I don't need you
di _missMalik_

21/07/14, ore 00:54

Wow! sono davvero senza parole! questa fan fiction è davvero scritta benissimo! complimenti! non vedo l'ora che continui!

20/07/14, ore 14:49

Ti prego continua presto!!! :D Sono dipendente dalla tua ff.
Whit Love. #LadyMonster

20/07/14, ore 11:36

Ciao, mi hai chiesto un parere ed eccomi qui. La storia è fantastica tanto per incominciare , è scritto davvero molto bene, complimenti . Hai una nuova lettrice , sei la mia scrittrice preferita, adesso la metto tra le preferite così la posso seguire la storia .
Beh, questo è il mio parere spero ti piaccia:) , complimenti ancora meraviglia.
Un bacione
Vero :)
Ah, dovrei iniziare a scrivere come te :)

19/07/14, ore 09:18

Occhei, parto subito con il maxi poemone così non rischio di dimenticare nulla, poi magari fangirlo un po', lol. Dunque, credo che come storia si veda abbastanza che è apprezzata, quindi evidentemente sei brava. Parto dal fatto che io NON leggo het di norma, sopratutto quelle che si distolgono dal rating verde, solo che ormai ho letto i primi capitoli e credo continuerò a leggere (non tardare ad aggiornare però, ti prego çwç). Ecco, per essere una het mi piace molto, è ben strutturata ed è anche un mezzo cliché, ma io li amo quindi va bene. Piuttosto, occhio alla punteggiatura, perché ho notato che ogni tanto tendi a dimenticare qualche virgola o punto, e diventa difficile da seguire. E soprattutto, quando c'è una frase che introduce un altro pezzo di discorso, dovresti andare a capo, sia per una correttezza grammaticale che per non risultare un ammasso di parole. E anche per un fattore estetico, comunque. Poi boh, credo che non ci sia altro, almeno per questo punto di vista. Mi piace molto il personaggio di lei, Zayn lo prenderei a mazzate in testa (non importa perché si stia comportando da stronzo, è comunque idiota), a Liam ci avrei messo comunque molto a perdonarlo (sempre che avessi deciso di perdonarlo), e la migliore amica è adorabile. So che non si dice nelle recensioni, ma... aggiorna presto! Io ci sarò u_u Un bacio x

18/07/14, ore 22:51

Davvero bellissimo capitolo la tua storia mi piace un casino, è così travolgente, i personaggi che mi piacciono di più sono Hal e Liam che è tanto dolce e gentile, lo adoro!! Zayn insomma è ancora uno stronzo hahah!!

18/07/14, ore 19:21

Hey (:
Comincio con il dire che le mie recensioni sono parecchio dettagliate e specifiche e mi scuso in anticipo se dovessi usare frasi un po' troppo dirette.
TRAMA: La trama non è nulla di speciale, normale, cioè almeno l'inizio non colpisce, ma, come dico sempre, le FF iniziano tutte più o meno allo stesso modo, c'è da arrivare alla fine per potersi permettere di giudicare la trama. Comunque una cosa che mi è piaciuta è che il prologo è stato quasi come un capitolo e non un elenco preso e messo lì per introdurre la protagonista alla storia.
GRAMMATICA: Hai un utilizzo appropriato della grammatica. Non ho trovato particolari errori, per fortuna, visto che solitamente nelle FF c'è pieno di errori, principalmente sui tempi verbali, quindi brava, complimenti, al giorno d'oggi non è da tutti.
LESSICO: Hai un buonissimo uso del lessico, usi sinonimi, non ci sono troppe ripetizioni e le parole che usi sono appropriate alle frasi o alle situazioni.
PUNTEGGIATURA: Ogni tanto mancano alcune virgole, ad esempio certe volte inizi un inciso, mettendo una virgola, ma poi quando l'inciso si conclude non metti la virgola che ne identifica la fine effettiva. Per quanto riguarda il resto non ci sono problemi.
STILISTICA: Sarò sincera e ti dico che come stile di scrittura non mi ha presa molto, ma è una cosa molto soggettiva ed io sono solamente una delle persone che legge la storia, faccio poco testo per quanto riguarda questa cosa. Comunque mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il soggiorno della ragazza, hai utilizzato una descrizione molto dettagliata e precisa che ti rende molto bene l'idea dell'ambiente. Forse non mi prende molto per lo stile visto che è scritta in terza persona e io, personalmente, preferisco quando i racconti, romanzi, FF che siano sono scritti in prima persona da uno dei protagonisti. Non per questo devi pensare che devi cambiare o che altro, è solo un mio pensiero.
GRAFICA: Il corsivo incasina un po' gli occhi, ti consiglierei di non utilizzarlo; altrimenti, se proprio vuoi utilizzarlo, cambia il carattere perchè il mix di questo carattere con il corsivo è un po' pesante, almeno per me. Un'altra piccola cosa, io scriverei qualcosa tipo "SPAZIO AUTRICE" prima dei tuoi pensieri al termine del capitolo, però vedi tu.
GENERALI: Io allungherei un po' il capitolo perchè è più o meno lungo quanto il prologo e sarebbe più carino se fosse più lungo.
CONSIGLI: Ti consiglio di ampliare lo spazio autrice, inserendo magari tuoi piccoli pensieri sul capitolo e dove spieghi alcuni punti, facendo soffermare l'attenzione del lettore su qualcosa da te scelto, qualcosa di importante che servirà nel corso della storia. Sembra una stronzata ma invece è una cosa che mi sono accorta, nel corso del tempo, serve parecchio al lettore che magari, distrattamente, legge di fretta e poi si ritrova qualche capitolo dopo a dover ritornare indietro ad un determinato punto che era cruciale.
Concludo dicendo che nel complesso la mia recensione è positiva visto che non ho trovato niente di particolarmente "sconvolgente" da farmi rizzare i capelli. Spero farai tesoro dei miei consigli e ti chiedo nuovamente scusa se sono stata troppo invadente o schietta; ho solo cercato di dire la mia opinione al riguardo nel modo più educato mi fosse possibile.
Baci,
Bi.

P.S: Usa anche il punto e virgola i due punti nella parte narrativa, così da poter scrivere periodi più lunghi (:

18/07/14, ore 16:43

Holaaa! ( non posso fare i punti escamativi correttamente perchè sto dal pc e non so come acciderbolina fare, ma so che capirai :* ). Come sempre ribadisco, avvertimi un anno dopo che hai postato un nuovo capitolo. Così ti recensisco in tempo -.-''. Anyway, mi piace moltissimo questo capitolo! Come sempre la chimica rimane una nemica, nonostante sia passato più di un anno ahahah!
Hal arrabbiata fa proprio il suo effetto devo dire! È bello vedere un po' di ribellione da parte sua, visto quello che Zayn le ha fatto! E poi, non rendere troppo dolce Liam altrimenti finisco per fangirlizzare ( was?) Liam e Hal!
Credo vivamente che il mio momento sclero debba cessare, non vorrei metterti in imbarazzo, sdru!
Ich liebe dich
yours...

18/07/14, ore 13:24

ehi ehi, eccomi qui :D
dunque, come posso iniziare... la storia mi piace un sacco, è avvincente e piena di intrighi... sinceramente aspetto solo il momento in cui Haley cambierà idea e deciderà di rivelare a Zayn le sue condizioni. A quel punto lui avrà di certo una reazione profonda, perché, come ha detto lui stesso, è uno stronzo senza cuore, ma non un mostro. E poi è un sacco attratto da lei e... uddio, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e di sapere cosa ti inventerai a riguardo aw
grazie mille per avermi condotto qui
a pesto

Lux xx

18/07/14, ore 12:02

ci sono riuscita.
Yeee, finalmente.
LAlalalaal.
HAhah, non badarmi.
Allora, mi piace. Scrivi bene e..niente.
Continua presto, ok?

18/07/14, ore 11:30

Zayn..che maledetto, lurido, bastardo.
Che schifo, e ora, scusami, ma lo odio.
Spero che succederà qualcosa altrimenti col cazzo che lo accetterò ancora con quella povera ragazza.
Continuo a leggere, un bacio.

18/07/14, ore 11:26

La storia è molto interessante e soprattutto, è difficile da trovare anche perchè non è banale.
Mi piace, e detto ciò, continuo a leggere. :)

18/07/14, ore 11:17

Tu. mi. vuoi. morta.
Sono indecisissima tra Hal e Liam e Hal e Zayn.
Devi aggiornare al più presto, adoro questa storia cavolo.

18/07/14, ore 11:12

io sto iniziando a shippare Hal e Liam mmh...
Sarebbero la coppia perfetta, anche boh, con zayn sarebbe tutto diverso.
Sono davvero combattuta mmh ahahahaha

18/07/14, ore 11:08

no, dimmi che non è vero.
Non può essere...
Ci sono rimasta troppo male.
Per un attimo avevo pensato che sarebbe andato tutto bene ed invece era solo una scommessa.
Dio mio...

18/07/14, ore 11:04

Ma è una cosa tenerissima.
Il parco addobbato, e poi la descrizione del bacio.
Aiuto, è bellissimo.