Non sempre serve un fulmine per far innamorare
di louisisdamn

30/12/14, ore 13:18

"Oh fottiti, Sommo Stregone di ‘sto cavolo!”
Il più grande si avvicinò lentamente all’orecchio di Alec, questa volta non avrebbe potuto trattenersi.
“Veramente quello che sta per essere fottuto sei tu, Fiorellino”

Tu mi hai fatto morire dal ridere!!! Ho amato questo pezzo.
Il capitolo è stupendo, dolcissimo e fluffosissimo, lo amo lo amo lo amo.
Beh, bentornata!
Pace, amore, pandacorni e sesso malec a tutti ✌

29/12/14, ore 23:40

Non so perchè ma non ci sono i dialoghi...o è il mio iPod che per un motivo sconosciuto all'umanità non me li fa leggere o boh.
Spero che il problema si risolva (:
Lily j lightwood

29/12/14, ore 19:03

. Se già mi era piaciuto senza alcuni dialoghi ora sono in isibilio ho gli occhi a cuoricino fantastico super al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 06:22 pm)

12/09/14, ore 15:28

Sto per morire.. Awww... :3
Sono così dolci... E così teneri... E così carini...
E tu sei bravissima a scrivere di loro :3 ....
Aspetto con ansia un altro capitolo
Mmmhhhh.. Adoro Alec in pigiama ^.^
Baci
Marty

27/08/14, ore 22:02

Sto letteralmente annegando nei feels. Dio quanto fluff, lo amo <3
un ritorno in grande stile, eh!?
sono bellissimi entrambi in questo capitolo, e voi sempre più brave!
non vedo l'ora di leggere il seguito,
a preshto!

25/08/14, ore 03:16

La verità è che questa è una fanfiction mpreg, Alec è seriamente in fase premestruo, Magnus non ci crede e se lo fa la sera stessa e Alec rimane incinto.
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il seguito **

25/08/14, ore 03:10

L'ULTIMA PARTE! Quella del fottuto, o innamorato. Della questione di puri di vista. MA IO VI AMO! No sul serio, geniali.

25/08/14, ore 02:55

Questa devo assolutamente recensirla anche se ci sono già nuovi capitoli! Insomma... STUPENDO capitolo. Gli altri tre li ho trovati un po' cortini, ma la storia mi intrigava, quindi ho continuato. E meno male :D Scusate, ma Alec e la sua adorabile figura di cacca dove l'avete preso? E poi che si fa l'auto-servizietto in camera di Magnus? Siete ufficialmente due geni. Adesso corro a leggere gli altri capitoli **

07/08/14, ore 01:10

Mi sto rotolando per terra dalle risate!!! L'idea della fase premestruale è stata epica e l'immagine di Magnum vestito da infermiera sexy mi rimarrà in testa per un po' ahahahahhahaahha... comunque la faccenda si sta facendo interessante continuate così

06/08/14, ore 17:33

Hahahhaaha, si che siete riuscite a farmi ridere!
prima Alec che ha paura di essere in fase premestruale, e poi Magnus che fa: "Tu, la sotto, hai la stessa cosa che ho io. Ma, se non ne sei convinto, potremmo sempre controllare" cioè, sto ancora ridendo puahhahaha
state migliorando sempre di più ragazze,
alla prossima!

27/07/14, ore 19:57

Che teneriiiiiii!!!! Sono adorabili e voi siete riuscite a rendere la scena veramente dolce e carica dei sentimenti di Alec! Non vedo l'ora di continuare a leggere con il prossimo capitolo!

27/07/14, ore 18:45

*occhi a cuoricino da un tempo indefinito e moltissimi 'aww' interiori*
sii, si, sono dolcissimi e voi avete reso questa scena veramente bene. Questo loro promo bacio è così fluffoso che ho un sorriso ebete e gongolante dall'inizio del capitolo.
che dire, vi aspetto trepidante per il prossimo capitolonzo!

20/07/14, ore 19:25

Della serie, mi state trasformando in un lupo mannaro… Maddai, questa è troppo perfino per me!! <3 <3 <3
Cioè, Alec è il mio preferito assoluto.. poi con Magnus sta da Dio secondo me!! <3
Ahaha, scusate, mi presento.. Sono Bonni e adoro la vostra ff.. ho letto i capitoli tutti di un fiato!! <3
Vi lovvo.. avanti così..
Alec, perfezione fatta in persona/shadowhunter <3 <3 <3
Magnus, virilità suprema stregonezza <3 <3 <3
BASTA..
scusatemi.. arrivederci! :)
Bonni

17/07/14, ore 23:55

Questo capitolo è formidabile!
fa morir dal ridere; quando ad Alec è caduto l'asciugamano sono rotolata, e stessa cosa ad ogni frecciatina di Magnus.
non preoccupatevi per il ritardo, vi siete fatte perdonare alla grande!
continuate così, state migliorando tanto!
attendo il prossimo capitolo con trepidazione, a presto!!!

17/07/14, ore 18:05

Hahahahahah fantastica mi hai fatto morire dal ridere ti giuro.
Finalmente Alec si sveglia ;) eeee Magnus Magnus lo farai morire a questo poveretto XD
Comunque, bravissima aggiorna presto ♡
~Tini