I don't need you
di _missMalik_

18/07/14, ore 11:00

Aiuto, anche io voglio sapere chi è stato a farle questooo.
Mi incuriosisce sempre di più 'sta storia.
Passo a quello dopo ahaha
Ale x

18/07/14, ore 10:58

Inizio col dire che di solito non mi piacciono le ff dove la ragazza resta incinta perchè così si limitano le cose che può fare, ma davvero questa mi ha incuriosito molto.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Ora mi eclisso, vado a leggere il primo capitolo :)
Ale x

17/07/14, ore 23:18

Come prologo mi piace davvero molto! E' scritto davvero molto bene, mi piacciono le descrizioni infatti sembra di avere l'immagine avanti!
Mi hai incuriosita, credo proprio che continuerò a leggere!

17/07/14, ore 14:17

Bravissima davvero bellissimo ... Poi liam che dolce *-* continua al più presto baci xx.

15/07/14, ore 14:31

Non è affatto male...mi piace! Continuerò di certo a seguirla ;)

13/07/14, ore 14:30

sarebbe quasi scontato un finale Liam/Haley, quindi spero che alla fine vada per Zayn/Haley! :D

12/07/14, ore 20:52

Ehi!
Eccomi qui, ho pensato di lasciare una recensione all'ultimo capitolo così riassumendo tutto quello che penso per ora della storia.

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia è interessante. Non ci sono errori e la lettura è scorrevole.
Mi dispiace che Zayn sia sempre un coglione nelle storie ahahah ma almeno fa capire di non essere totalmente un mostro. E immagino che nella storia avrà qualche cambiamento.
Liam mi fa tenerezza, davvero. È sempre un cucciolo. Che si sente in colpa poi. Mi piace come personaggio.
E mi dispiace per Haley, di aver subito questo. Cioè è giovane e un figlio..
Comunque, non vedo l'ora di vedere anche gli altri personaggi ;)

Scrivi molto bene e questa fan fiction mi piace!
Aggiorna presto, mi raccomando.
Alla prossima,

Camss

12/07/14, ore 18:37

Allora come contenuto è perfetto.
Errori grammaticali non mi sembra vederli, l'unica cosa che devi fare e scrivere di più perché i lettori vedendo poche righe si stuffano e cambiano fanfic.
Solo questo, scrivi tanto perché sei bravissima!

Baci, @bulletinabible_

11/07/14, ore 21:27

Bella trama.. Mi piace molto come scrivi in terza persona e come descrivi le cose.. Veramente un bel racconto :D

10/07/14, ore 18:48

Come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua ff..devo dire che è davvero originale. La storia mi piace molto e tu sei molto brava a scrivere. Visto che mi hai chiesto consigli l unico che ti posso dare forse è evitare troppe descrizioni..cioè è una cosa che a me non piace molto(ovviamente è soggettivo), ma per il resto complimenti! Aspetto i nuovo capitoli, baci.

10/07/14, ore 14:26

è molto bello, essendo il primo capitolo ti coinvolge comunque. Sono curiosa di sapere chi è il papà.
Baci baci

10/07/14, ore 14:07

hey bella, allora scrivi davvero benissimo, complimenti! la ff mi incuriosisce molto ed il linguaggio è corretto e scorrevole, una delle migliori storie che ho letto finora! per quanto riguarda Zayn mmh mi è sembrato un po' troppo stronzo e Liam invece secondo me l'ha perdonato troppo in fretta, be', ragazzi ahaha vabbè avvertimi appena aggiorni c:

un bacio x

-Alessia

10/07/14, ore 13:33

Wow *-* devo dire che è davvero una storia bella e soprattutto commovente! Mi piace il tuo modo di scrivere,riesci davvero a far sentire il lettore parte della storia 😍 Beh,Liam ha un animo davvero molto buono 😌 continua al più presto,ciau. ♡

10/07/14, ore 11:16

Ehi ciao eccomi qua!! Allora ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e sinceramente parlando scrivi davvero bene e cosa ancora più straordinaria e' che lo fai in terza persona e questo anche se ti sembrerà stupido mi piace. Poi la trama, credo sia molto originale che io ricordi non mi è mai capitato di leggere storie con una trama del genere e si mi piace sembra carina, anzi se devo dirti la verità quando ho letto il capitolo dove lei esce con Zayn non avevo capito bene e credevo che tutto stesse succedendo quando lei era già in cinta ma poi quando ho realizzato che è stato proprio Zayn a metterla in cinta a causa di una stupida scommessa mi sono scesi i c******i a terra anche se non ce li ho, davvero sfigata la tipa.
Beh adesso non devo fare altro che aspettare un tuo prossimo aggiornamento,
baci Stefani

10/07/14, ore 00:05

Ciaaao, sono quella a cui hai chiesto di leggere la Fanfiction. A me sembra strutturata bene e per ora la storia è carina (anche se mi hai fatto prendere un colpo all'inizio, cioè questa è già incinta D:) comuunque io ti consiglio di stare attenta ai punti esclamativi: ce ne sono troppi e in posti in cui non servono. Per il resto tutto ok.

Spero che continuerai presto c: