I don't need you
di _missMalik_

09/07/14, ore 14:18

No oddio muoio. Voglio il continuo. Io muoio. Vado in astinenza se non continui. Awa.
A proprosito, ti dispiacerebbe mandarmi un messaggio appena aggiorni, così posso passare subito?
La amo la amo la amo la amo la amo aw

09/07/14, ore 14:09

Piango.
Bastardo. Uffi.
Non so perché metto sempre tanti punti. Ma a un certo punto. Iniziano a far venire l'ansia. HAHAHHAHAH. Okay basta lol passo subito al prossimo *~~~~~*

09/07/14, ore 13:57

Anche a me una mia amica mi chiamò *-*
Spero che un giorno riuscirò finalmente a vederli, sono 2 anni che aspetto.
Anyway, il capitolo è STUPENDO, passo al prossimo 💖

09/07/14, ore 13:54

Hei, la storia è molto bella, mi piace come scrivi, aggiorna presto :)
Bacii
-xxsimona

09/07/14, ore 13:49

Muoio.
Okay basta hahahah
Non ce la faccio, ho bisogno di andare avanti 😨😨😂❤️

09/07/14, ore 13:46

Io. La. Amo. Stop.
No aiuto ceh è uno dei prologhi più belli e attrattivi che io abbia mai letto *-* vado avanti a leggere aw OuO

09/07/14, ore 13:00

Wao è veramente bella. l'ho apprezzato moltissimo questo inizio 😊

09/07/14, ore 01:05

Sono davvero contenta che tu mi abbia chiesto di leggere questa storia. Mi piace, molto, moltissimo. Solitamente non leggo storie in cui ci sono dei bambini di mezzo, ma questa mi piace. È scritta davvero bene e non sembra una storia banale. Adoro il personaggio di Liam.
Spero di leggere presto il seguito:)
-EhiJova

08/07/14, ore 23:56

Come puoi vedere sono passata e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa devo dire che questa storia mi piace molto e la trama fin qui non mi ha delusa, sei davvero molto brava! Spero di leggere il 5 capitolo molto presto, sono molto curiosa di sapere come reagirá Zayn una volta a conoscenza della gravidanza..
A presto, spero ;)

08/07/14, ore 22:05

Ciao bella! Ho letto ora la tua mail e mi sono incuriosita così tando da leggere la tua storia tutto in una volta! L'unica nota che posso dirti è che forse dovresti far parlare di più i tuoi personaggi,secondo me :3
A presto XX

08/07/14, ore 20:01

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiurna al più prestooooo!!!! commenterò anche il prossimo capitolo <3
Very <3

08/07/14, ore 17:59

E si tratta di ... Zayn Malik ,non so perchè ma lo avevo pensato comunque penso che sia il bad boy più adatto :) ottima scelta
Key è il tipo di amica che ogni ragazza vuole avere ,simpaticissima ,gentile e spiritosa . Bello il modo in cui racconti l'accaduto :)
E chi l'avrebbe mai detto ... Zayn il romantico
bello il capitolo ,come gli altri ovviamente ,riesci ad incuriosire il lettore ed è un bene
alla prossima

08/07/14, ore 17:54

ma come avrebbe potuto dirgli che chi l’aveva messa incinta era suo amico e che senza neanche sapere la verità era fuggito a gambe levate? BAM! coplpo di scena :)
Il rapporto tra Liam e la protagonista è adorabile ... eh eh anche noi abbiamo bisogno di sapere caro Liam
Scrivi bene e non vedo errori vado a scoprire chi è stato :D
ciaoo

08/07/14, ore 17:30

ODDIO SANTO MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FF SCRIVI BENISSIMO,TI PREGO CONTINUA*-*

08/07/14, ore 17:08

Ehi eccomi qui ,penso che continuerò a leggere questa ff intriga :)
La storia è un po' triste ed è bello che tu non abbia spiegato da subito chi è il padre ,cosa è successo ecc .
Il carattere della protagonista è bello e forte ,diversa dalle altre ff in cui al centro dell'attenzione c'è una adolescente .
Salta subito il nome di Liam ,caro... è sempre quello gentile :) spero abbiano un buon rapporto i due :D
che dire ... continuo a leggere ,alla prossima ...