Il Popolo dell'Alba dei Poteri
di Rain e Ren

11/09/08, ore 23:35

Hello e scusa l'orario e la fretta che avrò per quest'ultimo capitolo,ma vado veramente di corsa ^_^" comunque continueròà a seguirti e a farmi domande senza senso ^_^" alla prossima ciau ciao^^

11/09/08, ore 22:25

Perseguitare mi paice di più di seguire ^^ Finalmente partono XD E se esplode la navicella ???? 8E che cavolo! Nd.Te) (Potrebbe capitare >_> Nd.Me) Bel capitolo, davvero ^^ Sono felice che tu nno te la sia presa, davvero ^^ Vabbè, ora vado che il bagno ha bisogno di me (o tu hai bisogno del bagno? Nd.Voi) XD Baci, Mary

11/09/08, ore 21:58

Xiauuu ..cm va? Spero bn.. cmq il chappy è stato veramente belliccimooo.. finalmente sono partitiiii..!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nello spezio.. e in quello che avverrà successivamente.. brava bel chappy.. ci sentiamo..ciau ciao tvtttb lallina

10/09/08, ore 23:53

O.O... sono senza paroleeeee... oddiooooo .. troppo bello sto capitoloooo.. la storia si fa sempre più intrigante.. madòòòòò... sei veramente brava.. mi hai messo l'anzia.. qnd ti kiedo di aggiornare presto.. ciau ciao tvtb lallina

10/09/08, ore 21:10

^^ Ti perseguito, che tu lo voglia o no ^^ A me è piaciuto il capitolo, questo Mr.Stan che urla sempre U_U Sono felice che tu abbia aggiornato così presto. Spero che non ti offenderai se te lo dico ma... prorpio non ci speravo ^^ Senza offesa ovviamente, sia chiaro, anzi, se ti sei offesa dimmelo mi raccomando è_é Ora vado, ho scocciato fin troppo ^^ Baci, Mary

10/09/08, ore 20:47

Hello ^_^ scusa se non ho rece lo scorso capitolo!Però,davvero bello...la cosa si fa sempre più interessante,chissà che poteri ha questo popolo più degli altri!E chissà cosa succederà!Aspetto l'aggiornamento,ciau ciao^^

09/09/08, ore 15:17

Bene, ora le cose si fanno interessanti >_> Videl c'ha sempre avuto la faccia di una che non era di qua U_U Vedete che io ho sempre ragione (bevendo una taza di caffè con aria saggia) Bel capitolo, a me è piaciuto ^^ Ecco, ora mi faccio un pò di pubblicità XD Sto scrivendo una storia drammatica...sarebbero ben accettati commenti. OK, basta adesso, ne sto approfittando troppo è_é Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci, Mary

09/09/08, ore 15:04

Ciauuuuu ... oddioooo Questo capitolo è troppo bello!! Questa storia si fa sempre più intrigante.. oddio.. ho l'anzia.. ti prego aggiorna presto.. Ci sentiamo.. ciau ciao tvtb lallina Complimenti!

26/08/08, ore 21:58

ma ke bella questa ff!!! aspetto il prossimo capitolo!! bacioni!!

26/08/08, ore 16:07

Ciauuuuu.. davvero bello questo capitolo ..come gli altri del resto... Videl è proprio tenace.. non molla mai!!! Voglio prorpio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. sono davvero curiosa.. ora vado ..ciau ciao baci baci vivvina

26/08/08, ore 15:25

Hello^^como estas?Io muy bien^^ok basta -.- allora che dire?Sono curiosa di sapere che ha in mente Videl che nello Z è uno dei miei personaggi preferiti e anche qui mi piace un sacco!Aspetto con impazienza i prossimi capitoli!Ciau ciao^^

26/08/08, ore 15:14

Oh, c'è una possibilità ^^ Bene bene Mmm... ora viene l'azione giusto?? Ancora meglio XD Ok, me ne vado che sto svasando XD Baci baci, Mary

23/08/08, ore 23:22

Uhhhh billo il capitolo ^^ Chissà ora cosa succede.... Vabbè vado, non vorrei svasare come mio solito XD Baci, Mary

23/08/08, ore 20:02

Hello^^sono felice che i miei consigli siano stati utili anche perchè senza html era davvero infernale leggere questa bellissima ff!Umm Videl ha dei poteri...perchè?Come li ha ottenuti?Che idea ha?Cosa succederà nel prossimo capitolo?Be aggiornate presto^^ciau ciao^^

22/08/08, ore 17:35

^^ Certo che continuerò a seguirti ^^ Bel capitolo Muahahahahaha (R.C) io l'avevo capito che era la mamma di Videl muahahahahaah I'm a genius ^^ Scherzoooooo Ci si sente Baci Mary