Nalu Week: Accade tutto in una settimana!!
di Fin_Light

08/08/14, ore 22:08

Fattelo dire, questa FanFiction è stupenda *^*
Il modo in cui inizia, il modo in cui si svolgere e il modo in cui finisce sono così aaw **
Non so come tu possa aver scritto una così bella storia senza pecche, senza andare troppo veloce con gli argomenti che hai trattato e soprattutto si vedeva tantissimo che ne eri, anche se credo che tu sia anche al momento, fiero di ciò che scrivevi e che volevi dei commenti per sapere se oltre a te piacesse anche a noi, i tuoi lettori :)
Sono meravigliosi qui i NaLu, una cosa oltre l'altro mondo, perché i NaLu sono già una cosa dell'altro mondo ahahah <3
Mi è piaciuta così tanto che la ho messa tra le preferite e spero che tu sia molto soddisfatto del tuo ottimo lavoro come lo sono io è credo molto altri ^^
Continua così :D
Saluti,
Lucy :3

07/08/14, ore 04:58

Oddio, come non potrebbe non piacere con un inizio così favoloso?
Giuro, se i capitoli a seguire saranno così mi farai svenire dalla gioia ahahha ^^
Veramente, è stupendo questo capito: i dettagli, il seguire delle scene, gli avvenimenti e la storia in se si prospettano fantastici *^*
Spero di non aver già fatto la figura della fissata con la coppia NaLu ahaha
Sì, davanti a te o allo schermo del computer o del telefono più precisamente, trovi una ragazza che adora, se non ama, la coppia più bella di tutta Fairy Tail, i NaLu, ovviamente ahah ;)
Saluti NaLulosi,
Lucy ^^

09/07/14, ore 17:49

Nii-san! *-*
E così questa splendida fic è finita? Mi mancherà :'(
Ho trovato che in questo capitolo sei andato un pò di fretta ;) Però è bello lo stesso, si sono sposati e hanno avuto una figlia *-*
Awwww, sono troppo teneri in ogni caso *-*
Adesso mi eclisso devo recensire un'altra fic, dolce ritardo portami via XD
Un bacione,

08/07/14, ore 23:08

Rijuuuu-senpaiii goumenne solo ora ho potuto recensire :( wow la tua Nalu Week e' stata strepitosa e dolcissima <3 l'ho letta dall'inizio alla fine :3 e la stra-adoro u.u e poi che bello l'epilogo *^* so sono sposati ed e' nata Nashi <3 awwwwww quanto li amoooo >v< mi e' sta piaciuta questa Nalu <3 scusami se la mia recensione e' piccola e in ritardo ( sai il problema che ho avuto) xD infatti mi sono creata un'altro account -.-" grazie all'e-mail che ho di google+ ^^scusaaa ma devo andare :( ciauu Riju-senpai :3 Baci Mey ;3 PS spero di leggere il segiuto delle altre tue fan fiction ;D

08/07/14, ore 16:43

Nii-san!! Eccomi finalmente qui per recensire ;) Da dove posso cominciare?? L'inizio l'ho adorato, i genitori sono rimasti parecchio sorpresi XD Il Natsu gelosone *-* Quanto lo adoro *-* Mentre leggevo la parte finale ero diventata tutta rossa, avevo assunto il colore dei capelli di Erza XD Però mi è piaciuto ;) Nom vedo l'ora che arrivi questa sera per poter leggere il capitolo *-* Un bacione, nee-chan

08/07/14, ore 15:36

mi è piaciuto questo capitolo e tranquillo, non sei finito nel rating rosso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che è già finita. Ciao e alla prossima :D ;P

07/07/14, ore 09:52

Molto bella.Questa storia mi piace ogni minuto di più. Complimenti

07/07/14, ore 01:12

Nii-san!! *-*
Awwww, AMO questo capitolo! *-*
Natsu e Lucy sono di una dolcezza unica! *-* E poi il locale Fairy Tail, la riunione dei casinisti è tornata! XD
Dolciosi al massimo! *-* Natsu è geloso, quanto può essere tenero così? *-* Ovviamente un giorno entrerò nel manga per rapirlo e la sua dolcezza sarà tutta mia *-*
Sorpresona!! Gajeel e Levy che si baciano!! *-* Ed ecco che nella sala si scatena l'inferno XD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! *-*
Un bacione,

06/07/14, ore 14:15

Molto bella. Complimenti. Sono davvero colpita. Mi è piaciuto tanto. Ciao e alla prossima

06/07/14, ore 14:08

ok prima di criticare ho aspettato ben 6 capitoli sperano di non continuare a vedere l'infinità di errori grammaticali e stilistici che hai commesso. ripetizioni inutili, orrori grammaticali e morfologici, lessico veramente ridotto e uso non molto corretto della punteggiatura. non so se sei un ragazzo o una ragazza, ma prima di pubblicare qualcosa su un sito correggilo o se non ne sei in grado chiedi a qualcuno. eviteresti di fare pessime figure

06/07/14, ore 00:53

Nii-san*-* Awww, adoro questo capitolo *-* Sono troppo teneri *-* Il cielo stellato, loro due distesi sulla sabbia, awwww è tutto così perfetto *-* Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-* Un bacione, nee-chan Ps. Come avrai capito sono di nuovo dal telefono, ancora per la stessa storia di ieri -.-

05/07/14, ore 09:43

mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo. Sicuramente i genitori saranno molto felici per loro. Mi è piaciuta tanto. Complimenti. Un bacio e alla prossima :D :P

05/07/14, ore 00:35

Nii-san *-* Mi sto completamente sciogliendo in stile Juvia *-* Questo capitolo è dolcissimissimo, lo ADORO *-* Awwww, si sono dichiarati, si sono anche baciati *-* Adesso posso morire in pace?? Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo capitolo *-* Un bacione, nee-chan

04/07/14, ore 10:06

Prima di tutto, ci terrei a congratularmi con te perchè sei stata molto brava.Il capitolo mi è piaciuto tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!

04/07/14, ore 01:09

Nii-san *-*
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! *-*
Awwww, hanno ammesso che si amano!! *saltella allegramente*
Alla fine hanno scoperto che si erano già incontrati 4 anni fa, che bello!! *-*
Chissà se il mattino dopo, Lucy si ricorderà qualcosa.... sarebbe divertente se non si ricordasse, si troverebbe una sorpresa nel letto con lei XD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacione enorme,