Monchele: we are endgame
di FrancyF

07/08/14, ore 12:48

wooooooow due gemelline!!!!!! mi piacciono tantissimo i loro nomi questo capitolo è dolcissimo ma allo stesso tempo divertente.. soprattutto le smorfie del piccolo Andy quando sente il nome che le volevano dare i parenti di lea ahahahahah e finn che è tenerissimo ma è anche un piccolo terremoto mi sa che non era d'accordo con il fatto che siano due bambine ahahahah e soprattutto le facce di loro due quando scoprono che sono due gemelle mi sa che sono rimasti un po' scioccati ( la mia faccia era esattamente questa quando l'ho letta 0-0) comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli come questo.... alla prosssima

04/08/14, ore 14:41

Ma che progetti stupendi che fanno i nostri Monchele! Capitolo davvero molto dolce e divertente. Ho riso per tipo cinque minuti quando ho letto il pezzo in cui Cory e Lea scaricano Andy davanti alla televisione per avere intimità! E niente, nn vedo l'ora di leggere cosa succederà e se riusciranno ad avere finalmente una bimba! Al prossimo capitolo!

P.s. Ho un dubbio? Il piccolo Finn quanti anni o mesi ha?

04/08/14, ore 14:04

bene bene no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! awwwww jon che le parla di nicole e lea che già sta pensando di metterne in cantiere un altro e meno male che testa d'arachide non ha capito cosa avessero in mente di fare i genitori ahahahah altrimenti mi sto immaginando le loro facce se fossero stati beccati sul momento.. si vede che mi sto appassionando a questa storia ahahahah) comunque bellissimo questo capitolo e Cory è cosi tenero con il piccolo finn... bene bene è in arrivo una piccola lea in miniatura vero? non vedo l'ora di legerlo..a presto

31/07/14, ore 16:03

visto che avevo detto lo sapevo che l'esame sarebbe andato bene sono contenta per te ora rilassati e vai in vacanza!!!!!!!.... ahahah i fratelli monteith e la casa sull'albero ... meno male che c'era il cugino altrimenti ci avrebbero messo chissà quanti giorni e lea credo proprio che voglia un altro figlio magari una femminuccia!!!!!!.. anche io avrei voluto una casa sull'albero quando ero piccola ..... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. a presto

31/07/14, ore 15:46

Anche io ho sempre voluto una casa sull'albero! Deve essere una cosa stupenda e Cory e Shaun hanno avuto una grande idea!
Ahahah i fratelli Monteith sono proprio dei passaguai ma nonostante ciò sono adorabili... Lea che vuole sempre di più avere una bambina e io nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

Sono molto contenta che il tuo esame sia andato bene! Adesso goditi l'estate e buon bagno! :-)

28/07/14, ore 14:45

Allora, prima cosa: adoro già questa nuova coppia! Brad è inglese <3.<3 che cosa figa! Ma poi la piccola Nicole sarà sicuramente bellissima e dolcissima! Non vedo l'ora di leggere altre cose su di loro sempre se le scriverai!

È l'ultimo esame dell'anno per te quindi #staystrong e al prossimo capitolo!

28/07/14, ore 11:19

awwww nicole che bellissimo nome!!!!!! bè in effetti mi stavo chiedendo che fine avesse fatto jon ed eccolo con brad...il piccolo andy è troppo simpatico e lea che non vede l'ora di avere un altro figlio che tenerezza!!!!!! tranquilla andrà bene questo esame fidati sono stata anche io non tanto tempo fa con i libri in mano e il più delle volte studi tanto ma arrivi lì e te ne ricordi la metà.. alla prossima

26/07/14, ore 23:56

Ciao...non ricordo se questa è la mia prima recensione alla tua storia o no, se dovesse esserlo perdonami per aver saltato ben dieci occasioni (ho letto anche la lettera per Cory).
Mi piace molto questa storia, questo capitolo mi ha colpito molto quindi continua così:)
*domandina personale* dove sei stata in Umbria? Io sono di lì e vorrei sapere cosa ne hai pensato:)
Spero di ricevere presto una risposta, un abbraccio S.

26/07/14, ore 13:33

ben tornata allora :-))))))))anche io sono stata in umbria per lo più per motivi di studio!!!!!!che di questo capitolo ovviamente lea che impazzisce per gli ormoni della gravidanza è uno spasso ahahahah cory che si emoziona per il primo giorno di asilo del figlio che tenerone!!!!!! e testa d'arachide bè che dire lui è la dolcezza in persona ...non vedo l'ora di leggere i prossimi.. a presto

26/07/14, ore 13:23

Che bravo bimbo Andy! È molto coraggioso! L'asilo rappresenta un problema sia per i genitori che per i figli! Ricordo che quando ero piccola facevo proprio come Andy e piangevo come una disperata. L'unica differenza è che poi non volevo cmq restarci ahah.. Tenerissimo Cory che è emozionato per il suo bimbo, e Lea ossessiva con gli sbalzi di umore!
In bocca al lupo per il tuo esame, al prossimo capitolo!

19/07/14, ore 18:25

La versione papà Cory ��������. Ed è arrivato un nuovo fratellino per Andrew!!! La famiglia diventa sempre più numerosa e bella

10/07/14, ore 14:29

Quanta tenerezza! *.* Finalmente il secondo piccolo Monteith è arrivato... Che carini Lea e Cory che sono nervosi per il test di gravidanza :D comunque la foto del bambino è bellissima... Una cosa te la devo confessare però, mi confondo leggendo sia il nome di Cory che quello di Finn insieme ahahah devo ancora abituarmi, è una bella idea per un nome però... Nn vedo l'ora di sapere quali saranno i prossimi baby monchele! Aspetto la lettera e, buone vacanze! <3

10/07/14, ore 11:37

Questo capitolo è dolcissimo e tenero, andy è un fratello maggiore che tenerezza il piccolo finn anche se urla tanto povero cory!!!!!!... mi ha fatto sorridere come cory che impazzisce mostrando a lea il risultato del test di gravidanza ahahahah e poi andy che deve essere convinto ad andare a dormire perché troppo attivo " Per fortuna che Mark ha la Wii” pensò Cory, quando finalmente, era riuscito a far addormentare entrambe le sue pesti ahahahah... Al prossimo capitolo

07/07/14, ore 15:42

ma esiste famiglia più dolce?????? Andy è...... guarda non so neanche come descriverlo di fronte ai regali fa certe espressioni!!!!! che tenerezza , la batteria è stata un colpo di genio ma povere orecchie di Cory e lea ahahahah ... non vedo l'ora di leggere le prossime storie

07/07/14, ore 10:08

Quanta tenerezza in questo capitolo! *.* come cresce il nostro Andy! Già due anni... Adoro il fatto che lui stia stringendo amicizia con Logan ed Elijah! Poi la piccola batteria sarà stata tenerissima *.* povere orecchie di Lea e Cory ahah... Sono contentissima che i nostri Monchele abbiano deciso di avere un altro bambino! Sono curiosa di sapere come sarà :D a presto <3