In cerca di... (te.)
di Tomoko_chan

15/10/14, ore 20:52

Finalmente ritorno a recuperare le storie che mi sono persa!
Un inizio molto promettente con una Hinata sempre fantastica, come in ogni tua storia.
Condividendo l'amore per i libri penso che non avrei potuto far diversamente in una situazione del genere.
Chissà cosa riserverà questo libro sugli Uzumaki e soprattutto speriamo che Naruto guardi Hinata come lei, da sempre, guarda lui!
Baci AlexRae00

06/10/14, ore 04:38

Ciao Tomoko-chan!

Le tue storie sono sempre fantastiche, 10 cap ma bellissimi!
Una delle più originali che abbia mai letto! Personaggi a mio parere perfettamente IC.
Scritta come sempre da favola, il finale ti lascia con il sorriso.
Che dire perfetta!
Non vedo l'ora di una tua nuova storia
Byee
         SB

06/10/14, ore 01:50

Ciao ...che dire della tua storia...bella bella bella! Ho divorato tutti i capitoli ...scrivi benissimo complimenti ! Mi è piaciuta tantissimo ...mi ha emozionata molto ...l ' ultimo capitolo poi davvero simpatico ^^ ...ti faccio ancora i miei complimenti !!!

30/09/14, ore 23:40

Ciao tomoko che dire non mi aspettavo un ultimo capitolo cosi ma me lo aspettavo con palate e palate di romanticismo e bacetti XD , COMUNQUE LA STORIA E UN CAPOLAVORO E SPERO DI RISENTIRTI IN FUTURO . CIAAAAOOOOOOOOOO .

30/09/14, ore 20:25

Tomoko!
Non devi ringraziarmi, sono io che dovrei farlo! Questa storia era veramente carina, piacevolissima da leggere. E poi non mi aspettavo un finale così! Fantastico, davvero *-*
È forte pensare che ora ci sono tre Naruto a poca distanza l'uno dall'altro: uno nella super panza di Kushina, uno intento a piantare tulipani e l'altro che si scompiglia i capelli mentre fa bella mostra dei figli!
Ah, questi bambini, come crescono in fretta :') un secondo prima sono nel pancione e un attimo dopo ti presentano i nipoti!
Mi dispiace che sia finita... Per fortuna c'è ancora "Occhi Paradiso" a tenermi compagnia! Tra l'altro ho visto che hai aggiornato pure quella, appena possibile la leggerò, spero già stasera! :D
Un abbraccio gigante! La tua lettrice accanita,
Celeste

30/09/14, ore 18:36

Un capitolo finale davvero divertente! ( cmq la storia risulta ancora in corso, devi modificare)
Naruto e` il solito sbadato e stavolta nel passato ha portato anche la prole. Povero Minato!
Credo si debba arrendere di fronte alla sbadataggine del figlio!
Cmq per lo meno ha conosciuto il nipote.
Ora devo proprio andare, sto per imbiancare casa quindi sono sommersa di scatoloni .
Un bacione

30/09/14, ore 16:45

Ahahahah, devo dire che il finale è stato belissimo! Forse un po' breve, ma chissene, ci sta benissimo con tutta la storia!
E così Naruto ha portato indietro nel tempo anche i figli per fargli conoscere il nonno, eh?
Che cosa carina, e che Minato ci rimanesse di cavolo ci sta tutto...
Complimenti vivissimi, hai tirato fuori una vera perla di storia.
Spero che ne leggerò presto altre di questo livello, perciò buona fortuna ;)
-crazyfrog95

22/09/14, ore 23:08

Ooooh la tenerezza *-* questi due mi fanno andare il cervello in pappa! Sono troppo dolci!
Peccato solo che questa storia sia (quasi) finita... Era davvero carina! Mi dispiace che la correzione sia andata persa, a volte penso ci sia qualche strano essere che la notte si diverte ad accendere il PC e a spostare i files da una cartella all'altra (?).
A questo punto non mi resta che aspettare l'epilogo *sniff*...
Un abbraccione!
Cele

22/09/14, ore 21:26

#5

Eccoci all'ultima recensione premio...
La storia è molto interessante e finirò di leggerla - ormai sono troppo curiosa.:-)
Sono contenta di aver avuto modo di leggerla, a volte i doveri si rivelano piacevoli.
Questo capitolo è molto dolce... kushina, Minato e Naruto si riuniscono ed è una scena molto commovente!*_*
Quando nel manga e poi nell'anime, durante l'allenamento per il controllo di Kurama, Kushina e Naruto si incontrano ho pianto come una fontana. Leggendo le tue righe ho immaginato una scena analoga e mi si è stretto il cuore.
Kiss kiss

22/09/14, ore 21:17

#4

Fatto...
Allora si ritrovano nel passato e Naruto confessa a Hinata le sue origini. La scena del negozio e della fuga è stata divertente. Dopotutto non poteva presentare la sua fidanzatina a suo padre senza un bel vestito. :-)
a Minato come minimo prenderà un colpo.
kiss kiss

22/09/14, ore 21:11

#3

Appena terminato...
Sul viaggio nel tempo c'avevo beccato...:-)
Hinata ha fatto l'unica cosa che non avrebbe mai dovuto fare: andare da Naruto!
chissà che guaio ne verrà fuori!
l'ohi ohi finale rende perfettamente l'idea.
corro al prossimo...
kiss kiss

22/09/14, ore 21:02

#2 Eccomi qui... recensisco la storia con cui mi hai battuta al contest di Maiko... poi non dire che non sono sportiva! L'inizio è intrigante. L'immagine di Hinata che sistema i libri in una polverosa biblioteca è molto delicata. Ce la vedo proprio! Naturalmente mi viene in mente un viaggio nel tempo, ma aspetto di leggere il prossimo capitolo per averne conferma... Volo! kiss kiss

22/09/14, ore 19:22

Che dichiarazione bellissima, devo dire che cercherò di prendere esempio quando mi troverò in unassituazione simile.
Hinata è l'ancora di salvezza di Naruto, e a quell'idiota è servito un viaggio nel tempo per farglielo capire... no comment...
Allora, in attesa dall'ultimo capitolo, rimango sintonizzato.
Alla prossima, buon lavoro ^_^
P.S. Forse non hai tempo o voglia, ma mi piacerebbe tanto se lasciassi una piccola recensione alla mia storia. Non per un capriccio, ma dato che sei uno dei miei scrittori preferiti mi fatebbe davvero molto piacere una tua opinione. Alla prossima ;)

22/09/14, ore 17:20

Aaaaaahhhhhhh chheeeeeee caaarriiinniiiiiii *____* , i fiori nel futuro , il ghiacciolo che comprava sempre jiraya che lo condividono insieme , ah l'amore che bellooooo. XD XD XD .

TI ASPETTO ALL'EPILOGO TOMOKO CCIIAAOOOOOOOOOO . XD XD XD

22/09/14, ore 17:18

ciao tomoko -chan ,come promesso ti scrivi la mia primissima recensione...capitolo stupendo , adoro il tuo modo di scrivere riesce a emozionare e colpirti nel profondo... il foglio di kushina un' idea splendida, anche perchè se kushina fosse viva farebbe il tifo per il naruhina anche leii hahaha ... non vedo l' ora di leggere l 'ultimo capitolo! baci mari :)