Brotherhood - cronache di vita Malandrina
di sihu

06/07/20, ore 16:05

Non capivo che aveva James 😂 ma alla fine hanno chiarito a modo loro😍 cuccioli James e Steve♥️

13/06/20, ore 10:58

Parleranno! 😊 Bellissimo capitolo 😊 buon fine settimana 😘😊

10/05/20, ore 16:34

Triste ma bellissimo capitolo!! Cucciolo Harry e tutti loro! 😞 quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità😘😊

06/05/20, ore 16:05

Bellissimo capitolo!! Povero Sev! Per amore James cambierà!! 😘😊

14/11/16, ore 14:57

Ciao!! Ho trovato ora questa storia!! È bellissima!! Cioè è bellissimo che sirius non sia stato arrestato e che hanno scoperto subito che ul colpevole fosse peter!! Il padrino del secondo figlio di Lily sarà severus? Sarebbe bello un riavvicinamento tra lily e severus anche solo di amicizia!! Quanti capitoli sarà? Alla prossima!! Ciao!! 😊😊
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 03:01 pm)

29/08/14, ore 00:36

Ciao! Finalmente hai aggiornato iniziavo a pensare che non l'avresti fatto più. Il capitolo e bellissimo, ma dov'è Steve? È un mago anche lui giusto? O ho perso qualche passaggio? E poi cos'ha James? Perché parlava e si interrompeva ed è svenuto? Lo dirai nei prossimi capitoli? Va bè ci vediamo al prossimo capitolo.
Aggiorna presto
Ayumi
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:53 am)

22/07/14, ore 18:00

La storia si fa sempre più intrigante: ora che Minus (ah, quel maledetto, non poteva essere fatto fuori prima, invece che lasciare che uccidesse il mio James? T.T) è finalmente uscito di scena, sono curiosa di vedere come proseguiranno le vite di Lily, Steve, Sirius e Remus! E ovviamente non vedo l'ora di conoscere il nuovo piccolo Potter - spero che sarà una femminuccia, ci vuole proprio! *-*

Spiegherai cosa è successo ad Alice? Il fatto che sia morta è orribile: avevo sperato che almeno i Paciock si salvassero da quella sorte orribile, e invece la povera Alice (è un personaggio che adoro, anche se di lei si sa così poco...) non ce l'ha fatta! T.T

Comunque la storia è davvero carina, complimenti! :)
Al prossimo capitolo,
Ele

14/07/14, ore 21:20

Ciao! Bellissimo capitolo! Perché non hai raccontato il loro primo incontro? Sarebbe stato carino. Aggiorna presto.

19/06/14, ore 18:02

Devi assolutamente pubblicare il seguito: la storia è davvero carina e scritta bene e coinvolge molto fin dal primo capitolo, perciò non puoi proprio lasciarla incompleta!
Mi piace che James abbia un fratello e una sorella: Steve è davvero carino, con il suo comportamento bipolare e l'intesa evidente che ha con Remus, per non parlare dell'affetto smisurato che provava (ah, parlare al passato mi distrugge! T.T) per lo stesso James.
La morte di James è stata un duro colpo, lo ammetto (io adoro quel malandrino! <3), ma il fatto che Harry e Lily si siano salvati e che lei aspetti un secondo figlio è davvero fantastico: mi piace l'idea che un'altra piccola parte di James sopravviva grazie al bambino in arrivo! *-*
Ora aspetto di vedere come procederà la storia... :)
Ele

19/06/14, ore 10:01

Molto carino per ora ti dico solo questo aspetto che aggiorni.