I don't need you
di _missMalik_

09/07/14, ore 23:30

Ciao! Come promesso ho letto la storia, e tutta d'un fiato.
Mi piace tantissimo, davvero! Adoro il modo in cui scrivi, le frasi sono corrette e dettagliate.
Io se fossi stata in Liam glie ne avrei dati anche due di pugni ahahaha
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio

09/07/14, ore 23:23

Solo una parola.....MAGNIFICA!!!
L'idea è originale per i miei gusti perchè non ho letto mai una storia che comincia così e preannuncia una storia mozzafiato.
Vado a leggere il proseguimento.
Saluti e spero che tu ricambi presto,
#LadyMonster

09/07/14, ore 22:28

Sono passata come detto prima.
Allora la storia è molto carina, ed è anche scritta molto bene,complimenti.
Mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia storia, ti lascio il link qua sotto:

Baci Dreamersoul

09/07/14, ore 20:15

Hey ciao!:)
Beh, tu mi hai chiesto consigli ma io credo che tu non ne abbia bisogno perché sei già molto brava a scrivere. Inoltre, hai deciso di affrontare un argomento serio e cioè la gravidanza in età molto giovane e questo mi piace!
La storia è originale e incuriosisce, continua così! :P
Un bacio!

09/07/14, ore 19:47

Ciao :) eccomi come promesso che recensisco. Allora devo dire che la storia mi piace, è scritta molto bene e tratta di un argomento delicato. Non mi piace molto la velocità con cui Liam a perdonato Zayn.

09/07/14, ore 18:33

Il modo di esprimersi del dottore è quantomeno... peculiare. Forse un po' troppo retorico e naive per un professionista. L'idea di fondo però è intrigante, mentre la figura della ragazza è emblematica e connotata da un elemento squisitamente generazionale. Sono ansiosa di proseguire nella lettura per scoprire quali risvolti assumerà la storia.

09/07/14, ore 18:28

Allu
la storia in se mi piace e anche il tuo modo di scrivere (te l'ho già detto prima). Io non sono chissà quale brava scrittrice ma come lettrice sono abbastanza esigente. I miei consigli te li ho dati prima e spero li seguirai perché é davvero una bella storia quella che stai scrivendo.
baci
xx

09/07/14, ore 18:07

Ciao ho letto tutti i capitoli e davvero scrivi molto bene complimenti.
Cmq è una bellissima storia spero continui perché sono molti curiosa ::D se non ti dispiace potresti avvertirmi quando posti i prox capitoli?
Grazie in anticipo :*

09/07/14, ore 17:57

ok vuoi che sia sincera?? la storia è magnifica e non vedo l'ora che continui...scrivi benissimo e non devi cambiare niente...
kiss kiss

09/07/14, ore 17:34

Volevi un consiglio su come scrivi? Bhè, che dirti, sei bravissima, hai uno stile molto accurato e coinvolgente. Anche la trama è carina ma soprattutto innovativa. Anyway continuerò a leggere gli altri capitoli più tardi, ma li leggerò! Adesso devo scappare. Un bacio <3

09/07/14, ore 17:21

Allora, la tua FF mi piace, come inizio già incuriosisce però come ho già letto in un'altra recensione cerca di stare più attenta alla punteggiatura, non mettere troppi punti esclamativi. Per quanto riguarda i dialoghi cerca di renderli un po' più maturi. Scusa il disturbo, continuerò a leggere e recensire anche nei capitoli successivi.
Baci baci,
Martina.

09/07/14, ore 17:20

Come promesso eccomi qui a leggere la tua storia, scusa se ci ho messo un po'.
Anyway, mi piace molto, sia il contenuto in se che è che molto coinvolgente, sia il modo in cui scrivi, hai un lessico molto ricco.

Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Crys <3

09/07/14, ore 17:15

Allora,allora,allora,allora.
Hai voluto leggessi la storia ora mi sopporti :')
Sai scrivere benissimo, su questo niente in contrario, ma c'è qualcosa che non va. Troppi punti esclamativi, davvero troppi. La puteggiatura è importante perchè da un'espressione alla voce dei personaggi. Sembra quasi siano disperati nel parlare, quindi ti consiglio di diminuirli.
Poi i dialoghi ( almeno quelli letti fino ad adesso ) presentano un non so che di... immaturo ecco. Più che diciasettenni sembrano bambini di dieci anni, capisci?
Un pò tutto il racconto è abbastanza immaturo, e sono solamente al secondo capitolo.
Quindi i miei consigli principali sono questi:
-Stai più attenta ai segni di punteggiatura che usi, perchè sono quelli a dare un'espressione alla voce dei personaggi e al racconto in se.
-Nei dialoghi cerca di far trasparire una certa maturità. Hanno sempre diciasette anni.

Spero ti siano utili questi consigli. Adesso continuo a leggere.

09/07/14, ore 16:42

Hei!
ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e già la amo! Devo dire che quest'idea mi piace molto, mi incuriosisce. La povera ragazza è davvero sola, spero solo che questo Liam Payne se ne prenda cura, anche di suo figlio, come un padre!
Corro subito a leggere il continuo!
Baci
-Anna

09/07/14, ore 16:02

Sei bravissimi, per essere la tua prima FanFiction è stupenda. L'ho salvata nella mia home del cellulare, ogni giorno controllerò se andrai avanti hahaha, molto brava, complimenti!! ❤️