I don't need you
di _missMalik_

08/07/14, ore 16:12

Amore, chiedo venia! Credevo di aver recensito questo capitolo! Quando sono andata a leggere le altre recensioni ( ti giuro che sono stra felice per i commenti che hai ricevuto, io te l'ho sempre detto ma non ascoltare mai la tua migliore amica u.u) ho visto che non c'era la mia :O. Poi leggevo il capitolo e dicevo "ma io questo l'ho giá letto", poi ho collegato che questo é il capitolo che mi hai mandato per e-mail ahahahaha no vbb sono da ricovero. Anyway, come ti ho giá scritto nella recensione precedente questo é uno dei miei capitoli preferiti *-* sono proprio carini Zayn e Liam che prima si picchiano e poi si scambiano effusioni d'amore! Like us!
So che vorresti un Liam vero, ma Keira ci sará sempre. <3
Ich liebe dich tanto

08/07/14, ore 15:07

Adoro questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace davvero tanto! Continuala presto, la seguito sicuramente:)

08/07/14, ore 14:49

RAGAZZA TI ADORO. Allora Liam così tenero, fallo mettere con Hal AHAHAH li adoro insieme, oppure Zayn si converte ma che ne so ahahah sono troppo curiosa di leggere il seguito! Innanzitutto per vedere cosa fa Zayn, che tra parentesti sono morta quando ha detto "come dici tu al cazzo non si comanda..." sono deceduta, non ce lo vedo proprio Zayn a dirlo AHAHAHAH Ma poi quel finale, quella frase "Poi le braccia di Morfeo li avvolse e li strinse più che mai." LA A D O R O. Io amo tutte queste 'espressioni da libro'. Aggiorna presto mi raccomando u.u Più che positiva! Bacioni :*

08/07/14, ore 14:41

WAAAAAAAAAAAAA MA CHE CAZZO ZAYN. Ok ora sono shockata all'inizio ci stavo a crede che magari non era lui su, che era successo per sbaglio però D: Oddio ahahah mi devo riprendere da sta cosa. HOWEVER molto bello, anche i dettagli, non sfociano mai nel volgare. BRAVA BRAVA BRAVA!

08/07/14, ore 14:39

Qui mi sono piaciuti i dettagli ma la storia sta diventando un tantino banale, la scommessa, lei che perde la verginità così e liam che è popolare.. Non so mi piace comunque ma cerca di non farla andare a finire tra 'le solite storie'

08/07/14, ore 14:35

Ho letto fino a qui e la storia mi piace, una cosa che odio sono gli errori ma fortunatamente qui ce ne sono pochi quindi +1 a tuo favore! Fino a qui secondo me dovresti solo aggiungere un po' di più i suoi sentimenti, continuo a leggere. Ti aspetto alla mia os :)

08/07/14, ore 14:31

Eccomi qui! Sono corsa subito a leggere questo capitolo perché l'altro mi aveva lasciata troppo con il fiato sospeso ahahah si inizia già a capire molto della storia! Mi piace come la stai portando avanti e scrivi molto bene, solo ecco mi sembra un po' esagerato tutto quello che Zayn ha allestito per Haley (nome che adoro tra l'altro) ed anche il vestito di raso... Bo, AHAHAH, per un mio gusto personale preferisco le cose più semplici e meno costruite così possono sembrare più reali :)
Baci!

08/07/14, ore 14:07

Allora, come promesso sono arrivata qui! Mi piace moltissimo il prologo, credo che ti recensirò (?) (non so come si dice ahahah) ogni capitolo... Tornando a noi, amo questo prologo perché io non ne ho mai saputo fare uno! Bella storia, diversa dalle solite! Continuo a leggere e ti dico! :)

08/07/14, ore 13:54

Ciao Fra, la tua ff mi piace davvero tantissimo. Scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere come continua la storia

08/07/14, ore 13:35

ti prego continua, è stupenda.. ho pianto un sacco in quest'ultimo pezzo! Dimmi che Zayn la aiuterà con il bimbo
complimenti, scrivi davvero bene!
Miky

08/07/14, ore 13:12

ciao bellissima,
questa storia mi sta piacendo molto! Scrivi davvero bene e amo soprattutto il fatto che lo arricchisci di particolari che a volte possono essere banali ma danno un tocco in più alla storia.. ora continuo la lettura! complimenti ancora
Miky

08/07/14, ore 12:50

Mamma mia sei davvero bravissima comunque ho messo la tua storia nelle seguite perché non avevo il tempo per leggerla e ho letto solo la trama ma adesso l metto nelle preferite .. Comunque ripeto complimenti sei davvero eccezionale continua al più presto baci xx.

08/07/14, ore 12:27

Non appena ho letto il tuo messaggio, mi sono fino data a leggere e devo dire che ne è valsa la pena, eccome! Scrivi benissimo, ottima trama. Complimenti! Mi hai chiesto consigli; l'unico che ti posso dare è di continuare così. Fantastico.
Baci
Nadia

08/07/14, ore 12:00

Come promesso, eccomi qui! È una bella storia, insomma: scrivi bene e anche la trama non è la “solita”. Continua presto!, spero che anche la mia storia ti piaccia ❤️.

08/07/14, ore 10:36

Heii!
Allora: mi piace un sacco questa storia, è scritta bene e non ho trovato molti errori ortografici.
Quindi direi che è più che positivo (:
Però ora voglio sapere come va avanti!
Un bacio :*