She Will Be Loved
di Nanek

07/08/14, ore 15:19

Oh mio dio che finale stupendo!*si commuove* Cels e Calum sono la dolcezza <3
Amo le tue fanfiction e spero che continuerai a scriverle,ti ci vedo bene come scrittrice!ciao bellissima e divertiti in vacanza!:D

07/08/14, ore 14:12

Ciao.
Questa mini-long e' finita e bisogna aspettare fino a settembre per la mini-long di Mikey, va bene.

Cels e Calum sono l'amore.Lei pentita torna da lui che la perdona.
L'amore vince su tutto e su tutti.
La track-list...e' l'amore...lei con quel messaggio vuole parlare con lui, vuole aggiustare le cose e Cal vuole lo stesso e mi e' piaciuta la scena dell'aeroporto.
Cels che poi prende la mano di Cal e se ne vanno via....ahisikejxjjs...e' stupendo *^*.
I due che vanno in quel locale e Cels si vuole far perdonare e Calum la perdona e si rimettono insieme.
Ho amato la scena del concerto di Cels.
Cal e Cels che si ameranno per sempre.

Alla prossima.
DarkAngel1

07/08/14, ore 13:15

Oddio, ti giuro che ho avuto i brividi per tutto il capitolo.
Per fortuna hai fatto finire questa long con il lieto fine, sennò avrei pianto tanto tanto tanto.
Quando hai raccontato la parte dell'O2 Arena, giuro che ho sentito le urla e immaginavo di essere lì mentre Cels e Calum cantavano She Will Be Loved.
Ti ringrazio per questa long, te ne sono immensamente grata.
Adoro ogni cosa che scrivi, quindi ti mando un bacione gigante e ti regalo un biscottone con le gocce di cioccolato, te lo meriti.
ultimi_respiri

07/08/14, ore 12:48

Aiuto aiuto aiuto aiuto
Oddio piango, non riesco a sopportare tutte queste emozioni, no, non ce la posso fare...
E anche questa è finita, e anche questa volta non ci posso credere... Penso proprio di non essere pronta a lasciare questi personaggi.
Mi sembra ieri di aver letto il primo capitolo con un Calum arrabiato e una Cels alle prime armi... Non posso credere che hanno iniziato con l'odiarsi e hanno finito per amarsi, per sempre. Sempre e comunque.
Cels non è più la ragazza dal sorriso rotto e questo mi da speranza. Tu, mi dai speranza. Perchè indirettamente tu mi stai aiutando non sai quanto scrivendo le tue storie. Posso solo dirti grazie, davvero. Sei veramente importante.
Questa storia mi ha coinvolto, forse fin troppo... Ma dato che è finita bene, spero anche io in un lieto fine.
Dio, di questa storia mi sono innamorata. Non posso pensare che sia finita. E anche se la storia è finita, i personaggi rimarrannno sempre nel mio cuore, come anche quelli delle altre storie.
Tu dici grazie a noi, ma penso che qui l'unica ad essere ringraziata devi essere tu e i tuoi personaggi che crei. Grazie davvero.
E quindi adesso è il momento di dire addio a Cels e Calum, a Luke, Mikey e Ash e ad Elya che, dopo di te, è quello che deve essere ringraziato di più. Perchè senza di lui, che ha lottato per Cels, non ci sarebbe stato niente.
Complimenti, un'altra storia fantastica che non dimenticherò mai. Grazie veramente tesoro :*

07/08/14, ore 12:30

È finita, oddio.
Beh...la malinconia ci sta sicura ma viene ovviamente accompagnata dalla felicitá per quei due, lieto fine, EVVAI!!!
Ed i tuoi spoiler...ahh voglio leggere quelle due storie! Ma stai tranquilla che io starò sempre pronta a leggere, anche se ci metterai un po' di tempo, per me non c'è alcun problema! ♥
Ora...beh, ti dico ufficialmente che ti adoro, l'ho detto spesso ma voglio ripetertelo un'altra volta. E dunque anche questa volta ti ringrazio, e te lo meriti come sempre. ♥
Infine...beh quel 'The End' mi ha fatto semplicemente spuntare un sorriso enorme...aww! ♥
Sei fantastica e stop. ♥

-C.

07/08/14, ore 12:29

Awww che carini! Sappi che ti adoro per aver messo il lieto fine :3. Quei due se lo meritavano ;). E Cels ha chiesto scusa! Brava ragazza ;).
L'idea della tracklist dell'album è stata semplicemente fantastica e dolcissima e fluffissima e adorabile, da farmi partire così tanti "Awww" che a momenti i miei genitori e mio fratello mi prendono per fumata.
Ok, a parte questo, grazie a te per tutto, sei fantastica, come sempre ;).
Non vedo l'ora di leggere la One Shot sul mio bellissimo ed inimitabile e fantastico e meraviglioso Luke :3. Peccato cheiinvece la storia su Michael non possa leggerla :/, purtroppo non ho ancora 18 anni :(. UFFA!
Ok, adesso mi cheto e ti saluto tesoro! Grazie ancora per tutto e a presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

05/08/14, ore 15:41

Awaw ancora tantissimo amore per Michael!
Io, come molte di noi, non lo conosco veramente, Michael. Ma il modo in cui tu lo descrivi, il modo in cui hai dipinto il suo carattere, mi spinge a pensare che il vero lui, sia proprio così. E lo adoro.
Calum qui, non lo so, mi dimostra tantissima tenerezza. Mi aspettavo che la incontrasse per strada e si fermasse da lei, ma la cosa del cartellone pubblicitario per il suo cd, è sconvolgente e allo stesso tempo emozionante. Adoro anche questo!
Non mi sarei mai aspettata il fatto che lei posasse con il basso e che l'album lo chiamasse "Calum"...è una cosa dolcissima e non vedo l'ora di scoprire la reazione del moro <3
Tu, sei come un tramonto, emozionante e stupefacente!
Sei la fine del mondo ragazza, e spero tu possa ancora scusarmi per gli auguri in ritardo <3
Un bacione :)

04/08/14, ore 06:46

Aww tanti auguri!!
Oddio.. Calum è il nome dell'album...
Oh cavolo, se non tornano insieme mi arrabbio di brutto eh!
Povero Cal, non ha mai pace!
Ma quanto tenero è Mike?
Aww, lo amo tantissimo *^* anche se ha detto quelle cose a Calum, in fondo un po' gli ha fatto aprire gli occhi.. Magari ora va in America e costringe Cels a tornare con lui 😍
Ahaha vabbè, uno ci spera lol
Aggiorna presto, baci splendore! ❤

03/08/14, ore 22:49

Nanek concedimi il lieto fine per il nostro kiwi :3
Stavo morendo per una frasuccia che hai scritto "mille punti a griffondoro" sappi che mi hai portato alla mente molte cose, forse anche troppe! Ahahahahahahah
No ma vogliano parlare di Michael? Un Mike serio, figo, intelligente, psicologo che mi dispensa consigli ad un Calum affranto e scemo, anzi scusa imbecille per la perdita di Cels. Ok, sei figa. Tu le tue storie e i tuoi personaggi perché li rendi veri, alla portata di chiunque. Rendi tutto così fattibile che alcune volte sogno ad occhi aperti e faccio finta di essere io la protagonista.. la cosa me la rendi più facile quando usi il mio nome ma sai benissimo che non mi faccio problemi!
Augurissimi! Un bacio ♡

03/08/14, ore 21:26

Auguriiii!:D anyway,capitolo stupendo,pieno di emozioni come al solito.
Cels...oddio non mi aspettavo che avesse chiamato l'album "Calum",sono rimasta super colpita.
Continua presto,alla prossima,attendo con ansia il capitolo successivo <3

03/08/14, ore 19:57

Tanti aguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri scrittrice che mi fa venire dei colpi ma che amo lo stesso perchè è fantastica, tanti auguri a te! :D :*
Okkei i miei auguri sono originali ma vaabè :D
Allora, non so da dove iniziare... Ah si, sono stupida come Calum, anzi, imbecille mi si addice di più.
Sono imbecille perchè presa dalla tristezza perchè Calum stava male e dalla rabbia per il comportamento di Cels, mi sono lasciata trasportare dai miei sentimenti perchè quella situazione mi faceva venire in mente una mia esperienza e ho scritto una recensione dove a Cels gliene dico di tutti i colori.
Ma come sempre, tu non fai mai cose scontate, non potevi laciare che Cels fosse la stronza di turno (che sarebbe stata la cosa più ovvia), tu dovevi costruirci qualcosa dietro, dovevi fare qualcosa di diverso, che non si dimentica... E ci sei riuscita.
Me lo sarei dovuto aspettare da te, ma in quel momento, presa da tutto, non ci ho pensato... E si, mi sento veramente un'imbecille :')
Chi se lo sarebbe aspettato? Io, da lettrice stupida, no. Ma è meglio così, così mi piace molto di più. Sapere che per loro c'è una possibilità mi fa stare bene.
Il tatuaggio, il basso, il nome dell'album... Sono tutti colpi al cuore per me :')  Non penso che resisterò ancora molto... Con tutti i colpi che mi fai venire mi verrà un infarto! :')
Amo particolarmente Michael in questo capitolo, alla fine è quello che aiuta di più Calum, con la sua oggettività e con la capacità di dire le cose come stanno. Lo amo. *.*
Maaa....
COSA VUOL DIRE CHE IL PROSSIMO è L'ULTIMO CAPITOLO?!  Oh mio dio no, troppi colpi in una volta. Non sono pronta, no. Non può già essere finita. Non ci voglio credere. Non posso pensare che il prossimo è l'ultimo capitolo. Non ci voglio pensare. Farò finta di niente e penserò che ancora mancano molti capitoli. Lalalalalalalala
Sono fiera di te per questa storia, è fantastica e spero che la concluderai con uno dei tuoi finali spettacolari :*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma non voglio che finiscaa :( Sono molto confusa ahahahahah
A presto tesoro e tanti auguri ancora, passa al meglio questa giornata :*

P.S. Ancora non ho lasciato neanche una recensione per Satellieties :( ma sta sera forse ho un po' di tempo... Quindi mi divorerò i capitoli e lascierò sicuramente una recensione :*
P.P.S Ti amo troppo, hai fatto dire a Mikey "Mille punti a Grifondoro" *.* LOVE IS MAGIC IS FOREVER
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 07:58 pm)

03/08/14, ore 18:46

Eiii, tanti auguri yeeeee!!! <3
Beh, questo capitolo....povero kiwi, brutta botta quella conversazione con Mike, le immagini nella sua mente e come se non bastasse...L'ALBUM, troppo sconvolta....bah.
E per il lieto fine diciamo che è la cosa che piú desidero per quei due, insomma se lo meritano fin troppo e se si amano davvero son certa che riusciranno a combattere ogni problema, Cels e Calum contro tutti e contro il mondo.
Detto questo....beh, con "Mille punti a Grifondoro" mi son tornati in mente Tethy e Lucas...awww, mio dio scrivi tutte storie perfette tu, ed anche questa qui e ti ringrazio averle postate! <3

-C.

03/08/14, ore 17:58

Ciao.
Auguri, per prima cosa.
Per seconda cosa, Amo questo capitolo.
E terza cosa, mi spiace che questa mini-long finisca ma sono felice che ci sia Un altra long su Mikey.

Io amo e stimo Michael - sia nella vita reale che nelle fanfiction -.
Michael ha ragione a dire che Cal e' un'idiota perche' e' vero ma e' anche un cucciolo di kiwi.

Cal sta male per lei.
Cerca sempre informazioni su di lei con un finto profilo, fingendosi un fan.
Guarda I suoi concerti live.
Insomma...e' ancora cotto di Cels.
Ho adorato che Cal crea un altro profilo per vedere come sta Cels.
C di Castoro.Ahahahah.
C di Calum.

Cels e' confusa, insomma... lei lo lascia e poi il basso e il titolo con il nome di Cal.
Speriamo che Quei due si rimettino insieme.

Alla prossima.
DarkAngel1

03/08/14, ore 17:44

TANTI AUGURI TESORO!!!!!! 21 eh, sei grande, buon per te, eh eh eh :D.
Ma passiamo a questo capitolo, che mi ha letteralmente messa KO.
Punto 1 - Cal
Cal è la mia piccola scimmietta sperduta, spaurita, che alla fine non sa cosa vuole e non sa come fare con quella Cels, di però parlerò dopo. Cal alla fine è scemo, però un po' lo capisco, perchè non è semplice dimenticare qualcuno che si è amato con tutto il cuore e con tutta l'anima, non si può...
Punto 2 - Luke e Ash
Ma sono due rincoglioniti!!!!! Ovvio che menzionando "Cels" a destra e a manca, Cal non smetterà mai di pensarci e si sentirà ancora più male di quanto sta adesso :/.
Punto 3 - Michael
E' un grande, non c'è dubbio. Perchè poi, alla fine, lui non fa proprio niente, a parte dare qualche "minuscola" dritta al nostro bassista preferito :3. Grande Michael, ti meriti cinquanta mila punti ;D.
(Ma hai visto Michael nel video di "Amnesia". Quando gli fanno i primi piani, io svengo o.O !!!!!)
Punto 4 - Cels
Ed io continuerò sempre e comunque a darle contro >.<. Perchè tanto lo sapevo che lei sarebbe tornata indietro, codarda com'è >.<. Sapevo che tanto lei Cal non l'aveva dimenticato. E chiamare il suo primo album Calum, con lei in copertina con un basso in mano, e tatuarsi una C. E no bella mia, non ci siamo >.<.
Comunque, nonostante il mio astio verso la biondina (aka: Cels), spero vivamente in un finale a lieto fine. Non so perchè, ma non mi piacciono le storie che vanno a finire male :( (lo dice una che poi... va beh...).
Tanti complimenti come sempre tesoro, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto :3. Ed ancora tanti auguri per i tuoi bei 21 anni :D <3.
A presto bella, aggiorna presto, che muoio di curiosità per sapere come andrà a finire questa storia :D ^-^!!!!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

03/08/14, ore 16:51

Hahdjisjrjdjwjfisiw. Inizio così. Sono quasi puntuale. Un applauso a me.
Allora. Calum mi sembra un orsacchiotto ogni capitolo che passa. È la dolcezza.
Michael. Michael è il mio preferito da sempre quindi lo stimo. In più è come il mio migliore amico. Io leggo per evadere dalla mia vita e tu mi ci butti dentro? Ti perdono solo perchè oggi è il tuo compleanno uu.
A propositi, auguri di nuovo uu
Comunqhe i pensieri che Capum fa pensando a Cels mi hanno messo troppa tristezza. Povero il mio Cal.
C di castoro. Non dj Calum. uu
Ho odiato quella ragazza, ma tralasciamo uu.
Comunqhe penso che Michael abbia ragione quello più che stupido è imbecille. Scrivile, kiwi che nkn sei altro.
La cosa del profilo falso è tipo hshfjsjjfd
Poi la copertina dell'album di Cels? Con il basso? Jdjfjdjxjej. Lei è dolce ad aver dato il nome di Cal al suo album di debutto :3
Almeno forse il kiwi si sveglia.
IO VOTO PER L'HAPPY ENDING. Non azzardarti a farli schiattare o separare uu ti vengo a cercare.
Credevo di peggio in questo capitolo, sono sincera hahaa
Sei stata buona.
Il fatto che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi mette tristezza :'(
Mi mancheranno. Ma sono prontissima per la long di Mike uu
Poi mi hai messo Harry Potter anche qui. Ifnsnrjjskejfisk. Mi rovinerai. Non posso già più vedere il calice di fuoco per le cause che tu sai. mi hai attivato la modalità fangirling al massimo hahaha
Aspetto anche per Satellites uu
Detto questo, poveri Luke e Ash che sono troppo sentimentali hahah dolci
Meglio che evaporo, mi vedo un film uu
Auguri di nuovo giallina, passa un buon compleanno :)
#Manuethy