Monchele: we are endgame
di FrancyF

21/02/15, ore 14:26

Sarà perché siamo alle ultime puntate di glee, sarà perché oggi è l'ultimo giorno di riprese, sarà perché mi mancano tantissimo i Monchele, sarà perché ho appena letto questo meraviglioso capitolo, ma in questo momento il mio stato d'animo alterna da felice a disperata che piange come una pazza tutta sola ahahah spero di non essere l'unica... Hai appena scritto ciò che ho sempre sperato ed immaginato per i miei Monchele! Quella frase di Lea, rivolta a Cory, quel "that was the day when Finn and Rachel got back together", ho sempre pensato che un giorno Lea avrebbe portato su quel ponte dei piccoli ed adorabili mini Monchele...le gemelle sono teneressime, Andrew è un bambino perfetto, Isaac è adorabile e Finn... Beh, Finn sta diventando un po' il mio preferito... Mi fa ridere troppo...

Già che hai detto il titolo, mi hai incuriosita all'inverosimile... Quella frase è tratta dal servizio fotografico più sexy del mondo, quindi non posso proprio fare a meno di sclerare quando la sento!!

Mi raccomando, stai attenta a non investire nessuno, soprattutto i postini! Ahahah
Alla prossima ;)

15/02/15, ore 10:05

Ciao,
povero piccolo Isaac, ma purtroppo sono cose che capitano ma per fortuna ha cominciato a stare meglio. L'amore della sua famiglia, sono convinta, l'ha fatto guarire prima, comunque gli hanno organizzato un bella sorpresa per Natale.
Il capitolo è bello e anche se tratta di un'argomnto poco leggero, è leggibile e ha mostrato la sofferenza e le preoccupazioni dei genitori sonza renderlo pesante. Comunque bello .... complimenti
Alla prossima

14/02/15, ore 23:02

povero piccolo Isaac soprattutto quando la situazione si complica in questo modo ..... e cory che tenerezza è preoccupato per il figlio ma alla fine si è risolto tutto per il meglio come a detto gleetar un vero e proprio miracolo di natale.. alla prossima

14/02/15, ore 15:43

Povero Isaac, perché ha dovuto passare una cosa simile?! Odio gli ospedali, beh il motivo è ovvio, e anche il solo leggere di queste situazioni mi intristisce... È stato comunque un capitolo molto dolce, soprattutto alla fine... Diciamo che è avvenuto un vero e proprio miracolo di Natale!

Okay, ho una domanda per te: mi puoi spiegare come fai ad inserire nel "testo" del capitolo sia immagini che si vedano nella pagina del capitolo che collegamenti internet? Te ne sarei estremamente grata!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

08/02/15, ore 14:34

Ciao,
chissa che vergogna per i genitori di quel piccolo, nonriesco ad immaginarmi quella famiglia vedtita tutta elegante per seguire la messa, ma deve essee una bella immagine. Molto simpatico anche il momento in cui ricordano la volta che Andy ha sentito e ripetuto la parola Gay come se fosse normale, senza contare il modo orgoglioso di descrivere i suoi zii, é un bambino davvero dolce, in effetti tutti lo sono.
mi spiace per la tristezza che provano nel finale ... ci saranno altre cose per festeggiare.
alla prossima ...

07/02/15, ore 17:45

ahahahah anche io sto ancora ridendo immaginando la faccia sconvolta di lea mentre il piccolo di casa ripete quella parola e anche ciò ce è successo a te.. soprattutto a quell'età ripetono veramente tutto ciò che sentono !!!!!!povero Cory che pensa di aver fatto incavolare lea che alla fine invece vuole che anche l'ultimo non la lasci che tenerezza!!!!!! bravissima come sempre... alla prossima

07/02/15, ore 15:02

Sto ancora ridendo! Ahahaha ma davvero è successa una cosa del genere?! Ci sarei voluta essere! Ahaha sono davvero pericolosi i bambini quando affrontano quell' età in cui ripetono tutto ciò che sentono, non si sa mai quello che diranno... Ed anche l'ultimo Monteith sta crescendo, mi unisco a Lea nelle lacrime! :')

Brava come sempre!
Al prossimo capitolo! <3

01/02/15, ore 00:32

Ciao.
So di essere ripetitiva ma lo devo dire anche queta volta, davvero un bel capitolo. La dolcezza di un padre che ama suo figlio e farebbe di tutto per lui, anche quando tutti gli danno contro lo sprona a continuare a dare il massimo. Bell'idea quella del gelato ... ma anche le sorelline che amorevoli che sono, però che cattiveria quel coach che tratta male un bimbo così piccolo.
i miei complimenti e alla prossima

31/01/15, ore 18:13

Era ovvio che un bambino con il nome di Finn fosse una stella del football... È vero, magari la prima partita non è andata bene ma sono sicura che con il nome che si ritrova non potrà che essere bravissimo in campo! Avrei davvero voluto vedere Cory picchiare il coach con una trota canadese! Ahahaha sarebbe stato troppo divertente! In bocca al lupo con lo studio per il prossimo esame e per la scrittura della nuova FF! Non vedo l'ora di leggerla! Alla prossima :)

31/01/15, ore 15:46

anzitutto complimenti per aver passato l'esame!!!!!!caspita sei già arrivata al 40 capitolo!!!!!!!! e li ho letti e recensiti quasi tutti... sono la tua fan n1 ahahahah!!!!!!!... per me non saranno mai abbastanza e poi non vedo l'ora di leggere la prossima ff... a proposito di questo capitolo è tenerissimo, il piccolo sbadato che cresce( eh si per me finn è identificato in questo modo ahahahah) e gioca a football facendo orgoglioso Cory che se da una parte vorrebbe picchiare l'allenatore.. dall'altra è contento che il secondogenito abbia deciso di seguire almeno uno sport mentre lea al solito è una guasta feste ma perché non vuole che finn si faccia male.. e anche se alla fine non va per il verso giusto sono convinta anche io che diventerà un bravo kicker almeno in questa ff .... non vedo l'ora di leggerne un altro!!!! alla prossima

24/01/15, ore 14:32

bellissimo capitolo... sai me li sto immaginando l'allegra brigata da ellen sarebbero stati perfetti e anche casinari!!!!!!!!un capitolo dove c'è la preoccupazione di cory nel far vedere i figli in televisione e penso che nella realtà probabilmente non li avrebbe mai fatti vedere dato che era una persona molto riservata e si preoccupava delle persone che amava!!!!! e poi lea che sa essere molto furba le ricorda la bellissima e dolcissima intervista che fece da ellen.... la adoro quell'intervista dice tutto quello che lui provava per lei in quel momento.. che bellissimi ricordi ... e poi l'imparzialità dei figli di fronte alla domanda chi è il più bravo tra i genitori ahahah mi sa che solo andrew è quello che ha ragione tra i due !!!!!!! insomma un mix di dolcezza, tenerezza e simpatia non vedo l'ora di leggerne un altro come questo.. alla prossima
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 02:39 pm)

24/01/15, ore 14:31

Ma lo sai che in questo momento ho le lacrime agli occhi? Non fraintendermi, non sono lacrime tristi ma lacrime di gioia! Questo capitolo è semplicemente perfetto e beh, ciò che hai appena descritto era uno dei miei più grandi sogni per i monchele! Vederli insieme alla loro vagonata di bambini in un'intervista da Ellen, che ovviamente sarebbe stata divertentissima! Beh, grazie a questo capitolo, sono riuscita ad avverare il mio sogno almeno in parte... Quindi grazie mille per averlo scritto <3

Il piccolo Finn che è su di giri per l'intervista, mi ha fatto troppo ridere e nonostante tutto riesco a capire le preoccupazioni di Cory nell'esporre i suoi figli in televisione. Credo proprio che Cory sarebbe stato veramente contrario, perché come hai scritto tu era una persona molto riservata e carcava sempre di proteggere le persone che amava...
Brava, brava, brava!!! Alla prossima!

17/01/15, ore 16:30

Ciao,
É una cosa davvero carina che i loro amici li aiutano ma non riesco a credere che Lea possa essere disorganizzata, che sia una buona madre si.
Andy é proprio un bambino fortunato ...
Abbracci e baci
P.S. aspetto il prossimo capitolo <3

17/01/15, ore 14:30

posso dire che ti adoroooooo????? questo capitolo è dolce, divertente e anche sexy soprattutto perché mi immagino i due neo genitori con testa d'arachide che non smette un attimo di piangere ... poverini!!!!!! meno male che ci sono due baby sitter d'eccezione altrimenti ahahahahahah
e finalmente stanno insieme per una serata da adulti..... bravissima come al solito... per quanto riguarda la tua idea di una nuova ff monchele
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego non vedrei l'ora di leggermela e recensirla mi sa proprio che ho una passione per le tue storie ahahahahah... alla prossimo sabato

17/01/15, ore 13:51

Ti posso dire di aver letteralmente ADORATO questo capitolo?! No, perche è davvero così! È fluffoso come piace a me, è sexy ed è anche divertente! Insomma, perfetto... Poveri i neo genitori che devono combattere con quel diavoletto tanto adorabile! È proprio vero comunque, i genitori alle prime armi sembrano sempre disperati nei primi mesi ed è un peccato che non tutti abbiano delle tate straordinarie come Amber e Chris!

Per quanto riguarda la mia reazione al tuo annuncio sulla scrittura di un' altra ff è questa:

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ti pregoooo!!!
Ahahahah okay, detto questo alla prossima!!!