She Will Be Loved
di Nanek

21/07/14, ore 23:09

Bene...beh, che dire...questo capitolo è davvero sconvolgente. Ti assicuro che alcune lacrime volevano scendere ma ero perfino troppo scossa da questa situazione per piangere. Calum, mio dio, quel kiwi si puó solo amre, come te. <3
She will be loved nella sua malinconia amorosa dá quel tocco perfetto che solo tu puoi donare...quindi, beh posso solo dirti come sempre GRAZIE.

-C.

21/07/14, ore 22:46

Heeei :D Eccomi anche qui :')
Oddio, povera Cels, cosa le è successo? Cosa la rende così triste? :( Sono troppo curiosaa!
Fortunatamente con lei c'è Calum, quanto è dolce quel ragazzo? *.* Magari avere un ragazzo così che ti consola quando sei triste...
E oh santo celissimo, hanno fatto l'amore... Sono la perfezione, loro due *.*
Anche sta volta mi hai stupito, come sempre! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :*

21/07/14, ore 22:24

Heeei :D
Oh. Mio. Dio. No, non ci credo... Si sono baciati! Si piacciono! Oddio, devo ancora realizzare *.*
Ma quanto sono dolci? Sono perfetti! E anche Joy, quanto stimo quella donna, penso di amarla! Presto arriverà una statua tutta d'oro per la signora Hood :D
Sinceramente ero già andata in paranoia per questo capitolo, perchè pensavo che sarebbe stato un capitolo di litigi, incomprensioni, scuse... E invece arrivi tu, che riesci sempre a rendere tutto originale, non fai mai niente di scontato e questa è veramente una cosa fantastica! Riesci sempre a sorprendermi in modo positivo! (ormai non so quante volte te l'ho detto, ma non smetterò mai di ripeterlo)
Questo capitolo è veramente bello, fantastico... Tu sei fantastica! :*
Leggo subito l'altro capitolo che hai postato, alla prossima recensione tesoro :*

21/07/14, ore 21:42

Oddio, cosa le è successo?
Povera Cels!
Sono curiosa quasi quanto Calum, se non di più, visto che a noi hai esplicitamente detto che quella ragazza ha molti misteri mentre il povero Cal non ne ha idea :') ahahaha
Aw, la parte finale è meravigliosa, Calum è così dolce, così innamorato, aww!
Beh, ora non mi resta che aspettare che aggiorni per scoprire cosa nasconde Cels, sperando non sia niente di troppo grave anche se così sembra...
Aggiorna prestoo!
Baci splendore <3

21/07/14, ore 21:11

Oh mio dio ma che è successo a Cels?:( povera...spero che aggiornerai presto perché non capisco il perché di tutta questa tristezza...
Comunque non sei la sola ad essere innamorata,siamo in due e guarda un po',nemmeno lui lo sa!:') e se l'amore fosse per matti,non c'è nulla di male nell'essere pazzi no?anyway,aggiorna presto e ci vediamo al prossimo capitolo!bye xx

21/07/14, ore 20:47

Tesoro mio, eccomi qua ;).
Allora bellissima mia Nanek, sappi che questo capitolo mi ha messo una tristezza enorme addosso :'(.
Ok, il capitolo parte che sembra che Calum e Cels debbano trascorrere una delle serate migliori della loro vita.
Ma quando il moro arriva in bagno, Dio (non è una bestemmia) mi sono sentita morire! Povera Cels, povera la mia dolcissima e piccolissima e tenerissima e Cels. Tesoro mio, cosa ti è capitato? Vuoi parlarne un po' con la tua Letizia, che si è tanto, ma tanto affezionata a te?
Piccina :'(.
Poi, mentre leggevo, avevo come sottofondo "Close as strangers" ed allora sì che le lacrime sono venute fuori come coccodrilli, come fontane rotte :'(.
Beh, spero solo che Cels si riprenda presto, detesto vederla triste!
Ok, seriamente, con questo capitolo mi hai messa K. O., però non vedo l'ora di leggere il prossimo! Quindi posta il prima possibile, mi raccomando ;).
Come sempre ti faccio tantissimi complimenti e ti ringrazio come sempre per avermi avvisata dell'aggiornamento! <3 Gentilissima sei! :3
Ok, adesso ho seriamente finito :P. Ci sentiamo presto bella!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con infinito affetto, Letizia <3

21/07/14, ore 20:21

Allora, non so se recensirti ridettamente da twitter oppure qui, lol.
Nel dubbio, ti assillo da tutte e due le parti XD
Allooooora.
Sto. Fottutamente. Piangendo.
Questo capitolo è la tristezza e la dolcezza messi insieme.
Ed io sto impazzendo. Io amo troppo il miodo in cui scrivi. Ammettilo che hai un grande puffo nascosto in camera che ti dà un qualcosa da prendere per scrivere così! Ah! Beccata! Ridammi il puffo blu vestito di rosso.
gli altri tre deficenti mi fanno morire mentre prendono in giro Cal, ma poi dopo dal ridere sono finita con la bocca così: O
devo muovermi che tra un po' il computer si scioglie per quanto è caldo.
All'inizio ero tipo: aww dolce Cal che hai buttato nella tazza del cesso Thomas. E poi ero tipo: aww ma perchè deprimente? Questa è la cosa più dolce e strappalacrime del mondo. E poi ero tipo: Merda qualcosa non quadra. Non mi piacciono i rumori. ti confesso che pensavo ad un'altra cosa.. e non so se sia meglio quello che pensavo io oppure questo.. bah. comunque, riprendiamo i miei ero tipo.
okay dopo ero tipo: oh merda due pacchetti di sigarette?! O cazzo l'acqua gelida?! Oh dio questa è morta.
Ma poi Cels ha dato segni di vita. Ed ero tipo: grazie ai miracoli di Vanessa.
ti confesso che se la uccidevi venivo a casa tua con le armate reali u.u
Non sto piangendo più, ma l'ultima parte è scesa una cascata. Comunque, come dici tu, "ma hanno fatto sesso!" Infatti, brutti sporcaccioni che non sono altro! Avete almeno preso precauzioni? Non voglio un'altra June incinta u.u
O meglio, chiariamoci, se crei un'altra storia con i miei Lune di So Out Of Reach e con June che aspetta una'ltra Lune e poi Lune che aspetta un piccola Cal sono felice di avere non una, ma due June incinte, ma non voglio che in questo momento Cels rimanga incinta u.u
comunque, tornando a noi.. E avete spaccato il letto? Oh dio santissimo Cal sei stato dolce come dice questa tigre oppure sei stato una tigre nel vero senso della parola? Oh mio dio. Okay no basta. Calmiamoci.
Nel prossimo capitolo prevedo casini e casini e ancora casini. Allora, punto numero uno Cal vorrà di sicuro sapere che cazzo è sta ombra.
punto due, gli altri vorranno sapere che è successo a Cels. E non prevedo nieeeente di buono.
Ma ho una domanda: perchè proprio quella sera doveva cercare di uccidersi? Cosa è successo in quella sera negli anni precedenti? Secondo me è questo il segreto di Cels. Qualcosa di veramente traumatico successo negli anni prima. La morte dei genitori o che so io. non credo sia un semplice: oh, lui l'ha mollata, lei lo amava, si è depressa. Anche perchè ora c'è Cal. E non credo nemmeno che sia solo il fatto di non poter andare più alla scuola.. Quindi, in sostanza, tante parole, nessuna idea lol.
Ti riprenderai dal trauma che ti porta End Up Here, fidati. Ho anche un metodo, per causare un trauma maggiore. Mettitela come sveglia, e vedi che appena la senti non penserai più a lui lol. Okay, lascia stare quello che dico.
Buona fortuna per la ff di Mikey e per il tipo,
Sciao giallina mia,
#Manuethy

21/07/14, ore 20:07

Ciao.
Ok, io amo le storie con amore e con un pizzico di tristezza.Senno' che storia sarebbe?
E io amo i  tuoi personaggi.Sono così veri, così realistici.

Calum e' un romanticone, un bellissimo principe azzuro, rose rosse e canzone per l'amata.
Quel kiwi e'  l'amore, un amore maturo( dico così perché lui e' un kiwi e i kiwi, i frutti, sono buoni quando sono maturi e lui è buono e dolce e romantico ecc. )

Cal e Cels sono dolci e teneri.
Povera Cels che si è ridotta ad un ghiacciolo( Chi vuole un ghiacciolo formato Cels?Tanto e' estate...ma che sto dicendo?), si e' fumata due pacchetti di sigarette e ascolta la canzone che Cal odia.
Come mai? Ha subito un lutto?Ha avuto un trauma nell'infanzia o adolescenza?Una delusione
d'amore?Si scoprirà nel prossimo capitolo di "She  will be loved".

Cal e' l'amore, così dolce e premuroso.
Salva Cels da diventare un bastoncino findus congelato, l'avvolge nell'accapotoio, esce dal Bagno, la sistema sul letto e si abbracciano.

E poi i due, sotto richiesta di lei ma però lui non vuole ma poi accetta, i due fanno l'amore.
Cal e' preoccupato per lei e lei è triste ma non vuole dire nulla.
Aggiorna presto.

Alla prossima.
DarkAngel1

19/07/14, ore 20:54

Oddiooo si sono baciatiiiiiii!
Awww quanto sono teneri!
Aahhaha la mamma di Cal è il top lol
Che tenera, immagino già la scena, quando si incontreranno, un Calum tutto rosso che sgrida sua madre ahahah oh gosh! :')
Ah, ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, in realtà l'ho letto ora perchè questa settimana non sono stata a casa e non avevo internet :(
Non ti sei smentita, in ogni caso, i tuoi capitoli rimangono stupendi e questo Calum geloso dei biondi mi fa sia tanta tenerezza sia tanta rabbia perchè lui non deve essere geloso uu
Ha persino un fan maschio che è pazzo di lui, andiamo! Ahahaha
Anyway, spero di risentirti presto, visto che domenica parto di nuovo e non so se riuscirò a connettermi.
Io lo spero, ma comunque mi auguro di leggere al più presto il prossimo capitolo *^*
Non vedo l'ora!
Baci splendore! <3

19/07/14, ore 19:06

Mi senti urlare? Bene perchè lo sto facendo.
Questo Cal che hai creato è troppo coccolosooooo :3 sono tutta cuoricini e abbracci solo per questo cucciolo :3
Ma è annche molto stupido. Mi dici stupido kiwi cosa ci voleva a guardare la sua bio? Sei innamorato di lei, dovresti stalkerarla, idiota. Io almeno faccio così. uu che ne sai che non mette te? E infatti ecco che io ho ragione uu.
Cels poi.. Brava ciccina che lo rimproveri per avergli dato dello stupido per avere il naso grande e gli occhi marroni uu. Lui è pazzo, io lo so.
Comunque ho poco tempo, ma sappi che mi sono sciolta e la parte della mamma di Cal proprio non me l'aspettavo haha è stato un po' uno shok credevo che Cal la mollasse per andare ad uccidere l'arcobaleno il moro o il biondo. L'arcobaleno per deinire Mikey è una cosa troppo dolciosaaaaa :3 lui è il mio piccolo unicorno multicolore :3 e non vedo l'ora di leggere la mini long su di lui, ma mi dispiace che questa storia finisca.. Okay dovrei decisamente usare più punti.
Poi vabbe tu scrivi troppo bene e io adoro le tue storie. Aggiorna presto Satellites, eh, l'aspetto con ansia :')
Sono un'accollo, ma ormai ti ho scoperto e sei mia muhahaha. *faccia da maniaca* adesso non potrai più impedirmi di leggere tutto quello che scrivi e stalkerarti *risata da cattivo dei cartoni animati*
Okay ora diciamo che posso anche evaporare.
Sciao giallina
#Manuethy <3

19/07/14, ore 16:29

Sisi finiamo presto per Mickey!
Però nel frattempo ci gustiamo 'sta meraviglia di Hood che arrossice, quanto vorrei poterlo vedere diventare rosso dal vivo, sarà una della tante cose che farò prima di morire, giuro!
Mi immagino anche la faccia che potrebbe aver fatto dopo aver saputo che la "spia segreta" era sua mamma! GO JOY GO!
Comunque CELS E CALUM SI PIACCIONO e noi non ne avevamo dubbi, anzi tifavamo per loro. (Non so perché parlo al plurale, forse perché parlo per me, per il mio cuore e per i miei feels in generale!).
Awaw ci piacciono tanto come coppietta :')
Beh, tu, ah, sei come un cono menta, cioccolato e panna dopo una giornata al mare! Rendo l'idea? Non volevo essere ripetitiva, quindi penso inizierò ad usare tutte queste metafore, almeno sono uniche e mai usate <3 <3
Un bacione ragazza <3

19/07/14, ore 10:08

Aww che cosa tenera *^* si amano a vicenda,ma era evidente...è che Calum è un babbo u.u continua presto,alla prossima!

19/07/14, ore 00:00

Ma sono tipo molto felice di questo capitolo, tanto tanto.
Calum è la sua stupidaggine saranno sempre il top. Ha la risposta sotto il naso e cosa fa? Niente.
Cal, sei un fugo stupido. Ma ti perdono perché sei tu.

Awww Cels è dolcissima. Cioè è piccolina.. Cels è un cucciolo :')
Cels is the way. Che poi il fan di Cal, perché non si è rivolto subito a lui?
Avrebbe risparmiato ttanti pensieri al nostro Hood e poi dai, i timidi rimorchiano
Comunque mi fa piacere che tutto si sia risolto in pace, amore e unicorni.
Joy sei il top. Che donna!
Avercela una mamma come lei. È dolcissima aanche lei :')
Ma wtf l'arcobaleno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il mio amore unico, povero ((non vedo l'ora di vedere la fan fic su di lui *^* anche se mi sembra di cacciare via il funghetto sopra citato))
Adesso mi chiedo che fine faranno i due piccioncini. Boh boh. Sono troppo cuoriosa.. scommetto che succederà una cosa ad incasinare tutto, sennò non è normale u.u
Povera me, mi faccio un po' di pippe mentali.. dettagli!
Alla prossima.

18/07/14, ore 23:49

Quindi...non è la mia immaginazione?! SI SONO BACIATIIII!!!
Io sclero e poi, English Love Affair ci starebbe troppo bene! *--*
Semplicemente meravigliosissino capitolo che, davvero, è awwwww dolciosissimoo! :3
Ti ringeazio come sempre e ti adoro ancora di più! <3

-C.

18/07/14, ore 23:14

Tesoro, finalmente eccomi a recensire anche questo quinto capitolo :).
Che dirti bellissima? Adoro questi due sempre di più.
Poi, come sempre, mi hai fatto prendere non uno, ma ben dieci mila infarti con queste scene stratosferiche che descrivi!
Che poi, io devo ancora realizzare una cosa....
CALUM E CELS CI SONO BACIATI!!!!!!!!!! <3 <3 <3 * occhi a mega cuore modalità on *
E' questo che mi ha fatto prendere l'infarto più grosso, sappilo, ah ah ah :D ^-^.
Anyway, grazie per aver risposto alla mia recensione e per avermi avvisato che avevi aggiornato. Come sempre ti dico con molto piacere che sei gentilissima e bravissima!
A presto tesoro, sono curiosa di leggere la storia su Michael! ;)
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3