Harry Potter e Il ritorno dell'Ombra
di Nox93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/07/14, ore 23:20

Bellissimo cap specie hermione e luna che vengono al locale proprio in un bel momento aspetto il prossimo cap con ansia

08/07/14, ore 22:01

Capitolo moooolto interessante, ho adorato la parte in cui è comparso anche il furetto. Solo mi chiedo come possano influire Hermione e luna, vediamo come va a finire ;)

07/07/14, ore 05:24

Be che dire una leggenda si merlino e una cosa inaspettata ma comunque un bel cap e interessante come gli altri ma una cosa quando harry incontrera di nuovo hermione? E perche e sparito per 7 anni? E come i due si metteranno insieme? Attendo con ansia il prossimo cap

07/07/14, ore 01:00

La vicenda si fa ancora più oscura! Bel capitolo e bella storia, sono curioso di sapere come continua. Non ti fermare eh ;)

05/07/14, ore 20:42

Sei bravo a creare suspanse il. Cap e bello attendo il prossimo cap con anisia

05/07/14, ore 19:01

La trama di questa storia mi incuriosisce, ho sempre pensato che i mangiamorte non si sarebbero ritirati dopo la sconfitta di Voldemort ma avrebbero continuato a lottare. E mi piace anche questo Harry solitario, dopo quanto ha subito lo ritengo un comportamento più che comprensibile. Oltre la trama anche la storia in se è ben scritta e in più guadagni punti ai miei occhi scrivendo di Aberforth che penso abbia ottime potenzialità come personaggio. Per terminare, spero che aggiornerai presto.
Stefano

05/07/14, ore 15:07

Scusa se non ho recensito il primo capitolo, ma ieri non ne ho avuto il tempo.. ;) Comunque sia adoro questo inizio di questa storia e adoro questo Harry così OCC..., non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto! ;)

05/07/14, ore 00:10

Oh mia incuriosito si si e una storia interessante ben scritta attendo il prossimo cap con ansia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]