Monchele: we are endgame
di FrancyF

17/09/14, ore 13:06

Scusa, scusa, scusa se recensisco solo adesso... Ma ho appena letto il capitolo che a mio parere è bellissimo! Lea e Broadway sono una OTP, dobbiamo ammetterlo ed è stupendo che lei sia ritornata ad esibirsi nei teatri. Come sono cresciuti i piccoli! Sempre più adorabili... Ho AMATO questo pezzo! Davvero! È geniale:" I bambini sbuffarono ma obbedirono.
-Vi amo!- urlò Lea, quando furono già vicini all’uscita.
-Noi di più!- Andrew agitò la manina in segno di saluto.
-Se lo dite voi!-."
Mi piace tantissimo che la tradizione di Lea e Cory diventi un qualcosa di famigliare!

Bene, al prossimo capitolo :)

16/09/14, ore 21:36

Ciao,
sempre belli i capitoli, una volta che ne finisco uno ho voglia di leggere il successivo, però povera gattina ... comunque ... bella l'idea del cane, ma come faranno a star dietro anche a Boozo, sicuramente rallegrerà la loro vita ... bel regalo di Natale.
alla prossima
Federica

16/09/14, ore 21:27

Ciao,
non ci posso credere Andy va già alle elementari, comè cresciuto ... e poi con due super amici come Elijah e Logan non gli sarà di certo difficile. Adoro questa famiglia ... <3
ancora i miei complimenti
Federica <3

15/09/14, ore 23:53

-Vi amo!- urlò Lea, quando furono già vicini all’uscita.
-Noi di più!- Andrew agitò la manina in segno di saluto.
-Se lo dite voi! bellissimo capitolo e queste parole mi fanno venire in mente che loro sarebbero stati una famiglia fantastica e i bambini sono un qualcosa di straordinario soprattutto finn che è un combina guai e urla sempre e vogliamo parlare delle gemelle che parlano tanto e joy che ha gli atteggiamenti alla rachel berry ahahahah ho letteralmente adorato questo pezzo!!!!!!! continua cosi non smetterò mai di leggere questa ff.. alla prossima

15/09/14, ore 22:56

-Vi amo- urlò Lea,quando già furono vicino all'uscita
-Noi di più-Andrew agitò la manina in segno di saluto
-Se lo dite voi!-.

Giuro che qui mi hai ufficialmente perso,giuro! Sono morta. Ho iniziato a lacrimare e pensare come sarebbe stato se tutto ciò fosse stato reale...immaginare Lea di nuovo a Broadway e Cory lì mi ha fatto davvero emozionare! Ceh...io...bho! Non so più in quale modo dirtelo che amo questa ff! Spero che aggiornerai presto. Tanto io sono una di quelle che controlla tutti i giorni se hai pubblicato...tipo una stalker hahahahahahahahaahah <3 <3 <3

11/09/14, ore 13:58

Come sempre i tuoi capitoli sono stupendi...amo questa ff ogni volta di più :3 La tristezza che mi è venuta quando Cory si è preoccuopato di cosa avrebbe pensato la gente dei suoi problemi passati mamma mia T-T Così doveva essere...e vabbè passiamo avanti. Break A Leg per l'università! Spero che riesca a postare almeno una volta a settimana altrimenti mi defenestro hahahahahahahahahah <3 <3 <3

11/09/14, ore 12:17

Capitolo stupendo anche se mi mette tristezza al solo pensiero che domani si ricomincia anche per me... Spiegami Andy, come fai ad essere così felice di andare a scuola?! Ahahah quoto Elijah quando chiede una domanda di riserva! Come sta crescendo il piccolo *.* è adorabile! Un grande in bocca al lupo anche a te per l'Università! :)

11/09/14, ore 11:53

caspita già il capitolo venti... non sembra passato tanto tempo da quando ho cominciato a leggere questa bellissima storia a proposito di questo capitolo awwww la nostra testa d'arachide che diventa grande... ohhhhhhh che tenerezza !!!!!!!! mi è piaciuto molto la parte nel quale la maestra dice che è molto sveglio ma che parla tanto chissà da chi avrà preso ahahahahah lea che ovviamente come tutte le mamme diventa apprensiva e impazzisce meno male che ci sono altri tre bambini che la tengono occupata e cory che la sostiene!!!!!!!!! alla prossima

10/09/14, ore 15:01

Ho già detto in precedenza che amo questa ff? No? Ah bhè...LA AMO! Sono indecisa tra chi è più cucciolo tra Cory e Boo *^* Eh niente lo aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

08/09/14, ore 23:34

Oddio il cane è assolutamente adorabile e Lea e Cor lo sono ancora di piu! Mi dispiace davvero tanto che non abbiano potuto avere queta vita.. Sarebbero stati una famiglia bellissima! :'( Capitolo molto bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
-BeauBrooks

08/09/14, ore 12:01

Stupendoooo... Okay, la telepatia si presenta nuovamente perché si dà il caso che proprio il prossimo capitolo della mia ff parlava dell'adozione di un cucciolo, e anche in questo caso Cory non era proprio onesto con Lea ahaha okay, ormai non mi preoccupo nemmeno più!
Cmq che tristezza, la piccola Sheila è morta?! Piango :'(
Che Belline le gemelle che sono cresciute e ormai Andy è un ottimo fratello maggiore! Per fortuna c'è lui ad aiutare Cory e Lea! Sono sicura che Boo è adorabile, proprio come i suoi padroni! In bocca a lupo per la patente e nella tua città, si salvi chi può (soprattutto i postini) ahaha ovviamente scherzo XD al prossimo capitolo ;)

08/09/14, ore 11:57

non sei l'unica che sta cercando di prendere la patente aiutooooo spero anche io di non investire nessun postino ahahahah,,, comunque questo capitolo è awwww tenerissimo tra le gemelle lea i bambini e cory e il cane non saprei chi scegliere.....comunque tra cory con il nome grizzley anche Andy con i nomi non scherza eh? sheilo ahahahah quel bambino è un mito!!!!! meno male che una delle due gemelle ha scelgo un nome più adatto ... non vedo l'ora di leggerne un altro capitolo cosi tenero!!!!!! alla prossima

05/09/14, ore 12:23

Ormai ogni giorno entro per vedere se ci sono aggiornamenti della storia xD Questo è quello che avrei voluto per Cory e Lea...Grazie mille,davvero! E' una ff stupenda ed ogni volta lacrimo lol Devo dire che questa è una delle migliori (se non l'unica) ff sui Monchele che ho mai letto e poi immaginare Cory padre è una cosa che...wow. Continua a scrivere perchè ne ho davvero bisogno <3 <3

05/09/14, ore 02:23

Okay amo sempre di piu questa storia😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘

04/09/14, ore 12:31

bellissimo il povero Chris è un po' ansioso come papà alle prime armi ma è un mito comunque soprattutto in confronto a lea che dopo quattro figli oramai non si sorprende più di nulla ahahahah e i due terremoti andrew e finn che lo sfiniscono perché vogliono giocare con lui, riuscirà nell'impresa di non telefonare a casa monteith per chiedere consiglio a lea e cory ?ovviamente no... povero cory costretto ad inventarsi una scusa pur di stare con la moglie speriamo che lei non lo scopra.. ahahahah .....al prossimo capitolo