She Will Be Loved
di Nanek

10/07/14, ore 21:21

HAI APPENA DETTO LE PAROLE MAGICHE.
Nuova storia e Michael. Cioè.
Aaaaaaaaaaw! Anche se sarà una mini long, non vedo l'ora di leggerla, aw!
E sono felice che quindi aggiornerai più in fretta, mi stai incuriosendo troppo con questa storia!
Cioè, a parte il fatto che sembra che lo fai a posta, ci convinci di una cosa e poi in realtà è tutto l'esatto contrario! E sì, parlo del fatto che Cels sa cantare perfettamente c.c
Sono felice che lei e Cal abbiano instaurato questo rapporto così carino, mi piacciono tantissimo *^*
E per quanto ne so il tipo della canzone potrebbe benissimo essere suo fratello, ma non faccio ipotesi azzardate che tanto me le smonti tutte :(
Ahahahah
A presto splendore!
Baci x <3

10/07/14, ore 20:37

Allora. Ho fretta e mi dispiace.
come al solito sono in ritardo. Se un giorno sarò la prima a recensire preoccupati, okay? Hahaha
allora, passiamo al capitolo.
Calum che puzza.. porello hahaha
poi carini loro al parco :3 mi stavo per mettere a piangere anch'io. Oggi sono troppo emotiva :')
Cal, fatti piacere She Will Be Loved perchè è la canzone più bella del pianeta e non ti può stufare u.u
ti adoro sempre di più roeow (sarebbe roar + meow haha oppure no)
allora l'abbraccio alla fine è stato tipo: oddioooo awww che dolcezza
e comunque mia cara Angel/Cels, hai ragione uu quindi per tutte noi strizza quelle guanciotte pieneeeee :)
poi Next to You è una delle loro cover che mi piace di più :')
e Cal non mi insultare Bieber, che vengo con i carroarmati
non dire che è sempliciotta, perchè io la amo u.u
e amo teeee *ha un attacco di carenza senza il suo migliore amico vicino e quindi stritola Nanek fino a qua diventa viola e muore*
hahaha no okay scusa, non morire. Non dopo aver scoperto che Satellites durerà taaanto :) sono feliceee
poi cosa? TI AMO PER AVER SCRITTO UNA MINILONG SUL MIO PAZZO MULTICOLORE. Ti venero come una dea adesso :')
Pubblicala ora. Voglio leggerlaaaa. Io ti amo. Basta. Fine della discssione :)
ciao giallina/gatto rosso con gli occhi di ghiaccio,
#Manuethy :)

10/07/14, ore 15:57

Ecco perché!
Ho aperto efp e mi sono trovata questo aggiornamento super inaspettato, ma che ci fa seeeempre molto piacere!
Io li amo. Amo Cels e tutta la nube di "mistero" che si trascina dietro e questo Calum, che si lascia prendere troppo spesso da questi momenti "Thomas", ma che rimane così dolce e determinato.
Mi azzardo a fare qualche predizione, okay?
La canzone è per un suo parente. Un fratello, o il padre magari.
Poi, scherzi che ti scusi? JUSTIN BIEBER signori e signore! Justin Drew Bieber in tutta la perfezione dei suoi 17 anni! Non ci si scusa su cose del genere, cara mia!
Poi tu.............aaaaaah, ti odio.
Mi hai fatto esaurire tutti i termini che conoscevo, diamine. Sono a corto di parole e sembro sempre così ripetitiva. Ma in fondo non posso rivolgerti delle critiche, non so cosa criticare, tu non me ne dai modo ( e continua così, mi piace essere ripetitiva e non avere argomenti su cui criticarti!).
Sei da paradiso. (Questa è nuova e unica! Devi esserne fiera.)
La smetto con le mie idiozie e ti lascio in pace, a scrivere la nuova mini long su MICHAEL. <3 <3
Un bacio xx

10/07/14, ore 15:24

Tesoro eccomi qui a recensire di nuovo questa storia che, ripeto, mi sta piacendo sempre di più!
Ho già detto che adoro Celts, vero? Beh, lo dico ancora una volta con molto piacere! *^*
Calum come sempre si è dimostrato quel ragazzi dolce e tenero che è sempre stato, bene bene, mi fa piacere!
Una storia su Michael? Benissimo, non vedo l'ora di leggerla!!!!!!
Grazie infinite per aver risposto alla mia scorsa recensione ^-^.
Anyway, tu ti meriti tutti i complimenti che noi fan ti facciamo, e che cappero!
Bravissima sul serio!
A presto tesoro, continua così mi raccomando!
Un grande baco ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

10/07/14, ore 15:12

Ciao.
Ok, Cal e Cels sono l'amore *^*....Awww....
Cal, l'apparenza inganna, quindi prima di parlare a vanvera, devi informarti, ok?Ok.
Cels e' misteriosa e Cal scettico.Beh, andiamo bene.
Bel capitolo.

La mini-long su Mikey....Siii*sclera*.
Non vedo l'ora di leggere la mini-long su di lui.

Alla prossima.
DarkAngel1

10/07/14, ore 12:05

oh mio dio, cioè, perfezione te mi fai morire!!! *_* E l'altro giorno satellites, poi questo capitolo fantastico ed infine mi dici che farai una long sul caro Cliffy???!!
Okay, chiamate un'ambulanza, grazie!
E' vero, ci sono molti misteri in questa storia e...SONO PROPRIO QUELLI CHE STO AMANDO!
Mentre le canzoni, beh...le amo tutte e tre! Questa inedita di Cels non so a chi possa essere dedicata, appena ho letto 'occhi azzurri e capelli neri' mi ha spiazzato...cioè, ho subito pensato ad Ian Somerhalder ma non credo possa essere lui, hahahaha!
BTW, io ti adoro e ti ringrazio come sempre perché...bah, sei fantastica, STOP! <3

-C.

09/07/14, ore 19:53

Da ieri sono andata a finire ad oggi e mi odio con tutto il cuore.
Ho letto il capitolo mentre ero in spiaggia e ho tipo iniziato a fare capriole e giravolte sul lettino mentre leggevo il capitolo e la gente mi guardava come fossi un alieno venuto da un pianeta lontanissimo!
Sinceramente, Cels mi piace più di Angel, quindi sono felice che quello fosse soltanto un nome d'arte. Poi Calum che si mette in imbarazzo in tutti quei modi lo rende ancora più dolce, e mi viene solamente voglia di stringergli le guance tra le mani e dargli tanti baci. Il sole fa male,sai?
Passando a te, cosa vuoi che ti dica ancora?
Sei speciale.
Spero quest'unica parola serva a farti capire quanto ti stimo.
Un bacio ragazza <3

08/07/14, ore 23:57

Sai che le tue storie mi uccidono? Poi tutte queste ff su Calum non mi fanno bene, sono una droga e tu sei la spacciatrice di tutte queste emozioni che le tue fan fiction mi donano, no seriamente sei una scrittrice fantastica, amo tutte le tue fan fiction, poi riesci ad espreimerti benissimo, spero che la tua carriera da scrittrice vada avanti e non ti limito solo ad efp ma a scrivere anche libri, sarò la prima a comprarli te lo assicuro! Al prossimo capitolo ♥

08/07/14, ore 18:51

eccomi, in ritardo come al solito u.u
Cels eh? Non me l'aspettavo, 1-0 per Vane.
Questo capitolo lo possiamo anche chiamare "Cal e le sue figure di merda colossali". Sarebbe azzeccatissimo.
Lancaster. Lancaster. Lancaster. Lancaster è il cognome di Hazel Grace Lancaster. Hazel Grace Lancaster fa parte di Colpa delle stelle. Colpa delle Stelle è scritto da John Green. John Green è la mia fissa. Lancaster mi ha distrutto.
Okay? Okay.
okay, meglio di no.
non mi aspettavo che Cal le chiedesse di uscire, ma l'ha fatto e dato che sono a Londra questa cosa mi commuove. Sta sera l'idiota che morirà di freddo con i jeans neri strappati, una felpa nera e il cappellino bianco in testa sotto al Big Ben sarò io. Per ulteriori informazioni su di me, se vi chiamate Calum Thomas Hood, andate all'e-mail ciao.sono.un'idiota@libero.it
D'accordo non sto bene.
Luke che cerca di non essere ripreso mi ha fatto prendere questa faccia: :3
io l'avevo detto che quei tre pinguini non me la contavano giusta u.u
perchè lei adesso fa le prove con loro? Ceh. O è la sorella sconosciuta e mai ritrovata di uno dei tre, oppure Cal è vittima di Amnesia, e non si ricorda niente e lei era la sua ragazza, oppure, cosa più probabile, quei tre hanno architettato qualcosa contro il mio povero Kiwi innocente u.u
Che altro c'è da dire? Boh.
Adoro Ash. Auguri in ritardo batterista. Micheal mi ispira troppa dolcezza mentre gioca all' xbox e... boh, ci vediamo sotto al big ben alle 9 ;)
ciao giallina ;)
#Manuethy

08/07/14, ore 14:55

OMG NON PUOI FARMI PRENDERE QUESTI COLPI! insomma non mi sono ancora ripresa del tutto da 'no heroes allowed' e BAAAM  ecco che mi ritrovo una tua nuova storia! *-* poi il titolo, allora 'she will be loved' dei Maroon 5 é una delle mie canzoni preferite di sempre e sono felice che anche questa storia sia incentrata su Cal <3 *__*
nel primo capitolo mi sembrava molto strano il suo comportamento ma per fortuna ora il nostro kiwi si é ripreso :) Angel o Cels, devo ancora decidere come prefisco chiamarla, mi incuriosisce molto come personaggio! sono curiosa di vedere i nuovi sviluppi! (anche se insomma Lune rimane la migliore ma vabbèh non mischiamo le ff XD) sono rimasta perplessa dal fatto che gli altri ragazzi l'abbiano scelta come cantante per aprire i loro tour, insomma se come dice Cal non é poi così brava mi sembra strano,insomma avrebbero potuto scegliere qualcun altro ma sono sicura che presto tutti i miei dubbi verrano risolti! :)
Baci
        Scarlet_

08/07/14, ore 10:05

heiiiiiiiiiiiiiiiii !
Luce_ghiaccio è tornata a rompere nelle tue storie :D ( siii puoi dirlo : ANCOOOOORA ? )
solo ora che rientro su efp da un pò mi rendo conto che hai scritto questa storia ... il mio pensiero ?
MAAAAAAAAAAAAAAAAA SI DAIII LA LEGGO ANCHE IO !!
mi sembra di averlo già detto che non ti avrei lasciata in pace .. vero ?
Cels , mi sembra cosi dolce e ancora no la conosco ....
Calum , che se la prende con chi non conosce ... NONO , non si fa !
mi sembra una storia perfettagià fin dall inizio , e che posso dirti ? Si , voglio conoscere tutti i  segreti di Angel  ...... quindi eccomi qua .
Ogni volta è un trauma sapere che mancano già pochi capitoli , si perchè mancano già 8 capitoli !
Oddio .... sono proprio messa male con sti traumi , prima o poi ci rimango secca !
spero non ti reco disturbo ...
Xx Lu :***

08/07/14, ore 01:38

Ehi!
Allora, parto col dire che è la 1:40 di mattina, ed io sono qua a leggere tutte le tue ff, perchè me ne sono innamorata, letteralmente, voglio sposare le tue storie.
Lasciamo stare questo mio atto di sclero. Sono nuova, ed hai l'onore di ricevere la mia primissima recensione, yee!
A parte gli scherzi, parliamo del capitolo. Sinceramente lo trovo spettacolare. Il Calum che fa figure di bip una dietro l'altra, mi fa morire dalle risate. Amo molto gli avvenimenti di questo capitolo, in quanto si conosce un lato dei ragazzi molto "normale" , se così si può definire. E sono riuscita ad impersonarmi perfettamente in Cels, non so perchè. Non sono per niente come lei, eppure riesco ad immedesimarmi in
lei senza problemi.
Ora parliamo un attimo di te, che sei la scrittrice. Non ho mai letto una ff bella come le tue, MAI! Ragazza, hai un grande talento nella scrittura, fattelo dire. E te lo dice una che di storie ne ha lette e scritte a
migliaia. Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacio, alla prossima.

ZoZe_
P.s. Appena aggiorni e sai qualcosa in più sul tuor dei Fivesos, potresti mandarmi un messaggio privato? Grazie mille.

(Recensione modificata il 08/07/2014 - 01:41 am)

07/07/14, ore 23:50

Okay...datemi tempo, ma hahahahahahahaha!
Cioè tra il Calum sui pattini negato per cose del genere e la figura di cacca di piccione che ha fatto in studio con Cels...cioè, datemi aria persa con le risate!
Io amo questo kiwi e nella storia...cioè, così dolciosamente stupido, aww!
Voglio sapere cosa tengono nascosto invece quei tre pinguini tra cui uno oramai, ahimè, ventenne! <3
E voglio sapere anche come andrà all'appuntamento, buona fortuna Cal! <3
Sempre fantasticamente perfetta e semplicemente da ringraziare! :3

-C.

07/07/14, ore 21:19

Ahhahahah CalPal nei guai.. xD povero cucciolo
Però sono depressa per il fatto del tour.. Molto probabilmente non ci andrò... :'(
#TristezzaTime
Ma
ti giuro che io incontrerò tutti i miei idoli un giorno, non riuscirò a spiccicare parola, ma.. Ce la farò
Baci ;*
P. S.
Ma che programma usi per i banner? Sono bellissimi!
Grazie ;)

07/07/14, ore 17:38

Ciao tesoro! Grazie sia per aver risposto che per avermi avvisata del tuo aggiornamento. Ok, se tu dici che la storia è semplice e non è niente di che, io sono Angelina Jolie :P. Ah ah ah, a parte gli scherzi, la trama è intrigante e sono sempre più curiosa di conoscere meglio Cels, giuro, come protagonista femminile mi ha già catturata ^-^. E Calum che cade pattinando è la cosa più buffa e simpatica del mondo ah ah ah :P. Scusa se la recensione è un po' corta e scusa se ci sono errori ma, avendo a disposizione solo il cellulare qui in Germania, non riesco a fare molto bene :P. Come sempre ti faccio tantissimi complimenti e spero di sentirti presto! Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3