She Will Be Loved
di Nanek

03/08/14, ore 16:46

((Michael che dice 'Mille punti a Grifondoro' - Io urlo 'LOVE IS MAGIC!' - io che fangirlo))

Questo capitolo è un chiaro #ansiatime
E il tatuggio, e i ragazzi che parlano, poi Michael, poi 'sta cosa che Calum è uno da tante donne, POI IL TITOLO DELL'ALBUM!
Le cose sono due: Cels è confusa oppure Cels è confusa.
Non puoi lasciare Calum e poi fare la C e tutta la cosa dell'album che aww è uscito :')
L'immagine di Cal, dove la sua Cels è disperata mi strazia il cuore, corri idiota e raggiungila.

AWW AUGURI NANEK!
Crepo io ho letto il capitolo con Noemi di sottofondo perchè da camera mia sento lei che fa il souncheck(?) per Battiti Live AHAHAHAHAHAH
Ero 'wtf Noemi!' e lei 'SONO SOLO PAROLE LE NOSTRE, SONO SOLOOOOOOO PAROLE!'
e io ero 'GIUSTO!'

Che conversazione intensa u.u

Ciau // Aprilia.

02/08/14, ore 18:33

NO, ti prego, tu non puoi farmi una cosa del genere.
Cioè io adesso sono così felice e tu mi ti presenti con un capitolo così triste? LI VOGLIAMO INSIEME PER SEMPREEE!
Ti prego, veramente, dimmi che non può essere così, dimmi che non è vero e che si rimetterà tutto okay, non posso sopportarlo!
Cels e Calum sono perfetti l'uno per l'altra, anche se va beh, Lune è Lune, ma ora non c'entra.
Finalmente lei si era aperta e sembrava andare tutto a gonfie vele, e ora crolla tutto. Spero con tutto il mio cuoricino forse innamorato, che tutto si risolverà il più presto possibile!
Tu, mia cara, sei come il sole in estate, oggi. Sono così felice che non riesco a pensare nient'altro se non la luce, la gioia, la felicità....
Ora ti abbandono e perdonami per l'immenso ritardo!
P.S. vogliamo la FF su Mikeeeey <3

30/07/14, ore 00:42

Mi hai dato troppe informazioni nelle tue note! Ora penso a Cal in questa storia. Poi c'é la ff a quattro mani. Poi c'è la ff su Michael. Tu mi vuoi morta.
Per me la canzone é dedicata a suo padre u.u
Cal é un fighissimo kiwi in questa storia u.u é troppo arwwww giuro ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

30/07/14, ore 00:21

Amo cal anche se é un po:' stronzo qui u.u
Per me non ci va all'uscita con Cal u.u devo ancora decidere il motivo ma per me non va
Cal sul ghiaccio é qualcosa di incredibilmente assurdo Ahahahahahahah

30/07/14, ore 00:01

Non mi ero dimenticata di te, giuro. É che ho presi una pausa da tutto :) ma ora son tornata! Yeeeeeeee comunque. Amo cal lo sai vero? Amo il nostro kiwi alla follia! Come amo Luke il pinguino, Ashton il mio koala e Michael mmm devo ancora associargli un animale! :(
Tu scrivi da dio e io continuo a leggere :3

29/07/14, ore 17:58

Cels, ti faccio il culo a strisce per quanto sei cogliona!
Ma fanculo, cioè la rabbia che non ha lasciato andare Cal la prendo io e l'aggiungo alla mia perchè stupida babbana che non sei altro, tu stai facendo soffrire un kiwi innamorato e non la passerai liscia!
...io cioè ma che diamine, sapevo che quell'ILLUDENDOLO non avrebbe portato nulla di buono ma fanculo sei una scema Cels!
Mi sento FREDDA nei tuoi confronti, nemmeno un minimo di compassione per te, ZERO.
...e boh, okay mi fermo qua e ti ringrazio perchè sennò andrei solo avanti ad insultare...!
sempre perfetta <3

-C.

29/07/14, ore 02:47

.......
Tu..
Non hai davvero scritto una cosa del genere...
Oh mamma.
Non possono! Cioè andiamo, dopo un anno, non possono lasciarsi così, solo perchè lei ha paura!
Lo vedi anche tu quanto si amano,andiamo!
Oh mamma.
Spero per te che le cose si aggiustino nel prossimo capitolo, vederli entrambi così fa male..
A presto splendore, baci! ❤

28/07/14, ore 20:22

Heeeei :D
Ok, ok, devo stare calma... Non posso scrivere molte parolacce su una recensione ma... PORCA PUTTANA QUELLA TROIA CODARDA LA AMMAZZO. Ma come si permette, cristo?! Dopo tutto quello che ha fatto per lei, dopo che l'ha consolata, fatta sentire speciale, dopo averla fatta sentire come la ragazza in She will be loved... E poi neanche dirglielo in faccia, che abbia almeno quella decenza porca troia. Cels non lo merita, un ragazzo così. Non si merita neanche il peggiore dei peggiori. Si è arresa subito, non ci ha neanche provato, al primo ostacolo, come è successo a sua madre, si è arresa. E non è questione di essere forti, è questione di tenere a una persona, perchè se non ci tieni veramente, puoi essere la persona più forte di sto mondo, ma non lotterai mai per lei. E Calum si che era disposto a lottare, lo so, perchè lui l'amava. Ma lei a quanto pare no, non abbastanza, l'ha solamente illuso. Ma sai che c'è? Può andare a farsi fottere, che vada in America e ci rimanga.
Direi che la mia sclerata può finire qui, scusa se mi devi sempre sopportare (è anche per questo che ti voglio bene :*) ma mi dovevo sfogare un po' :') ahahahaha, basta. Mi hai fatto piangere con sto capitolo, Dio. *.*
Comunque Cal può stare tranquillo, ci siamo noi a consolarlo :3 Quella stronza non lo merita. Sono curiosa di vedere come continuerai, spero proprio che gli altri lo consolino :)
Adesso ti lascio, ti sarai stufata ormai a leggere :')
Bravissima, a parte l'incazzatura, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi... A presto tesoro :*

28/07/14, ore 19:45

NO. NO. NO. E POI NO. non può essere successo davvero, insomma dal capitolo precendente avevo intuito che qualcosa sarebeb andato storto ma ma non ci voglio credere. insomma Cles come ha potuto lasciare Cal usando la scusa della lontananza? e poi andiamo  é proprio come sua madre. posso capire che lei non sia 'forte' come Cal ma questo non giustifica il suo comportamento. Poi fare allusioni a questa Lucy per un possibile rimpiazzo é davvero di cattivo gusto secondo me. Lei sa che Cal la ama come nessun'altra al mondo e se ne esce in questo modo bah.
povero Cal, vado io a consolarlo ç:ç <3
spero in un miracolo.
A presto,
                   Scarlet_
p.s. come ti capsico per gli esami, io ne devo dare due a settembre ma non ho la forza di studiare bah, anche per questo spero in un miracolo! XD

28/07/14, ore 19:12

la storia di Cels é è troppo triste ç__ç ma suo padre é un idolo! e di Angelika non ne parliamo la detesto, é proprio una persona orribile(per non dire altro).
E il tatuaggio di Cels é bellissimo!!! *^* per fortuna che c'é Cal con lei <3
anche se ho un brutto ma tanto tanto brutto presentimento! quel 'illudendolo' non mi piace per nulla! spero che Cels non si riveli come la madre, Cal non si merita di soffrire >_<
ho tanta paura per il prossimo capitolo! ç.ç
Baci

28/07/14, ore 19:05

Questo capitolo è la tristezza *piange e stritola Calum*
Povero il mio kiwi.. Mi dispiace anche per Cels, però. Perchè forse si era messa un po' troppe maschere addosso.
Ma ci sto troppo male. Non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente.
So solo che avrei voluto ucciderla quandpo ha detto "che tenero, ti sei emozionato". Perchè, ehi ciccia, no, non si è emozionato.
Spiegami ora come faccio io senza i miei Cals (????????). Oddio sto entrando in panico. Pretendo di leggere il prossimo capitolo ora.
Oddio e ora il mio orsetto cuccioloso come fa? Oddio.
Okay, meglio calmarsi.
Jay è sempre l'amore. La amo. punto. Okay? Okay.
Sono in lutto lol. Sto per sperare che cada la statua della libertà sulla testa di Cels (peace and love<3) e che le faccia tornare il cervello a posto.
Ecco. Uffa. loro devono stare insieme. Okay?
Da oggi odierò il numero 15.
No, decisamente questa è la recensione più brutta che io abbia mai fatto.
Ma non mi vengono fuori le parole *piange e stritola un orsacchiotto e Calum*
*legge che stavi scrivendo un'os* *urla* *sclera* *muore*
passiamo oltre.
Oggi non è giornata recensione.
vabbè sappi che amo il capitolo, e come scrivi, e i tuoi personaggi, e i banner, e le tue storie, e tutto.
Sciao giallina,
#Manuethy

28/07/14, ore 18:18

oddio oddio cosa é successo?! :( tu non puoi giocarmi di questi scherzi! insomma fino a 10 minuti fa ero strafelice grazie al quinto capitolo e ora sbadabaam sono caduta nella tristezza più assoluta! povera Cels ç.ç fortuna che c'é Cal con lei ora <3
poi oltre alla tristezza anche la curiosità di sapere perché Cels si trova in quello stato mi sta uccidendo! >_<
spero che nei prossimi capitoli il mistero sia svelato!
Baci

28/07/14, ore 18:08

awww. ma ma ma questo capitolo é una meraviglia! di una dolcezza unica *_* oddio ecco il solito Hood, che arriva subito alla conclusione senza prima chiedere -.-  insomma quando Cels gli dice che il  numero del ragazzo era per lui ahahaha XD e come avevo iniziato a dirti nello scorso capitolo sto totalmente rivalutando Cels , é un amore quella ragazza e insieme a Cal sono troppo coccolosi :")
Poi bisognerebbe dare un nobel a Joy, é un mito quella donna! conosce proprio bene suo figlio ;)
la bio di twitter di Cels é asdsgdfhnjfgjkghk *^* "I'm into bassist, in his brown eyes" omg meraviglia <3
ora corro a leggere gli altri capitoli!
a presto,

28/07/14, ore 17:44

Ciao.

CELS, COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE A CAL?
Cels, come hai POTUTO lasciarlo per il tuo lavoro?E poi prendere UNA ragazza alla cieca come rimpiego?COME?.
Il tuo lavoro e la distanza non intralcia nessuna relazione semmai la fortifica.

Povero piccolo Cal.
Lui si e' preoccupato per lei.Poverino.
Si e' pure commosso Durante Beside You.Poverino.
E poi se ne va via, a Casa.

Quei tre, Ash, Mikey e Lukey, devono fare  Qualcosa per Cal.
Alla prossima.
Darkangel1

28/07/14, ore 16:09

Cels, sei l'esempio giusto per ogni persona. Si si.
Cioè, io amo Cels ma patteggio per forza per Calum.
COME PUOI LASCIARE UN RAGAZZO CHE TI AMA COSI' TANTO SOLO PER IL TUO LAVORO? E usare come ripiego una ragazza così a cacchio?
Tanto vale togliere definitivamente il cerotto, invece di toglierlo e poi metterne uno nuovo, no?
Cioè.. IL PIANTO DURANTE BESIDE YOU NO! Mi vuoi male? cc
E i ragazzi.. voi tre muoveti i vostri pretty culi e fate qualcosa, per piacere.
Joy anche tu.. una piccola magia.. PARLA CON CELS!
Boh, siamo alla frutta..
Vado a consolare Cal, non posso vederlo così.
Poi inutile descrivere i pianti perchè io leggo questo capitolo e ho l'assolo di Cal di Never Be in testa, ma certo. Niente di più sano.
Boh. Speriamo in bene per il prossimo capitolo.
Poi io credevo che Cels uscisse del tipo 'sono incinta ma voglio fare il mio lavoro' ecc ecc perchè donna di carriera si nasce e non si diventa e tanto altro, ma meno male che mi sono sbagliata.

Ciao // Aprilia