Monchele: we are endgame
di FrancyF

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/06/14, ore 10:44

Davvero un bel capitolo! Povero Shaun che è così intimidito... e poi i fratelli Monteith che sono legati dalla stessa sorte, se le mogli non sono incinte non si sposano! ahahaah comunque che bello che un nuovo pargoletto si unirà alla famiglia, lo vorrei vedere molto unito a Andy... sarebbero troppo teneri..
Studiare con il caldo dovrebbe essere illegale quindi mi dispiace che tu debba farlo, e poi anche a me capita la stessa cosa: più si avvicina quel giorno e più mi sento triste e vuota. Per fortuna riusciamo a comprenderci a vicenda <3 <3
Continua così, aspetto il prossimo capitolo!!! <3

p.s spero che questa volta la recensione risulti al terzo capitolo, altrimenti sono davvero un caso disperato!

22/06/14, ore 01:58

Ma quanto sono adorabili i nostri Monchele?!?! ���� Per non parlare di quel bambino che, hai proprio ragione, doveva essere vero e nei nostri cuori lo è. A lunedì. Un bacio ��

20/06/14, ore 15:32

Ciao :) come promesso ci risentiamo qui! Ahaha... Capitolo molto dolce e divertente.. Stupenda Lea che è gelosa per le scene che deve girare Cory. E poi Andy è veramente un bambino adorabile! Al prossimo capitolo!
P.s. Non ho mai recensito una storia prima quindi non riesco a capire perchè il mio commento risulti al primo capitolo -.-
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 03:40 pm)

20/06/14, ore 10:24

ma che tenerezza è questo capitolo!!!!!!! bello andy che parla me lo sto immaginando anche io e i nostri monchele sono un qualcosa di semplicemente stupendo... lea gelosa ahahahah !!!!!! ma andy che dice il nome di jon quanto è tenero questo bambino!!!!! Non vedo l'ora che sia lunedi cosi continuerò a leggere questa bellissima storia

19/06/14, ore 22:28

Oddio, le lacrime! Per i gleeks e i fan dei monchele è difficile leggere storie del genere. L'adoro, davvero. Complimenti! xx
PS: hai un account twitter? se sì, mi dici il nick, così ti seguo? :-)

14/06/14, ore 21:04

Sono così contenta che tu abbia riiniziato a pubblicare!! Aspettavo con impazienza il tuo ritorno! :)

13/06/14, ore 12:37

ma io ti adorooooo!!!!!!! non aspettavo altro che il sequel di questa storia bellissima!!!!!! cory e lea sono awwwww e anche il piccolo andy, me li immagino tutti e tre felici....povero andy quel soprannome gli rimarrà a vita!!!!! ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/06/14, ore 12:11

awwwwwwwwwwwwwww
ma che tesori *__*
Cory che vuole dormire... come lo capisco!
Andrew che continua a essere chiamato Testa d'Arachide xD quel ragazzino avrà i complessi quando crescerà!!
Edith mi sta troppo simpatica ahaha quando vedo le vecchie interviste dei tempi di Spring Awakening mi rotolo per le risate xD

alla prossima

xòxò

Agnese

13/06/14, ore 10:22

Oddio! Ma è bellissima! Già la adoro! Continua presto! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo! *-* Quanto sono dolci i Monchelee *-----------* mi sciolgo *^*
Quanto mi mancano.. ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]