In cerca di... (te.)
di Tomoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/06/14, ore 17:48

Ciao!!
Ma che bello! Storia interessante, già mi sono appassionata :D che bello una nuova NaruHina... Hinata persa nei meandri di un'antica biblioteca e un tomo sul clan Uzumaki... Originale, non c'è che dire!! :D
Complimenti per il primo posto, sono certa che te lo sia meritato in tutto e per tutto! Ora sono curiosissima di leggere questa long (che come puoi vedere ho inserito tra le preferite a prescindere ahah ma tanto so già che le tue storie non deludono mai) e ora passerò subito a leggere il secondo capitolo!
Un abbraccio!!

17/06/14, ore 14:01

Naruto è un matto impulsivo, ora voglio vedere cosa combina e come se ne esce da questo guaio! Povera Hinata, infatuata di un Jinchuuriki senza cervello!, o meglio il cervello ce l'ha, gli manca come farlo funzionare.
Credo che la poverina avrà una crisi di nervi... buoni sì, ma fessi no.
Sono curiosa di sapere come sia successo che quella testa vuota abbia fatto scaturire quella luce, ci sarà un motivo, non è mica Merlino lui!, sarà stato il suo sangue per metà Uzumaki? Sono così curiosa di sapere cosa combineranno quei due, soli e chissà dove, kukuku.
Credo che aspetterò il prossimo capitolo per farmi delle grasse risate (?) alla prossima :D

17/06/14, ore 12:20

Tomoko! Appena ho letto che stavi aggiornando mi sono precipitata a controllare. Ed il capitolo era li che mi aspettava!! EVVIVA!
Nonostante la situazione sia degenerata causa un Naruto impaziente, Hinata ha fatto bene ad andare da lui. Si tratta pur sempre di materiale sul suo clan. E poi, Naruto che diventa rosso servendo il tè? E la chiama "Hina-chan"? Oddddiiiioooo! Gatta ci cova! Ora si che aspetto con ansia il prossimo capitolo!

NaruHina Is The Way! ;)

17/06/14, ore 11:09

ciao tomoko... ho messo la storia tra le preferite adoro Naruto e la storia merita tutto l'entusiasmo e la curiosità dei lettori. Spero tu lossa agiornare sempre così presto, al prossimo capitolo mi chiedo incontreremo già i genitori di Naruto e cosa farà questa dolce e al tempo stesso coraggiosa Hinata?? a presto :) :) :)

17/06/14, ore 01:48

Ciao tomoko bellissimissimo capitolo e cosi hina e anche ferita e un viaggio nel tempo nn le fara certo bene comunque nn capisco che vuole fare naruto indietro nel tempo gli vuoi solo far conoscere meglio i suoi genitori oppure vuole letteralmente cambiare tutto il suo passato salvando minato e kushina dalla volpe e da tobi che li hanno uccisi ? Spero che al prossimo si cominci a formare la MITICA coppia. Al prossimo cap

P.S. NARUHINA FOREVER

17/06/14, ore 00:35

Boom, inizia la storia!
In effetti, forse non è stata una buona idea quella di Hinata, ma giustamente non poteva farne a meno. Questo potere di viaggiare nel tempo potrebbe essere il motivo dello sterminio del Clan Uzumaki, dopotutto...
Sono estremamente curioso di sapere come gestirai questa storia, non deludermi, mi raccomando ;)
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
P.S: Lo so che sono ripetitivo, ma ancora una volta vengo a pregarti di dare un finale a "Alla ricerca della felicità". Capisco che magari sia difficile per te continuare una storia lasciata in sospeso per così tanto tempo, ma basta davvero un minimo, un ultimo capitolo solo per mettere la parola fine. Please :3

17/06/14, ore 00:15

O__________________O *supersara a bocca aperta*
Bene, direi che Hinata ha avuto una pessima idea! Accidenti, mi ha fatto piacere che abbia deciso di dirlo a Naruto, ma doveva anche spiegare le sue ragioni prima che lui potesse fare qualcosa di tanto avventato! Quei due sono così...così...Hinata e Naruto, ecco gli aggettivi giusti XD sono praticamente loro! La verità è che sono contenta che si siano cacciati in questo pasticcio *-* significa che incontreranno il mio adorano amore di una vita Minato Yondaime-sama (e moglie)!!! Non vedo l'ora che ciò avvenga *-* senza contare che questi due dovranno pur innamorarsi di brutto no? Complimenti per il capitolo! Adesso aspetto con ansia il prossimo ;) un bacione SS

15/06/14, ore 01:44

Ehi tomoko mi piace molto il tuo prologo l'ho trovato interessante aspetto il seguito a presto .

13/06/14, ore 23:53

FINALMENTE L'HO TROVATA! Lo so, sono rimbambita ma l'ho cercata sia oggi pomeriggio che stasera (sono giustificata perché ho la febbre, ecco!). Comunque, da ciò che ho capito questo sarà un viaggio nel tempo *-* torneremo dal mio amatissimo Minato (e moglie)!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per adesso che posso dire? L'idea mi intriga, senza contare il fatto che anche io sono una NaruHina convinta *-* bravissima Tomoko! E complimenti per questo primo posto ;)
PS: alla fine ho contattato l'amministrazione per e-mail, non mi ha risposto ancora nessuno, ma sono fiduciosa! Sucuramente ho fatto la cosa giusta u.u (se se...)

13/06/14, ore 21:32

bello,il capitolo è interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo,poi è anche naruhina non c'è nulla di meglio spero che aggiornerai presto,dal primo capitolo la storia mi sembra già bella

13/06/14, ore 19:23

interessante questo inizio...
Conoscendoti, so che posso aspettarmi grandi cose da questa storia, purchè non ti dai troppo al "tragico"...
L'idea mi piace molto, aspetterò di vedere come la realizzerai.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

13/06/14, ore 17:56

Di NaruHina non ce n'è mai abbastanza! Mi ha molto incuriosito questo prologo.. chissà cosa ci fa un libro del clan Uzumaki in casa Hyuga.
Aspetto con ansia il seguito! Non vedo l'ora! ;)

13/06/14, ore 15:32

Io quando leggo NaruHina mi sciolgo! (E non è il caldo!) mi vengono gli occhietti luccicosi e inizio a tirare urletti da decerebrata... stendiamo un paio di veli pietosi... ma passiamo alla storia! Hinata in una biblioteca diroccata che ridacchia del suo caro nonnino (che a me sembra una mummia, ma vabbé) è esilarante, voglio conoscere chi ha scritto il libricino! Gli Uzumaki faranno impazzire la piccola Hyuuga, ma dicono che tra pazzi ci si intenda, chissà. Sono curiosa di leggere il resto, si prospetta divertente.
Spero di vederti presto aggiornare, a presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]