I don't need you
di _missMalik_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/14, ore 01:32

Oh ma non puoi finire così un capitolo!!!
E io ora che faccio?? Ne ho letti 4 in 5 minuti e ora passerò tutta la notte a pensare a come sarà il prossimo capitolo!
Ora, senza scherzare, mi complimento per il linguaggio che utilizzi nella storia e soprattutto per il fatto che narri in 3a persona, cosa che non avevo ancora mai visto.
Ancora complimenti!
A_Drop_In_The_Ocean

08/07/14, ore 01:21

Ohhhh è bellissimo questo prologo ❤️❤️❤️
È un inizio tenerissimo, scritto veramente bene e non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo 😘
A_Drop_ In_The_Ocean

08/07/14, ore 00:58

Eccomi:)
L'inizio della tua storia è davvero carino, spero che continuerai a sviluppare bene i personaggi, magari con anche dei flashback;)
Un Bacio <3

ps .passa da me se ti va :)

08/07/14, ore 00:45

Non credo sia il genere di ff che preferisco ma quando all'interno mi ci si rifila un payno premuroso vado fuori di testa. Lo amo e amo la sua premura. ( chi è il padre?) Adesso sono curiosa

08/07/14, ore 00:42

Carino come inizio.♡ la storia si deve ancora evolvere del tutto e leggerò i prossimi capitoli per avere un quadro più chiaro :)

08/07/14, ore 00:31

Ho letto la storia e devo dire che è carina l'idea ed è schietta molto bene,incuriosisce e non ho riscontrato errori,mi piacerebbe dare un volta alla nostra protagonista e magari sapere il suo nome.
baci xx

05/07/14, ore 02:19

Ciao amore mio,
hai visto mi faccio vivo anche da queste parti.
Che dire piccina mia..questo capitolo come i precedenti sono a dir poco stupendi non esiste maniera più chiara e semplice per poter raccontare una storia, continua cosi piccola!
Il tuo Alessandro... TI AMO! <3

04/07/14, ore 23:56

¡Holaa!
La prossima volta magari dimmelo l'anno dopo che hai ripostato la ff -.-". Ti perdono soltanto perché hai finalmente capito che toglierla la prima volta é stata una cosa assurda. Anyway, questo capitolo rimane intrigante come sempre *-* mancano i dialoghi, ma é il tuo modo di raccontare gli avvenimenti e la cosa me piasa! Ora, ascoltami, se non finisci questa ff una volta per tutte io ti disconosco come sdru ufficiale e basta! E posta l'altra capitolo, che é il mio preferito *-*
Ich liebe dich

04/07/14, ore 15:20

Sto seguendo la tua storia e devo dire che fin' ora mi piace parecchio, davvero. E' scritta molto bene, complimenti! Inoltre volevo approfittarne per chiedere un aiuto/ consiglio. Ho pubblicato ieri il primo capitolo della mia prima fanfiction e avevo intenzione di postre oggi il secondo, ma i visualizzati e le recensioni sono poche, non è che potresti darmi qualche dritta? Il link della mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2695177 Se hai qualche consiglio da darmi, o qualsiasi cosa mi renderesti veramente felice. Ti ringrazio e ancora conplimenti, baci :*
travelingsoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]