West Point
di Hoshimi_

14/11/15, ore 01:02

mamamamamama gli happy ending non esistono più???
perchè far morire prima mickey e poi ian? che cosa bruttaaaaa... non poteva morire terry????
non vale. è l'una di notte e io leggo certe cose, non si può!

01/03/15, ore 16:00

giuro che ti denuncio. Sto piangendo troppo. Perché l'ho letto, perché? mi voglio troppo male. Vado a piangere.

11/02/15, ore 16:08

Ma è in corso! E io che credevo fosse completa. Aiuto 😂.
Ti prego puoi chiarirmi una cosa? Non ho capito chi è che sta morendo, se Ian o Mickey. Comunque vedi di aggiornare o ti vengo a prendere fin dove sei.

11/02/15, ore 15:17

Io non leggo più. Non posso soffrire anche per una fan fiction. La serie mi basta. Ma ormai sto leggendo, sappi però che ti odio.

11/02/15, ore 12:09

Mandy sarà sempre la migliore in ogni caso, quanto mi manca.
Aaah, e che voi fa, il padre di Mickey non si smentisce mai, manco Mickey, quindi vedremo come finirà. Sappi che come sono messa ora potrei venirti a cercare per picchiarti se ci fosse un eventuale finale drammatico. Sei stata avvertita, torno a leggere, kiss

11/02/15, ore 11:59

Fiona sarà sempre la stessa.
Sia in una fan fiction che qua.
Non calcolerá mai Ian, troppo presa con in suoi fidanzatini che poi si rivelano drogati o con una doppia vita.
Questa ff mi sta risollevando il morale. Sono ancora troppo scossa dalla 5x05.
"DON'T TOUCH ME " mi rimbomba ancora nella testa. Comunque questa storia continua a piacermi. Scrivi in un modo molto fluido e rilassante. Complimenti :)

11/02/15, ore 11:44

Uhuhuhu fino ad ora mi piace molto quindi è sicuro la continuerò. Come ho detto nella recensione precedente, spero nessuno muoia.

11/02/15, ore 10:37

È la prima fan fiction che leggo su shameless poiché ho sempre pensato che essendo una serie tv non ci fosse molto su cui fantasticare. Però improvvisamente ho avuto questa voglia di ricercarne una ed eccomi qua. La trama mi ha colpito subito e spero davvero per me che non ci sia la morte di nessuno dei due poiché già soffro troppo per la 5x05 di domenica scorsa.
Non so se recensirò ancora, probabilmente si o forse no, il bipolarismo colpisce anche Me ahahahha
Alla prossima ♡

09/02/15, ore 21:56

Cerca di capire il mio stato emotivo attuale: ho appena visto la 5x05 di Shameless che, se non hai ancora visto, beh, NON VEDERE PERCHE' FA FOTTUTAMENTE MALE; ho detto "va beh dai, ora vado su Efp e vedo se hanno aggiornato qualche fanfiction fluff così mi riprendo"; vedo che hai aggiornato e Mickey muore.
Cioè, WTF. Io quitto. Io piango. IO MI DO' ALLA CERAMICA! (?)
Non ero psicologicamente pronta per una cosa del genere, cazzo. Tutti questi feels spezzati mi porteranno ad una morte prematura, mannaggia ai Gallavich e a me che li shippo così tanto. ç___ç

Insomma, questo capitolo mi ha ucciso, sappilo. Perché non solo la vicenda narrata mi spezza e va a braccetto con il mio stato emotivo, ma è scritta anche bene. La profondità con cui hai descritto i sentimenti di Ian quando Mickey è stato sparato è disarmante. Si sente tutto: dolore, irrazionalità, paura. Spero vivamente che Mickey se la cavi, solo questo.
Complimenti per il capitolo, al prossimo aggiornamento!

*se ne torna in un angolo a piangere*

09/02/15, ore 02:01

No no no no no no no...NON PUO' ESSERE...il mio cuore si è fermato!!! Non ci posso crede, non può essere vero! ç________________ç

04/02/15, ore 01:42

Una storia molto bella ed emozionante! Da attrazione fatale ad amore puro...io amo follemente questi due >.<
Purtroppo al campo li hanno scoperti e il padre di Mickey non starà a guardare...ora però l'importante è che Ian si svegli! Mickey è meraviglioso, mi fa piangere.
Scrivi piuttosto bene, aggiorna presto *_*

03/12/14, ore 17:33

Ti lascio una recensione veloce anche se non ho molto tempo perché credo che questa tua storia sia bellissima e che merita decisamente più attenzioni di quelle che ne ha avute fino ad ora.

Mi piace molto. Il finale di questo capitolo è particolarmente straziante. Adoro come hai ambientato i personaggi all'interno dell'accademia militare e di come hai sviluppato la loro relazione.
Mickey che inizialmente tronca tutti i rapporti con Ian perché non vuole farlo finire nei guai o mandare a puttane tutto quello che aveva fatto per entrare lì dentro.
Ian che si ritrova per caso nel "nascondiglio segreto" di Mickey, dove ritroverà quest'ultimo e riprenderanno i rapporti.
Loro due che iniziano a vedersi in segreto.
L'incontro con la famiglia di Mickey. Il pestaggio di Ian.

È perfetto! Triste ma perfetto.
Quei due cosetti dei Gallavich sono bellissimi ma mi fanno un male al cuore, in ogni salsa(?) e situazione. Ho, inoltre, adorato il tuo stile di scrittura: semplice ma profondo, con la quantità necessaria di dialoghi e senza errori grammaticali eccessivamente grossolani. Complimenti! Spero di riuscire a lasciare un commento anche al prossimo capitolo, perché questa storia merita davvero molto!

14/08/14, ore 18:23

Questa FF è bellissima, è originale! Finalmente qualcosa che non parla di Ian che va a West Point e torna ferito, senza memoria o cosa xD non dico che non mi piacciano alcune, ma sinceramente ormai erano tutte così monotone. Invece la tua è qualcosa di diverso. L'idea che anche Mickey sia a West Point (E non si sappia bene il perché) è fantastica, e poi beh, la Gallavich. Mi dispiace solo che è più di un mese che tu non aggiorni e sono solo 2 capitoli, ma l'idea mi è piaciuta veramente tanto ed anche come tu scrivi, quindi se continuerai io ti seguirò, senza ombra di dubbio ora che l'ho scoperta :D spero tanto alla prossima!

24/07/14, ore 22:46

Questa storia continua ad essere interessante, è un modo per godere di questi due ragazzoni senza tutto l angst della serie, avendo comunque alle spalle una trama solida!! Complimenti e spero che aggiornerai presto!! :)

24/07/14, ore 22:36

Ma è una AU!! Fantastico! Si preannuncia interessante! Mi appresto a leggere il seguito!! :)