She Will Be Loved
di Nanek

28/07/14, ore 15:23

Questa volta Calum è sclerato di nuovo...ma ha ragione.
Cels la giudicavo meno codarda sinceramente e mi sbagliavo.
Aggiorna presto :)

28/07/14, ore 13:23

Eccomi tornata , cara Nanek!
Credevi di averti sbarazzato di me,invece!!!
( in verità mi mancavano le tue risposte alle recensioni e le tue FF ❤❤❤ )
In questo momento sto odiando Cels da morire, se avessi una sua voodoo doll l'avrei bruciata!
Come si permette di deprimere il mio Kiwi!?!
Buona fortuna per gli esami. Che facoltà fai di università??
Tartaping xxx
P.s questo farmacista è carino??

28/07/14, ore 12:54

Ma io vado lì e la sgozzo!!!!!
Cels carina di qua, Cels carina di là... Ma che diavolo avevo nel cervello quando dicevo queste cose, segatura per caso???
Tanto io lo sapevo che lei avrebbe fatto come la madre, brutta stupida, brutta codarda che non sei altro. TI ODIO CELS, TI ODIO >.<
Lo sapevo.. Che delusione sei Cels...
Ma povero il mio Calum, la mia dolcissima e simpaticissima scimmietta :3, povero, lui che ha sopportato tutto per quella ragazza così egoista, piccino, vieni dalla tua Letizia, che ti aiuterà a tirarti su, ti farà ridere tanto, ma tanto, perchè è veramente troppo scema a volte :).
Ok, ho letto la risposta alla mia recensione solo adesso. E devo dirti un po' di cosine :P :).
Punto 1 - Noi lettrici accanite ci accorgiamo di tutto, anche di una semplice parola a fine capitolo che fa capire cosa succederà in quello dopo :).
Punto 2 - Sono contenta che nella tua vita sia entrato questo ragazzo, questo farmacista, buon per te sul serio, l'amore fa sempre bene nonostante tutto ;).
Punto 3 - Te non puoi dirmi così su due balletti che stai leggendo la mia long. Mi hai fatto venire non uno, ma quindicimila infarti!!!!! Cioè, mi sento onoratissima ^-^ :D * sguardo sognante modalità on *
Ok, adesso il mio tipico sclero time è finito, quindi torno come sempre a farti tantissimi complimenti e non preoccuparti per le altre storie (personalmente ho abbastanza pazienza :) ).
A presto tesoro, e grazie per aver risposto alla mia recensione del capitolo precedente :D.
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

26/07/14, ore 18:24

No ma pft..
Ma cosa vai a pensare. Mica ho quasi pianto per la storia di Cels.
No proprio. Ma serio, un NO come una casa.
Ma Calum e Cels insieme>>>>>>>>>>>
Non riesco a trovare un nome per shipparli perchè iniziano tutti e due con la C, damn!
Vabbè.. PERCHE' CELS ILLUDE CALUM!
DIMMI PERCHE'!
Basta, scappo che vado di fretta cc
Ciao // Aprilia

P.s.
Un dieci con la lode ad Ash ubriaco aw

26/07/14, ore 11:42

Povera Cels,che storia triste...meno male che c'è Calum con lei.
Oddio poi quel "illudendolo" mi preoccupa,ho come il presentimento che succederà qualcosa di brutto...spero di sbagliarmi :c comunque ci vediamo alla prossima e spero che aggiornerai presto anche satellites <3

25/07/14, ore 22:37

secondo me la storia del padre non è affato banale, e davvero ho le lacrime agli occhi perchè...è tutto così triste e fottutamente realistico.
e mi dispiace per Cels, e amo Calum per la sua forza e lo ringrazio dell'amore che sta dando a quella piccola "bimba" come ha fatto il suo papà Elya, che ammiro troppo.
e...beh, non so...è una storia fantastica che amo troppo e ti ringrazio come sempre per ciò, sappi che meriti ogni complimento che ti viene detto. <3

-C.

25/07/14, ore 21:36

Heeei :D
Non ci credo, finalmente so la storia di Cels, che belloo *.*
Posso dire che sua madre è una gran stronza, vero? Suo padre è stato il migliore invece, mi dispiace troppo per Cels, ma per fortuna con lei c'è Cal :)
Il nome per la sua canzone è perfetto, bravo Cal, piccolo genietto :')
Però se Cels ha preso da sua madre e solo prova a fare soffrire Cal, dopo si che va a finire male, ho guardato molti CSI io, potrei ucciderla in tanti modi e farlo sembrare un incidente U.U Spero per lei che non servano queste mie conoscenze. ahahahahaha no okkeei basta ho finito :')
Quel ILLUDENDOLO non mi piace per niente, sono troppo curiosa di sapere come va avantii :D
Brava, brava, brava. A presto :*

25/07/14, ore 19:14

😱 Sono sconvolta!
Oddio, no, povera Cels!
Piccola..
Angelika mi sembra una grandissima stronza, scusa il termine, ma quando ci vuole ci vuole.
Elya invece è cosí tenero!
Ma cavolo, a trovarlo io un ragazzo cosí!!
Ahahaha meno male che c'è Calum!
Cels è fortunata ad averlo e, per fortuna, lo sa *^*
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più!
E oddio, il motivo per cui lei continua a cantare sempre quella canzone....
Ho pianto, giuro. È cosí triste e bello nello stesso momento!
Spero che aggiorni in fretta.
Baci splendore! ❤

25/07/14, ore 16:29

awawawawawawaw si è capito che mi sono sciolta? Perchè se non si è capito, mi sono sciolta.
COME AL SOLITO, non riesco ad essere la prima a recensire. Il giorn oche accadrà sarà il giorn odella fine del mondo XD
Un po' ci avevo azzeccato, dai ;)
comunque mi dispiace per la mia povera Cels.
Comunque, questo capitolo mi ha distrutto, anche perchè l'ho letto con Gotta Get Out e con She Will Be Loved. Non farò mai più questo errore.
La storia del padre di Cels mi piace da morire, non lo trovo per niente banale. Poi il nome Elya mi piace da morire. E' teeribilmente strano e a me piacciono le cose terrbilmente strane. La madre di Cels è stata un po' stronza. Okay, un po' tanto. Ma sono decisioni e carattere. Lei ha sbagliato, ma io amo Elya per aver mantenuto in vita la mia piccola Angel.
Poi vogliamo parlare del fatto che Cels è immersa nella sfiga? Poro Elya che muore. Deve esserci stata parecchio male, io non so cosa farei. anzi, forse è stata anche troppo firte. Ma, come dice il mio amato Jonny Deep "le persone che piangono non lo fanno perchè sono deboli, ma perchè sono state forti per troppo tempo" la signora delle citazioni è qui, sig nori e signore e questa ci sta proprio a pennello.
Però alla fine mi ha fatto quasi paura quel suo "illudendolo". Non sono sicura di voler sapere cosa succede nel prossimo capitolo *mette l'emoji della scimmietta con le mani sugli occhi*.
Okay, ho freddo e vorrei un Calum caldo qui vicino a me.
Devo muovere il mio culetto perchè devo andare in Galles - prega per me che mio padre non si rimbecillisca e sbagli a guidare - e devo ancora preparare quello che devo portare :D io può u.u
La cosa della collana che lei gli dà è qualcosa di tipo aww :3
Finalmente mio amato Cal ti sei deciso a darle quel maledetto braccialetto. Visto che non ti è successo neinte? Dolce il mio kiwi :3
Ash alla fine mi ha fatto morire. XD
Cal, sei un genio. Il titolo della canzone è bellissimo.
Io aspettare pazientemente Satellites e la long su Michael
devo scappare. Voglio ancora indietro il puffo blu vestito di rosso, però, okay? Sto scrivendo e mi serve u.u oppure mi mandi per posta un qualcosa che ha fatto lui u.u
sciao giallina, tanto love <3
#Manuethy
ps. ho letto Iris, bellissima ma non ho fatto in tempo a recensire. Appena posso lo faccio ;)

25/07/14, ore 14:57

Ciao.

Amo questo capitolo dall'inizio alla fine.E amo questa mini-long.

Sapevo che Cels fosse orfana di uno dei due genitori visto che ha detto che vive con i nonni ma non pensavo che la madre avesse abbandonato Cels.Che stronza.

Calum e' dolce e anche Cels e' dolce e adorabile perché ha voluto confidarsi, aprirsi, con lui.

Ho amato la storia del tattuaggio, la storia del padre di Cels e mi dispiace molto per lui.

Cels non deve abbattersi perché ha Cal e ha anche Mike, Ash e Luke che le vogliono bene.

Alla prossima.
DarkAngel1

25/07/14, ore 14:13

Ok finalmente ente riesco a recensire subito!
Che Cels fosse orfana di almeno uno dei genitori l'avevo capito visto che vive con i nonni ma che quella stronza della madre l'avesse abbandonata in quel modo non l'avrei mai immaginato! Stimo troppo uso papà!!
Calmi è il solito cucciolotto di sempre!
E potresti spiegarmi che significa "illudendolo che tra di loro nulla avrà mai fine"?!
Comunque adesso ho capito perché non conoscevo She Will Be Loved, perché quando è uscita io avevo due anni e non sono andata a scavare così a fondo nella vita dei Maroon 5, anche se sono la mia terza band preferita!
Ora la piango e vado a cercare qualche foto sul nuovo piercing di Mike!
Xx
Elena

25/07/14, ore 12:50

LIKE AN ILLUSION. Justin is everywhere yeeeeah!
Ma si che l'amore ti fa benee cosa dicii!
Amo il capitolo sin dall'inizio, cioè, il pezzo di 'Fall' ci sta tutto tutto!
Poi finalmente Cels si è aperta con il nostro Calum e io lo avevo detto che la canzone era dedicata ad un suo parente eheh...l'unica cosa che non mi aspettavo forse, era che 'She Will Be Loved' gliela avesse dedicata per la prima volta il papà, non me lo aspettavo proprio! Poi il fatto del soprannome è una cosa dolcissima, anche se io alla "madre" proprio non ci avrei pensato u.u
E' una cosa così singolare. Insomma, di solito si legge sempre che ci sono "ragazze madri" ma questa è la prima volta che leggo di un "ragazzo padre" e lo apprezzo veramente molto:)
Senza parole anche questa volta <3
Oggi, sei come quella serata, come quel 29 Giugno così talmente lontano:'( Questa credo sia la più bella metafora che io possa mai dedicarti <3
Al prossimo capitolo ragazza xx

P.S. MICHAEL CON I CAPELLI LILLA E IL PIERCING SUL SOPRACCIGLIO, E HO DETTO TUTTO. <3

25/07/14, ore 12:14

Io ti dico solo che se continui a farmi piangere in questo modo, vengo lì e ti do una martellata in testa!
No anzi, aspetta!!! Chiedo umilmente perdono!!!!!
E' solo che leggere tutto questo, con quei quattro meravigliosi carciofi che ci ritroviamo ad ascoltare, io divento troppo sensibile e mi metto a piangere per un non nulla :/.
Anyway, capitolo bellissimo, sul serio, ricco di sorprese ;).
Solo una cosa:

«È perfetto» gli dice sincera, per poi portare le mani sul suo viso, appoggiando le labbra alle sue, baciandolo con tenerezza, illudendolo che tra di loro nulla avrà mai fine.

Te non puoi lasciarmi con questa conclusione, no, non puoi! E che cavolo! Guai a Cels se farà come la madre! Giuro che, se Cels viene anche solo sfiorata da un'idea simile, la trucido >.<
Che non si permetta di far star male il mio bassista preferito, è chiaro?
Ok, a parte il mio sclero time tipico, ah ah ah :D, ho finito :).
Complimenti come sempre tesoro, sei sempre bravissima :).
Ah, un'altra cosa:

Dovete perdonarmi davvero… vi giuro, sono persa, lost in confusion, l’amore mi fa malissimo, altro che bene! Odio e amo sentirmi così.

Per caso c'è di mezzo un bellissimo ragazzo (vero, che puoi vedere, toccare, sentire, non come il nostro Luke) che è lì per te? Se sì, sono felicissima per te, sul serio!
Tesoro, adesso ho seriamente finito ^_^. A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

24/07/14, ore 22:17

Hey ciao!
Finalmente la connessione Wi-Fi mi concede di recensire!!
La storia è davvero fantastica! Calum è troppo dolce! E la povera Cels mi fa un po' pena, secondo me ne ha di problemi alle spalle!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché voglio leggere la storia su Mike!
Xxx
Elena

22/07/14, ore 10:37

Aww Nanek, okay che sei innamorata ma la FF su Michael ce la devi eheh, scherzo!
E poi, ci lasci Luke così da solo? Ma povero:(
Comunque, pensiamo alle cose serie, che l'amore è veramente cosa per pazzi e te lo dice una innamorata...il capitolo è così asdfghjklbsajnasdg.
Pensavo che, avendola trovata in quelle condizioni, Cels si sarebbe aperta un pò di più con Calum, che gli avrebbe detto qualcosa di più sulla sua vita e sul perché lei si trovasse in quella condizione, ma è andata stupendamente anche così! Si aprirà quando ne avrà voglia...
Tu, stavolta, sei come quando piove, e proprio non hai voglia di uscire, e come se fosse stato tutto già scritto, un libro appare come per magia davanti ai tuoi occhi. Poi prendi le cuffie e addio mondo.
Stavolta è un pò più complessa come metafora, ma spero tu abbia capito comunque <3
Un bacione ragazza, aspettiamo con ansia la storia su Mikey :))