq, sul fatto della lacuna, beh, se nn ricordo male nel sito della row c'è scritto ke sn ttt morti i parenti dalla parte di james...se nn sbaglio...però m ricordo ke da qualke parte ho letto una cosa del genere... vabbè, cmq bellissimo questo chap, molto bello! Sei proprio brava a scrivere!Nn importa anke se hai aggiornato tardi, va bene così...certo se riesci ad aggiornare prima è meglio^^, ma sn sicura ke se nn puoi aggiornare c sn motivi validi e poi consolati pensando a me ke sn roba di 6 mesi ke nn aggiorno le mie storie perchè sn impegnatissima cn scuola e tante altre cose...cmq, CONTINUA COSI' KE VAI BENISSIMO CN QUESTA STORIA!!!!^v^

rufyna
28/05/05, ore 19:38

BELLO...*_* mi è piaciuto un sacco.....ma ora sn curiosissima d sapere a chi ha scritto harry..... onestamente neanke io ho presente la famiglia di james....bo.... aggiorna presto^^

marco
28/05/05, ore 19:24

draco sta notevolmente migliorando!! sono contento. Spero riesca a far dichiarare Harry ad Hermione! ciao e aggiorna presto.

mirtilla
28/05/05, ore 17:42

nn avevo finito di leggere l'altro capitolo, scusa se quindi nn ho recensito!!! Ma stavolta gli ho letti tt e due, e sn STRAORDINARI!!!! *_* Bellissimo questo!!! Da quando hai detto che Malfoy aveva ogni intenzione di far mettere Harry ed Herm insieme la sera della festa, ho immaginato che Malfoy facesse qualcosa del genere x ingelosire Harry! ^^ E poi adesso sn curiosa di vedere Harry a ki a scritto e soprattutto cosa questa persona gli abbia risposto. Cmq anke io sn stata a Londra 1 settimana quest'anno, ed anke io proprio cm te me ne sn innamorata!!! Bellissima, vero? *__* Anke io ho avuto l'irrefrenabile voglia di andarci a vivere! Tanto è vero ke questa estate dovevo tornarci x 2 settimane, ma poi c'è stato un problema e adesso ci hanno sbattuti a Dublino... nn ke la cosa mi dispiaccia in fondo... pare ke l'irlanda sia bellissima!!! Ma di questo a te nn importerà assolutamente niente... ^^" Mi raccomando, aggiorna al + presto! BACI