Ti scrivo una storia...
di Kimiko_F

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/12/16, ore 14:17

Oddio, sto praticamente piangendo. Spero di riuscire a scrivere una recensione decente senza lasciarmi sopraffare dalle emozioni. La storia è bellissima, ci sta poco da fare. È scritta molto bene, è fluida e piacevole. Inizialmente detestavo Sehun e i suoi modi vergognosi. Luhan invece è stato adorabile in ogni istante. Ho adorato il fatto che la storia riguardasse l'ambiente scolastico, con tanto di ballo e l'incoronazione di re e reginetta. Ho sofferto nel vedere Sehun costretto all'allontanamento, ma niente è paragonabile al tuffo al cuore quando ho letto "alcuni anni dopo". Quella scritta mi ha devastata. Quei due poveracci hanno passato anni lontani, senza sentirsi. Ammetto di aver odiato ancora Sehun, avrebbe potuto, anzi avrebbe DOVUTO ricontattare Luhan. Quantomeno spiegargli la situazione. Questo gesto l'ho trovato imperdonabile, sapeva quanto Luhan stesse male, è veramente inammissibile. E non ho apprezzato neppure i suoi modi quando si sono rivisti. Lui ha imposto a Luhan la propria presenza ed il proprio volere. Sono sincera, non mi è piaciuto. La storia è bellissima, ma Sehun ha un carattere veramente brutto, fossi stata in Luhan lo avrei preso a calci nel sedere fino ad arrivare sulla Luna.
Il finale è bellissimo e molto molto dolce. Di tutta la fan fiction porto nel cuore la scena della cena coi cupcake e la scena della ruota panoramica, entrambe dolcissime e cariche di significato.
Grazie mille per aver scritto una storia così dolce.

Finduilas~

25/06/16, ore 23:09

Wa! Oddio! Ho amato ogni singola parte di questa fanfiction, davvero, è stupenda! Credo di non aver mai pianto così tanto, e non riesco ancora a capacitarmi che sia appena finita... Pinago
Però... Ho una domanda, perché Yifan è etero? Perché Jongin è etero? Perché la maggior parte sono eteri? ( ・ᴗ・̥̥̥ )

03/01/16, ore 21:45

Noooooo~ BELLISSIMA LA STORIA!!!! ODDIO HO LE LACRIME AGLI OCCHI DALLA GIOIA! CREDO CHE QUESTA SIA LA STORIA PIU BELLA CHE ABBIA MAI LETTO! ORA COMINCERÒ A SCLERARE DALLA FELICITÁ PER UN MESE INTERO! AMO DA MORIRE LA HUNHAN! ♥ COMPLIMENTI!!!!

01/07/15, ore 20:00

è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto. sei stata bravissima e non credo di avere qualcosa da ridire sul tuo modo PERFETTO di scrivere.
sei riuscita a farmi emozionare e ho pianto, feelsato come una matta.
spero scriverai altre fanfiction sulla hunhan, a presto !

13/12/14, ore 19:17

Stupenda stupenda stupenda stupendaa... Potrei continuare ancora per moltoo...
Questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e ci sono rimasta. È semplicemente una delle storie più belle che io abbia mai letto. L'amore tra due persone è un qualcosa di sensazionale e questa storia ci ha preso in pieno.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che i due protagonisti sono Sehun e Luhan (mancaa :'( )
Se prima non si è capito questa storia è S.T.U.P.E.N.D.A.!!!!
Mi complimento con te e ti ringrazio molto per avermi dato l'opportunità di leggere questa meraviglia
Okay... Penso di non aver scritto così tanto, GRAZIEE!!

13/11/14, ore 01:54

È la prima volta che leggo un yaoi e questa storia mi è piaciuta un sacco
Mi hai fatto persino scendere le lacrime alla fine
Sei bravissima ❤️

12/10/14, ore 23:28

Ehi!
Non è mio solito recensire, ma.
Ma.
Ho pianto come una disagiata leggendola verso la fine, ahahah.
Mi spiace non averla seguita fin dall'inizio, e poterla recensire solamente alla fine.
Ma è tipo tanto bellina. ;;;;
E mi ha fatto passare la serata attaccata al cellualre. :^)
Apparte qualche errore di ortografia inrilevante, mi è piaciuta un casino. ;;;

Tu continuerai a scrivere roba del genere e mi avrai sempre qui a recensire. :^

02/10/14, ore 23:01

Ho appena finito di leggerla tutta ed e` stato fantastico! Sul serio mi sarebbe piaciuto leggerla quando ancora tu la scrivevi avrei fatto moltissime recensioni ! Complimenti! mi hai fatto morire di hunhan :`)

20/09/14, ore 21:23

Forse è passato un po di tempo dall'uscita di questo capitolo,ma ho avuto da fare e quindi non ho potuto leggerlo.Per i miei gusti è durata troppo poco questa storia,era così bella,ma immaginavo che prima o poi la fine sarebbe arrivata (xD).Che dire,mi hai fatto rimanere senza fiato ad ogni capitolo che leggevo,aspettavo con gioia ed ansia i successivi capitoli che a mano a mano sono arrivati facendomi piangere,ridere e urlare :),di solito non recensisco una storia ma su queste volevo dire 2 o 3 parole.Nessuno può superarti sei grande ed hai un immaginazione enorme.Spero che un giorno riuscirò anche io a scrivere in modo perfetto come hai fatto tu.Non c'entra molto ma mi farebbe piacere se tu leggessi una mia storia,solo per sapere cosa ne pensi,sarebbe un sogno :) diciamo che per me tu sei come un Sunbae(?),grazie per il tempo prezioso che hai utilizzato per leggere questa recensione,alla tua prossima storia :) <3

12/09/14, ore 20:02

ODDIO BACON *Q*
.....questa storia mi piace moltissimo (non solo x bacon eh!)

10/09/14, ore 14:22

Noo, non mi piace... LA ADORO **
È davvero bellissima e ben fatta. La storia conivolge molto ed è la prima volta che mentre leggo una ff sclero come una deficente! Il personaggio di Hyuna lo amo, è stupendo. L'hai rappresentata come una ragazza senza peli sulla lingua e devo dire che è azzeccatissimo. Mi piace davvero molto, il finale è stupendo e nel complesso la storia è strutturata molto bene. La BaekYeol, anche se nominata poco, è la shippabilita`! Ottimo lavoro, davvero ^^

09/09/14, ore 22:58

Ho letto tutta la tua storia ed ho aspettato l'ultimo capitolo per recensirla.
Mi è piaciuta tantissimo! Sehun e Luhan sono troppo carini insieme *_*
Nonostante si siano separati per alcuni anni (ho pianto come una scema quando Sehun è partito xD) alla fine sono tornati insieme ... che cosa tenera :)
E la proposta di matrimonio è stata la parte più bella ... troppo dolce Sehun <3
Complimenti per la storia, davvero bella!

09/09/14, ore 19:32

Awwww~ piango, piango piango, piango felicità, oddio. La DOLCEZZA.
Sehun, sposa anche a me bdwkksmskzks-
Ho amato questa ff fin dall'inizio, wow, meravigliosa, complimenti, piango ancora. Oddio, sei stata dolcissima. ♡

BRAVISSIMA.

09/09/14, ore 19:02

Non ho mai recensito perché aspetto sempre il finale.. comunque non volevo che questa storia finisse mai.. mi sono davvero affezionata ad essa e speravo che continuasse per sempre.. in ogni caso.. ti adoro.. verso la fine ho quasi pianto! adoro il tuo modo di scrittura e niente ti adoro.. (l'ho già detto ma va beh) :3

09/09/14, ore 18:42

Ciao!Sto amando senza limite la tua fic.Ho iniziato a leggere stanotte il primo capitolo e ho continuato tutta la notte.Ho letto tutti i capitoli d'un fiato.Mi sono appassionata alla loro storia d'amore e adesso, avendo letto il capitolo finale, i miei feels sono esplosi in un pianto di gioia per il bel lieto fine.É una delle storie più belle che abbia mai letto.Complimenti^.^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]