Monchele: we are endgame
di FrancyF

04/09/14, ore 12:00

E papà Chris è decisamente tenerissimo! Povero Colfer, deve ancora abituarsi all'essere genitore. Menomale che Lea è sempre la supermamma in grado di badare ad un esercito di bambini! Chris paranoico mi ha fatto troppo ridere, così come Cory che mente a Lea riguardo alla telefonata! Giustamente, aveva cose più importanti da fare! Ahahaha al prossimo capitolo ^.^

31/08/14, ore 21:01

Bellissima storia. Lettura scorrevole e avvincente. Complimenti! È proprio il finale che i Monchele meritavano di avere :)

31/08/14, ore 01:19

innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima ma avevo un matrimonio.. e soprattutto ben tornata dalle vacanze ...... comunque troppo divertente come capitolo adoro alla follia andy e le sue domande imbarazzanti ahahahahahah soprattutto ho riso come una pazza immaginando le facce degli adulti... e will poverino che non sa come prendere in braccio la piccola faith ahahahah a parte questo ovviamente le feste portano tanta allegria e poi Chris e will non potevano non essere messi su carta hai ragione.. non vedo l'ora di leggere dei loro gemellini!!!! a presto e continua a scrivere questa bellissima storia
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 01:36 am)

30/08/14, ore 23:59

Amo questa fan fiction, il caso è chiuso. Hhahaha bellissiml capitolo, continua presto, un bacio!
-BeauBrooks

30/08/14, ore 22:32

Che bellooo sei tornataaaa!!! Ahaha OK, sclero time... adoro, dico, adoro questo capitolo! Le feste sono sempre delle occasioni cosi eccitanti e quando ci sono i monchele in mezzo, tutto è anche più perfetto! Will spaventato di prendere una delle gemelle è troppo tenero.. Ma comunque la parti più divertenti sono state le domande di Andy. Poveri Cory e Lea che non sanno come rispondere ahaha... Sei tornata carica ed io sono prontissima per leggere altri capitoli!!!!!!! A prestoo <3

22/08/14, ore 21:18

Ciao,
che teneri che sono, mi sarebbe piaciuto vederli gestire una famiglia, anche se devo dire che quattro sono un bel numero.
Spero che l'aiuto dei nonni semplifichi loro la vita ...
E' bello leggere capitolo dopo capitolo, c'è amore e serenità ogni volta, sono davvero una bella famiglia ... i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Abbracci e Baci
Federica

22/08/14, ore 17:07

amo questa storia sempre di più! I monchele sono così belli e adorabili! E' tutto perfetto in questa ff,davvero.
Non ho altro da aggiungere..continua così ;)

22/08/14, ore 00:16

Questo è stato sicuramente uno dei capitoli che mi è piaciuto di più proprio perché nei piccoli litigi si riconoscono le coppie vere, quelle il cui amore durerà per sempre e che non può scoppiare a causa di uno stupido battibecco. Poveri lea e cory! Con tutti i piccolini in casa non si dorme più e quindi è ovvio dare di matto. Menomale che ci sono sempre i nonni pronti all'azione!
Al prossimo aggiornamento <3

21/08/14, ore 19:15

ma ha aggiornato di nuovo non dovevi goditi le vacanze !!!!!!!! questo capitolo è troppo carino anche quando litigano sono adorabili meno male che ci sono i super nonni.. altrimenti---- anche secondo me qualche battibecco tra di loro ci sta in questa ff... non vedo l'ora di leggere il prossimo.. a presto

16/08/14, ore 18:14

Sei riuscita ad aggiornareeeee!!! Ed io che me ne rendo conto solo adesso! Prima di tutto sono io a dover ringraziare te perché riesci sempre a strapparmi un sorriso con i tuoi aggiornamenti.. Secondo cosa: per quanto adoro leggere la tua storia anche tu meriti una pausa per riposarti (ma non troppo lunga, attenzione! Ahahah) ogni volta che dici che i capitoli stanno aumentando io salto dalla gioia quindi mi stai facendo perdere un bel po' di chili e ti sono grata anche per questo ahahah comunque che carino Cory che non vuole staccarsi dalle sue femminucce!!! Poi adoro il rapporto tra Marc e Cory e ovviamente con i bambini! Sono d'accordo con Lea nell'essere contraria a mangiare hot dog (dato che sono vegetariana mi sembra abbastanza ovvio)... Stephanie è adorabile quando spoilera! Beh adesso ti lascio... Spero in un aggiornamento presto ma come ti ho già detto, goditi le tue vacanze! A presto!!

16/08/14, ore 13:52

ma prego caspita già 45 capitoli non vedo l'ora di leggerli tutti!!!!!!!.. penso che l'ossessione colpisca anche chi commenta ( io in primis non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ogni volta che pubblichi ahahahah quindi non sei la sola) sarà perché i capitoli sono uno più dolce e tenero dell'altro e poi come hai detto tu serve a tenere vivo il ricordo di questa bellissima coppia.. a proposito di questo ancora una volta complimenti.. chissà che combinerà Cory per la festa di compleanno di lea.. e i nostri uomini che mangiano gli hot- dog e si divertono con il nonno e il padre che tenerezza .. adoro finny e Andy e anche le due gemelline chissà che combineranno in seguito... a presto e goditi le vacanze

11/08/14, ore 11:43

Che si può dire di questo capitolo: anzitutto la sorella di faith e kermit? adoro andy con i nomi è un genio!!!!!!!.. poverina pur non avendo ancora un nome anche lei segnata a vita come testa d'arachide.. ahahahahahah ma quanto può essere pasticcione il nostro finny sporca sempre tutto però è un amore e Cory e lea lo adorano e i pancake di inverno ci stanno sempre sono buonissimi ( mi hai fatto venire voglia di prepararmeli con questo caldo mmmmm che buoni)... ma nooooo e mi lasci cosi per tutti questi giorni senza leggere la mia ff preferita.. nell'attesa me la rileggo tutta e tranquilla goditi le vacanze al ritorno sarò ancora qui leggere questa bellissima storia... a presto
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 12:39 pm)

11/08/14, ore 10:11

Allora prima di tutto volevo chiederti: eh secondo te io come faccio a sopravvivere senza leggere la tua ff per così tanti giorni?! :( ti prego torna presto! Ahahah comunque mi ha fatto troppo ridere che una delle gemelline è nominata "la sorella di Faith" ahahah povera piccola! Bisogna trovarle un nome... Spero per lei che non si porterà per sempre questo nomignolo un po' come testa l'arachide! Ahahah... Adoro i pancakes, e alla fragola saranno sicuramente buonissimi.. E poi sono d'accordo con Cory, non c'è niente di meglio delle domeniche a letto, sopratutto l'inverno quando si può restare sotto il piumone :3 adesso ti lascio, mi raccomando, ci conto per un aggiornamento il prima possibile, altrimenti quando torni non mi trovi viva ahaha scherzo fai quello che puoi! A presto <3

07/08/14, ore 19:43

Tu sei un genio pazzo! Due bambine tutto in un colpo ?! Fantastico! E non so se sono più dolci i genitori o i fratellini maggiori ��. Scusa se non ho recensito nell'ultimo periodo, non ho dimenticato la tua storia, ho solo continuato a leggerla " di nascosto". Alla prossima

07/08/14, ore 16:05

Sappi che in questo momento i miei occhi sono a forma di cuore e sto vomitando arcobaleni a causa della dolcezza di questo capitolo *.* prima di tutto è stata troppo bella la scena in cui Lea e Cory sono increduli alla notizia di aspettare due gemelli... Poi mi hanno fatto troppo ridere Finn ed Andy che vogliono dei fratelli e sono tristi quando capiscono che avranno due sorelline... Cory ha ragione, i nomi li dovrebbero scegliere loro e non tutta la famiglia ahahah... Il nome Faith lo trovo incantevole sopratutto perché mi ricorda la canzone storica dei Finchel... Sinceramente hanno già un Finn e mi aspettavo che la prossima fosse una Rachel ahaha non si sa mai, sono ancora in tempo ahaha comunque le gemelle sono adorabili, finalmente Lea è stata accontentata e non sarà circondata da soli maschi! Andy e Finn saranno degli ottimi fratelli maggior i e sicuramente si prenderanno cura delle loro sorelle... Okay adesso torno a piangere in un angolino pensando che le cose sarebbero potute andare in questa maniera... Al prossimo capitolo!!!! :D