Sopravvivenza. - Stay Alive. -
di _Heartland_

13/10/14, ore 14:59

Ciao! Ho letto il primo capitolo di questa storia. Un ibrido formato da elementi di Hunger Games e da elementi di Percy Jackson. Due delle mie saghe prefetite! È stata un'ottima idea unirle. Complimenti! Cerca solo di andare a capo.

12/09/14, ore 20:57

Che figo il capitolooooooooooooooooooooooooooooo<3
È fantastico, anche questo. Cioè... non saprei che dire, mi piace molto come scrivi. Mi piace molto come scrivi. Forse, e dico forse, è meglio che la smetta di ripetere sempre la stessa frase.

Bene, adieu, e al prossimo capitolo! :* <3
Enerie

30/08/14, ore 13:28

Hello, my dear!
Sì, aspettavo ardentemente qusto capitolo, non vedevo l'ora!
Molto carino! Secondo me i due o sono Jason e un altro oppure sono due del vecchio mondo di Percy, tipo Rachel.
Non vedo l'ora di leggere anche la tua prossima ff!
Sono strafelice che Percy sia stato l'unico e incontrastato protagonista! ;D
Un bacio,

26/08/14, ore 22:04

Sono fresca fresca dal campo scout e tu interrompi la ff così?!?!?!?!?!? Spero davvero che tu abbia un buon avvocato, cara. Coomunque, bel capitolo. Finalmente è tornato Percy!!!!!!! *applausi* Ti prego lo metti anche nel prossimo capitolo? * fa gli occhioni dolci*.
Vabé, a presto!

21/08/14, ore 15:56

Hai fatto davvero bene a seguire il tuo istinto, finendo il capitolo in questo modo ci tieni sulle spine e rendi ancor più atteso il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere come reagiranno gli altri tributi quando scopriranno di cosa sono capaci Nico e Percy; inoltre mi piace molto l'idea di questo patto che ha stretto Bianca con tutte le figure più importanti dell'Oltretomba.

15/08/14, ore 14:38

Posso odiarti?
Sì, posso.

Tu... Io ti odio, mi uccidi.
Ti odio e basta.

Okay, seriamente. Oltre al fatto che hai l'abitudine di uccidermi a ogni santo capitolo, molto bello come sempre.
(Però ti odio lo stesso :* )

14/08/14, ore 13:52

........... Ok... No, perché lo hai fatto? Perchééé?! Ti troveró! Ti giuro che ti troveró! Ok... Basta scleri... Forse *fa un sorriso sghembo*. Non ho molto da dire se non che sei bravissima a scrivere *-*, ti adoro e ti odio per ció che hai fatto... Bellissimo capitolo *-* aspetto una spiegazione: per quale motivo Jason é cosí... COSÍ?! Ok... Basta. Ti saluto prima di impazzire e venire a ucciderti :). VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIÚ PRESTO u.u.
Bacioni^^ FoxFace00 :*

02/08/14, ore 21:14

Bellissimo capitolo e se devo essere onesta, il finale mi inquieta un po' e davvero sto facendo mille ipotesi su cosa abbia Jason.
Mi è piaciuta molto la scena dei ricordi di Nico, quando rivede Bianca e lui da piccolo, inoltre ho apprezzato tanto l'apparizione di Anubi (che è uno dei miei personaggi preferiti delle Kane Chronicles) e sono molto curiosa di scoprire come proseguirà la storia.

02/08/14, ore 12:05

Ciao _Heartland_!
Sempre di parola e sempre più cattiva, eh?
Mi è mancata la tua storia in queste settimane.
Vabé parliamo del capitolo.
Stupendo, sul serio, anche se mi è mancato Percy.
L'idea della nebbiolina è carina, ed è carino anche l'azzurro.
A me piacciono un sacco le storie n cui non si capisce niente! E' troppo bello!
L'unica cosa che posso dire è... poveretiiiiiiiii! :'C
Alla prossima (e guarda che se continui ad essere così cattiva ti faccio causa!!)!

Greece <3 (che è triste per Jason e Nico)

01/08/14, ore 20:41

ok, non ci ho capito nulla, francamente parlando. c'è un po' ho capito giusto quelle due cosette: Nico e Jason sognano dei ricordi e incontrano dei che dicono loro che non devono fimenticarsi chi sono. probabilmente queste sono le cose che dovrebbe comunicare il capitolo, ma fa niente. Ripubblica presto, ti prego!! Diamante

22/07/14, ore 10:58

Oddio, sai che la tua cattiveria è davvero senza fine?? o.O
Prima Jason e Piper, poi le idee di Nico...
Oddio, voglio che Agosto sia qui subito, non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*

E comunque sì, ci hai inquietato abbastanza. Anzi, davvero davvero parecchio D:

Baci alla prossima :* <3

18/07/14, ore 12:26

Allora... questa storia è fantastica! Io ti conosco, ma non ti dirò mai chi sono XD
Comunque mi piace tantissimo questa FF, e va subito tra le seguite ;)
Complimenti, è davvero bella
_MissKiss

14/07/14, ore 15:46

Eeeh, non potevo mancare u-u
Solo che ho davvero poco tempo adesso, mannaggia D:
Ci tenevo a lasciare la recensione se no va a finire che me lo dimentico, shit.
Indi...
favoloso *-*
Mi piace davvero molto, lo sviluppo è avvincente e comunque originale, e non è facile dato che la Collins ce ne ha dato nei primi due libri.
COmplimenti!
Passerò anche al prossimo*

Un bisu,
Kokoro<3

14/07/14, ore 15:08

Ri-ciao!
Capitolo fantastico, lo adoro! <3
E' bellissimo, mi piace un sacco!
Se devo darti la mia opinione, preferisco molto quando parli come Percy, ti riesce molto bene.
Ma anche Nico e Jason non sono niente male.
Sai che cosa penso di Simon? Penso solo "O poveretto", perché se Nico la pensa davvero così... be', non c'è tanto da fare.
Ciao ciao!

14/07/14, ore 14:53

Eccomi di nuovo qua!
Scusa ancora il ritardo ma ho avuto un problemino con il computer...
Comunque è tutto fantastico e, se devo dire la mia, la lunghezza così mi piace.
E' fantastico!
Vado a leggere il quarto capitolo!