Monchele: we are endgame
di FrancyF

04/07/14, ore 11:50

Si sono mai visti genitori più teneri di loro?! Non credo proprio... Lo so che dico sempre la stessa cosa, ma sono una famiglia ADORABILE. Buon pranzo con i parenti, ahahah

04/07/14, ore 00:55

allora innanzi tutto mi scuso per non aver recensito prima .. a proposito di questo capitolo anche io sono a favore per le donne lavoratrici sarà perché la mia lo è e ha cresciuto tre figli.. perciò lea non dovrebbe sentirsi in colpa se lascia il bambino con Cory!!!!!però alla fine capisce che ha fatto la scelta giusta quando li vede profondamente addormentati che teneri li sto immaginando proprio in questo momento... ovviamente attendo i prossimi capitoli e continua cosi perché scrivi delle storie davvero belle.. alla prossima

04/07/14, ore 00:46

il capitolo è stupendo.... alcune parti davvero spassose tipo il piccolo Andy che sta male e vomita addosso a Cory ahahahahah e povero Cory che si sente in colpa per non essersi accorto dell'influenza del figlio tenerissimo .... è sempre dura fare i genitori , ma solo due sarebbero stati bravissimi!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e ovviamente la lettera che dedicherai a Cory.. alla prossima

03/07/14, ore 09:49

Capitolo stupendo! Mi sono divertita tantissimo a leggerlo! :D povero Andy malato :( fa tanta tenerezza. Ma ancora di più povero Cory che si sente in colpa per non aver capito che suo figlio aveva la febbre... Ma poi è stato troppo forte quando Andy gli vomita addosso... Eh eh eh essere genitori è difficile, ancora una volta povero Cory che è andato in bianco ahahahah e lui che già stava facendo piani sporchi per la serata ahahah ;) vabbe hanno tanto tempo per recuperare!

L'idea della lettera è stupenda e so già che mi farai piangere leggendola... Aspetto con ansia i prossimi capitoli! <3 <3

01/07/14, ore 22:45

Ciao, come promesso recensisco
che finale tenero, Lea ha davvero l'aria della brava mamma, molto premurosa e affettuosa, ma non riuscirei vederla lontano dai riflettori, credo che insieme sarebbero stati davvero dei bravi genitori.
Davvero un bel capitolo ... non vedo l'ora di leggere il prossimo ...
Abbracci e Baci
Federica

30/06/14, ore 14:39

ma che madre apprensiva O_O
Cory andrebbe fatto santo visto che riesce a farcela anche quando Lea è in questo stato xD.
Capitolo fantastico come sempre ma sta volta ho un piccolo ma ...
Spring Awekening parla di adolescenti, Lea e Josh sono un po troppo vecchi per farlo (xD), inoltre si scrive Awekening e non Awakeinig ;)
Al prossimo capitolo :D

xòxò

Agnese

30/06/14, ore 13:52

Come mamma è perfetta, ma sono troppo contenta che sia tornata la nostra diva!!! �� E poi finalmente vedremo come se la cava il nostro adorato Cory con il piccolo Andrew! Scusa se sono invadente, hai tutto il diritto di non rispondere, ma hai intenzione di fare qualcosa di speciale per il fatidico 13 luglio ormai sempre più vicino?? Un bacio

30/06/14, ore 13:01

Capitolo assolutamente stupendo, l'ho adorato... Quando ho capito quale fosse la trama in questo capitolo, non ho potuto fare a meno di ridere.. Sai perché? Perché si dà il caso che il mio prossimo aggiornamento alla ff riguardi l'esperienza di Cory come papà ahahah *spoiler*
E questa cosa mi sembra assurda, ma ci leggiamo per caso nel pensiero? O forse è solo il comune desiderio di vedere Cory padre... Beh d'altronde in questo periodo triste non potrebbe essere altrimenti...
Parlando del capitolo, ti faccio davvero i complimenti perché è stupendo. È giusto che Lea riprenda la sua carriera e che Cory l'aiuti maggiormente in casa... Ho trovato davvero divertente il fatto che Lea sia una madre ossessiva che non riesce a staccarsi dal figlio. L'ultima scena, in cui Lea torna a casa e trova Cory ed Andy addormentati circondati dal disordine, è stata semplicemente adorabile! Mi è scesa la lacrimuccia immaginandola :')

Ripeto: capitolo meraviglioso!!! <3 <3

P.s. Devo ancora rispondere al tuo messaggio, lo farò quando accenderò il computer perchè è orribile scrivere dal telefono (nonostante ciò ho recensito dal cellulare, perché ci tenevo a farlo il prima possibile ahah) . Chiudo questo testamento ahaha .Quindi a presto <3

30/06/14, ore 12:00

mentre studio per l'orale che avrò lunedì, leggere il tuo capitolo mi fa fluffare e sentire meno disperata :3

mammamia :3

xx haley :3

29/06/14, ore 23:50

Scusa per il ritardo ma nella ultima settimana sono stata in un posto isolato dal mondo. Ti scrivo insieme la mio opinione sul capitolo 3 e 4, che non può essere che positiva! Ho molto apprezzato il rapporto tra le due coppie (cap 3) e questa festività passata in famiglia (cap 4). Poi che dire di questa meravigliosa mini famiglia?! Sono semplicemente adorabili. Un bacio e al prossimo capito ormai sarà domani. :)

27/06/14, ore 13:43

30 capitoli??ok,ora l'ansia mi divora;vorrei pubblicassi un capitolo al giorno!!!!
Scherzi a parte la grande famiglia italo-americana di Lea dev'essere un gran divertimento!Ricordo quando venivano i parenti dei miei nonni dall'America e ricordo le grandi abbuffate fra schiamazzi e risate...mi hai fatto fare un viaggio nel tempo!!! :)

26/06/14, ore 17:30

Che bel capitolooooo *.* stupendo davvero... Adoro il Natale e il Natale dei nostri Monchele è ancora più perfetto <3 che carino l'incontro con Babbo Natale che chiede a Lea e Cory l'autografo, Babbo fortunato! Ahahah comunque ho riso per tipo cinque minuti leggendo il pezzo in cui hai definito "rimbambita" la nonna di Lea ahahah è troppo tenera...
Al prossimo capitolo, continua così! <3

26/06/14, ore 15:09

Natale in Canada o natale a New York.
Per Quanto How i met your mother mi abbia fatto apprezzare New York, penso che se dovessi scegliere starei con Cory... Natale in Canadaaaa
Non ho recensito lo scorso capitolo... la pigrizia sta prendendo il sopravvento sulle recensioni O___O
La nonna di Lea mi fa morire xD. Quel twitt di Lea in cui dice a Cory che sua nonna lo chiama Finn mi fa sempre sorridere.
Andrew *___* bambino dolce e coccollato, e il babbo natale fan di Glee ahahahah.
I trenini giocattolo uniscono maschi di tutte le età fin dalla loro creazione u_u (io non ne ho mai avuto uno ç___ç).
Tatuaggi!! magari la mia famiglia fosse aperta come quella di Lea ai tatuaggi. Quando me ne dovrò fare uno, lo dovrò fare di nascosto da tutti xD

A lunedì 30

xòxò

Agnese

26/06/14, ore 12:45

che tenerezza questi tre sono troppo dolci!!!!!! e Cory eccitato per i regali di natale sembrava più lui un bambino che il figlio ahahahah e la famiglia pazza di lea ne vogliamo parlare povero Andy passato da un parente all'altro!!!!!! e infine i tatuaggi povero cory!!!! L’anno prossimo sarebbe stato meglio passare il Natale in Canada. Nel freddo e tranquillo Canada ahahahh.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

23/06/14, ore 11:24

bellissimo capitolo... i nostri monchele ovviamente sono dolcissimi e finalmente anche testa d'arachide avrà un cuginetto!!!!!! sono contentissima per shaun, in effetti c'è un po' di malinconia quando leggo anche perché sarebbe dovuto accadere proprio in questo modo ma sappiamo che ovunque si trovi non vuole questa tristezza e poi preferisco ricordarlo attraverso queste storie cosi belle che scrivi ... alla prossima