Monchele: we are endgame
di FrancyF

23/11/14, ore 20:08

Emozionante come sempre *-* Poi oggi che sento molto la mancanza di Cory è una cosa che distrugge il cuore...Complimente,sempre più innamorata di questa ff! <3

23/11/14, ore 01:07

CIAO,
ma che bello questo capitolo, una famiglia allegra e felice, però non riesco ad immaginarmelo un Cory con la pancia e meno capelli in testa, ma si sa che dopo dieci anni il corpo cambia, sarebbe stato bello lo stesso ... e anche un bravo papà.
Abbracci e baci
Federica

22/11/14, ore 12:46

Quanto fluff in questo capitolo e che famiglia adorabile quella dei Monteith! Stimo Finn che prende in giro Cory ahahaha poveretto! Al prossimo capitolo!

22/11/14, ore 11:58

dolcissimi direi... soprattutto perché la loro storia e di come si sono innamorati credo che capiti solo una volta nella vita ed è bello che tu la racconti in questo modo talmente dolce e i bambini erano più che disposti ad ascoltare la loro storia d'amore insieme alle puntate di glee ovviamente prendendo in giro il padre e la madre per il taglio di capelli e per i vestiti.. e poi andy ti ho già detto che adoro quel bambino è un genio dice una parola che lea non approva e si giustifica dicendo che la sentita dal nonno ahahahah per non parlare di finn che replica tutto ciò che faceva cory da piccolo ahahahah .... bravissima come sempre e adoro leggere questa storia... alla prossima

15/11/14, ore 21:00

Poveri Jon e Brad! Finn sempre più scalmanato ahaha e mi ha fatto troppo ridere il pezzo dove i ragazzi boicottano lo sformato di Lea! Ahsha quando ci vuole ci vuole!!! Al prossimo capitolo! :)

15/11/14, ore 20:52

Io amo a dir poco questa storia è davvero stupenda!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

15/11/14, ore 18:26

adoro quando i bambini fanno domande imbarazzanti non sai mai cosa rispondere ahahahah comunque pensavo che i bambini li avrebbe legati e si sarebbero dati alla pazza gioia e invece è andata benissimo per jon e brad... meglio cosi anche perché se avessero fatto qualche casino avrebbero dovuto fare i conti con lea..... ti capisco perfettamente io sono sarda e so cosa vuol dire stare in allerta per la pioggia... ma di che sei tu che ci tieni compagnia con questa storia...alla prossima

08/11/14, ore 16:40

Finalmente c'è l'ha fatta ahahahahah era ora povero cory non potevo continuare a leggere se per una volta non ci fosse stato scritto un momento tra loro due ahahahahah senza i loro 5 adorabili mostricciatoli che non li lasciano in pace.... e poi lea che non si stacca dal piccolo isaac che tenerezza!!!!! non vedo l'ora di leggere il retroscena ci sarà da ridere anche perché se non mi sbaglio jon e brad hanno solo nicole giusto? e quindi chissà che combineranno i più grandi in questa situazione... alla prossima

08/11/14, ore 13:45

Finalmente Cory ce l'ha fattaaaa!!! Ahahah davvero un capitolo bello e divertente... Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto :*

06/11/14, ore 18:29

Mi Piace Tanto La fan fiction!!!
Ps:quando Pubblichi l'altro capitolo

01/11/14, ore 18:10

Isaac è cosi dolce, Awww *-* aspetto con ansia sabato per il prossimo capitolo <3

01/11/14, ore 16:13

Bhè, cosa dire? Povero Cory con questi 5 figli non ha proprio il tempo di stare con Lea ma comunque, almeno qui, sono felici. Ma dimmi una cosa come fai a scrivere tutto questo? Ma lo sogni la notte? In ogni caso quando leggo fai sognare anche me quindi grazie. Sei la migliore!

01/11/14, ore 14:01

eh già povero cory non riesce neanche a stare solo con lea soprattutto ora che non ci sono gli altri bambini e invece va in bianco ahahahahah.... isaac sa il fatto suo oltre che soggiogare il padre è praticamente adorato dalla mamma che non lo lascia un attimo ahahahah è si è un mammone di prima categoria!!!! tranquilla fai con calma io so qui che recensisco ogni capitolo !!!!!!alla prossima

01/11/14, ore 12:50

Uno dei miei capitoli preferiti di questa storia! Davvero, è scritto benissimo ed è molto divertente .... Finalmente Cory e Lea hanno il tempo per stare un po' da soli e ritrovare la loro intimità ma ecco che subito quel nanerottolo di Isaac ne approfitta per prendersi tutte le coccole della madre ... Povero Cory frustrato e come hai detto tu soggiogato dal nanerottolo .... Bravissima! Al prossimo capitolo <3

26/10/14, ore 17:43

Bellissima fanfictin, una delle miglioru che io abbia mai letto. Mi fa pensare a come sarebbe andata la loro vita se Cory fosse ancora qui. A proposito tanti auguri per i tuoi venti anni e non dire cavolate non si invecchia a venti anni perché se così fosse l'anno prossimo diventerei vecchia anche io.