She Will Be Loved
di Nanek

18/07/14, ore 22:22

Ciao.
Calum e Cels sono l'amore.Calum e Cels sono l'amore.
Calum e' un kiwi, dolce e coccoloso, dolce e coccoloso e Cels, beh, e' adorabile.
I due si sono baciati, che bello!

Ok, Joy FOR president.
Gande Joy, sei grande, Cals(?)  shipper anche agli inizi, yeah, Grande!
Ho adorato la parte dei flashback in cui Joy incoraggia Cels a non arrendersi.
E ho riso vedendo il tizio che ha dato il numero a Cels per darlo a Cal perché questo fan e' gay.
Una figura di merda dietro l'altra, Hood!Ahahhaah

Manca poco e poi la storia su Mikey, che bello.
Alla prossima.
DarkAngel1

17/07/14, ore 16:04

OMG. allora mio carissimo Calum Thomas Hood, tu sei perfetto così come sei non devi assomigliare a Luke, sei bellissimo anche tu. Dovresti cercare di vederti attraverso i miei occhi diamine! e poi insomma calmati okay? insomma so che vedere Cels con un ragazzo, che per di più assomiglia a Luke ti ha fatto arrabbiare ma non saltare a conclusioni affrettate testa calda di un kiwi che sei >_>
spero che davvero lui e cels riescano a chiarirsi e fare pace :|
alla prossima,
Baci
        Scarlet_

16/07/14, ore 22:00

AW Calum e le sue fisse che lui è troppo poco...😍 per fortuna c'è Lukey <3
La parte finale mi ha fatto formare una piccola crepa nel mio povero cuore... Ohw :(
Thomas, svanisci. Dissolviti. Evapora. Adieu👋 pff.
Cels non mi combinare cavolate.. U.U
Ora vado a leggermi Satellites... Ciaooo!
Baci ;*

15/07/14, ore 14:05

Eccomi bellissima a recensire finalmente questo nuovo capitolo.
Capitolo che, detto molto, ma molto sinceramente, mi ha lasciata a bocca aperta! :O
Caro, caro, caro, carissimo, adorabile orsetto di un Calum, cosa diavolo mi combini??????????? No scusa, che diamine, ma cosa fai?? Urlare in faccia a quella povera ragazza, alla mia adorabile Cels. Te ti sei proprio fumato qualcosa di veramente, ma veramente molto pesate!
Povera la mia stellina :(.
Io provo un odio profondo per "Thomas", questo è poco ma sicuro.
Adoro invece, con tantissimo affetto, la "versione" Calum, è così fluff, così dolciosa, da strapazzare di coccole
Mi è piaciuto il momento Cake *^*, è qualcosa di impressionante da quanto sembra così profondo, così vero *^*.
Awww, con te ogni volta è sempre una bella iniezione di dolcezza ^_^.
Bene, come sempre ripeterò fino allo sfinimento che adoro il tuo modo di scrivere, la storia, questi personaggi.
Ti saluto tesoro, a presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

15/07/14, ore 11:28

Mi piace da impazzire questa cosa che vuoi andare di fretta per pubblicare la FF di Michael!
Okay, devo dire che sono rimasta spiazzata, e a dirla tutta anche un pò spaventata quando Calum ha iniziato a dare di matto. Nel mio cervello dicevo:"Ma di cosa si è bucato? Sta male? Poverino avrà una crisi.". Ma se non è niente di serio, come io spero che sia, va bene! Una sclerata ogni tanto non fa mai male. Poi mi ha tanto incuriosito il pezzo "e quando l’amore ti travolge così tanto, non ti fa capire nulla, ti fa vedere cose strane, sciocche, alle quali dai retta, senza pensare ad altre possibilità, senza considerare il fatto che si sta fraintendendo, senza vedere altre via di fuga." perché forse alla fine, Calum ha solo frainteso tutto quanto!
Bene, quindi aspettiamo il prossimo capitolo pazientemente, anche se, a quanto ho capito, di pazienza non ne servirà molta perché aggiornerai veloce come un razzo!
Io devo confessarti che sto fremendo all'idea di una tua storia su Mike, sono proprio entusiasta!
Il tuo modo di scrivere+Michael=La mia morte.
Non so se mi sono spiegata bene....
Sei BRAVISSIMA e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Un bacione <3

15/07/14, ore 01:00

YEEEEEEH HAI AGGIORNATO!
Aspettavo da tanto questa giorno/notte.
Insomma mi ero fissata, lo ammetto.
Ma la mia attesa è stata ben ripagata da Calum, molto dolce,come sempre e da Thomas, molto stronzo come sempre. Povera Cels,magari vai a scoprire che quel tizio biondo occhi smeraldo è il cugino di lei, di settordicesimo grado e nel foglio c'era l'invito al funerale del pesce rosso di lui(?)

I ragazzi del mondo dovrebbero prendere esempio da Luke Robert Hemmings, c'è poco da fare. Se poi hanno la risara di Ashton, la pazzia di Michael e sono anche Calum, beh tanto meglio. Me felice. Insomma, Cal è Cal.
By the way(?)non vedo l'ora del prossimo capitolo e della ff su Michale.
Ciao

15/07/14, ore 00:28

Heeei :D
Okkeei, il nostro Hood è un po' lunatico, eh? L'amore è proprio strano :') Si hai ragione, una camomilla gli farebbe bene (No Heroes Allowed everywher :D)
Speriamo che Thomas si vada a fare un giro e che torni l'orsetto kiwi puccioso :3
Comunque nell'altra recensione mi sono dimenticata di dirti quanto sono superstramega felice per la FF che farai su Mikey, ti amo sempre di più *.* Non vedo l'ora :D E no vedo l'ora anche di leggere Satellieties :D
Brava come sempre, alla prossima recensione :*

15/07/14, ore 00:04

STO LETTERALMENTE PIANGENDO.
Bella mossa, Vane. Okay, il tuo nome addolcisce troppo tutto.
Il mio povero Cal che non si accetta per quello che è.. ma aww vieni qui, Hood, a me piacciono i tizi magri, pelle scura, occhioni scuri, capelli neri e con un sorriso e delle guanciotte che eccheccazzo, quindi io ti aspetto. Sto ancora a Londra, ci vediamo sotto il Big Ben che di notte è uno spettacolo uu
okay, no. Mi ha davvero fatto troppa tenerezza lui che vuole essere come Luke :3 e poi scusate ma chi è il tizio che stava con Cels? Dovrei conoscerlo oppure è una new entry? che memoria di merda XD
comunque mentre leggevo stavo mandando troppe maledizioni a Thomas.
e dire Thomas invece di Calum mi sembra come dire che ha una doppia personalità XD American Horror Story sta avendo un brutto impatto su di me XD
okay, devo scappare.
Maledetto Thomas
Ciao Giallina ;)
#Manuethy

14/07/14, ore 22:55

okay, cioè, giuro che morirò prima o poi...!
Cels/Angel, cara mia, hai proprio mandato in crisi il nostro caro Calum/Thomas! Ma...ora è un casino, diamine!
Dimmi, perfezione, che tutto si risolverà; che Cels è quel tipo di "femmina" che ama anche i mori con occhi castani, perchè io non posso vedere il mio kiwi innamorato a soffrire, non se lo merita!! <3
E poi boh, ti adoro e mi stai mettendo troppa curiosità con la long su Cliffy! (quanto amo chiamarlo così hahahha :3)
Sempre una perfezione che non smetterò mai di ringraziare! <3

-C.

14/07/14, ore 20:56

Capitolo fantastico!(come al solito u.u) oddio Calum giuro che mi ha fatto paura o.o sembrava un assatanato gli vorrebbe davvero una camomilla Ahahaha.
Spero che continuerai presto,le tue fanfiction sono come droga :Q_

14/07/14, ore 19:54

Ciao.
Questo capitolo e'...WOW.
Il kiwi innamorato.Awww.
Lo sapevo, lo sapevo che e' innamorato di Cels.
Gli altri tre canguri...sono adorabili...adorabili, cercano di aiutarlo.
Dicendogli di dedicarle canzoni, con fiori  e con braccialetti.
Dall'altra parte Cal si limita a voler diventare un altro, un clone di Luke.
Cal, tu sei perfetto così come sei, non devi cambiare per un'altra.
Ma...ma...ma poi quando ha il coraggio, con una canzone in corso, mille fiori scartati e un braccialetto incartato, tutto va in fumo.
Quella li' ha un ragazzo/ ammiratore segreto o insomma quel che è e Cels ha ferito Cal.
Povero kiwi.
Poi gli altri e pure Cels cercano di farlo ragionare e lui scappa.
E Thomas rovina tutto.
Meraviglioso.

Io voglio leggere al più presto la long su Mikey.Voglio quella long.:/

Alla prossima.
DarkAngel1

13/07/14, ore 22:12

Aw, quei due *.*
UNA MINI LONG SU MICHAEL, MUOIO <3 il mio australiano colorato :D
A me sinceramente va bene "Next 2 You" mica hanno fatto una Cover pure i 5SOS? U.U la voce di Luke in quel video era izbsjzbsjsbajwj *.*
Bene... Addio...
Baci :*

12/07/14, ore 14:32

WOOOOW come mi avevi 'predetto' sto iniziando a ricredermi riguardo Angel/cels! e per fortuna che lo sta facendo anche il nostro kiwi;) e sono sempre più curiosa di scoprire il passato di Angel, insomma perché ha dovuto lasciare l'università? é stato davvero a causa di motivi economici o dietro c'é anche altro? e chi é il ragazzo destinatario della canzone che i ragazzi fanno ascoltare a calum? ora é finito il momento delle domande! XD ho trovata molto suggestiva l'idea di cal che la porta nel parco e la sprona a cantare con tutto quello che ha dentro *_* e poi loro che cantano insieme next to you cioè che carini *_*
la mia curiosità riguardo angel cresce capitolo dopo capitolo quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
        Scarlet_

12/07/14, ore 11:57

Heeei :D
Finalmente questo kiwi rincitrullito si è ricreduto sulle capacità di Cels :D
Lei però è molto misteriosa, non vedo l'ora di conoscere la sua storia... Avrei una mezza idea sul "Lui" della sua canzone: potrebbe essere suo padre, ma non ne sono sicura :)
Spero di scoprirlo presto :*

12/07/14, ore 11:54

Heeei :D
Eccomi ancora qui, scusa se ho tardato a recensire, ma ero in vacanza :)
Comunque, questa storia mi incuriosice sempre di più, già mi piace troppo :D
Ho riso troppo quando il povero kiwi cadeva sulla pista di pattinaggio :3
A presto :*