Harry Potter e Il ritorno dell'Ombra
di Nox93

17/12/14, ore 19:29

Bellissimo cap vedo che non abbandoni doctor who eh be bellissimo cap sul serio al prossimo cap

13/12/14, ore 20:39

bellissimo, complimenti, non vedo l'ora di sapere cosa succederà , soprattutto dopo la batosta dell'esplosione

05/12/14, ore 18:46

Finalmente si scopre chi sia in realtà Necros... Lo ammetto per un attimo ho avuto paura che fosse Ron il cattivo, come in molte altre storie Harry/Hermione. Per fortuna non è così.
Sei veloce a passare dall'intrigo politico alla battaglia contro Necros, spero che tu riesca a gestire entrambe le trame, un lavoro più che arduo, fidati lo so, comunque non vedo l'ora che si arrivi all'epica conclusione.
Mi ha particolarmente affascinato il personaggio di Necros, non solo perchè mio omonimo.
Mi piacerebbe sapere di più su di lui e le sue motivazioni, insomma cosa ha spinto un brillante trasfiguratore a diventare un terrorista? Suona un po' come: cosa spinge un insegnante di chimica a produrre metanfetamina in un camper?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che deve essere davvero fantastico, proprio come gli altri del resto.
Un'ultima domanda: la regola 16 è un rifermimento ad N. C. I. S. ?
Fammi sapere ed a presto con il prossimo capitolo.
Ciaoooooo

04/12/14, ore 23:28

Carina , mi piace l'idea di Harry controllore di questa strana magia nera ( che alla fine anche un reducto ben piazzato alla testa o in altre Tu-Sai-Che-Cosa può esser maggia oscura) ma non approvo la Harmony che non l'ho mai sopportata, piuttusto rendila una Hinny o un Harry/Lince ; e proporrei come alleato di Harry un basilico, perchè è figo e potrebbe dargli un arma in più...

04/12/14, ore 20:43

Bellissimo capitolo finalmente il cattivo viene presentato chissà quali sono i piani di Harry ora?non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto!!

04/12/14, ore 20:05

Un bellissimo cap con tanto di una frase di io robot davvero una bella storia comunque rispondendo a una tua domanda che mi hai fatto code geass e un bellissimo anime che ti consiglio e quando tu descrivi la scena di quando Harry presenta veritàs ecco la scena era identica a quando in code geass il protagonista presenta il suo gruppo l'ordine dei cavalieri neri comunque te lo raccomando al prossimo cap che aspetto con ansia

26/11/14, ore 10:28

Ciao Nox
sempre meglio non c'è che dire :)
Nella parte con Caramell sembravo un tifosotto, sarebbe forte se lui potesse divulgare i ricordi del simpatico ex Ministro della magia e renderli pubblici in modo di far vedere alla popolazione come sono andati davvero i fatti... immagino che Amos Diggory sarebbe ben felice di dargli una bella lezione in pubblica piazza.
Però Harry ha ragione, non c'è umiliazione più grande per un mago che crede nella purezza del sangue di essere privato della propria magia.
Geniale davvero :)
Draco che fugge davanti alla furia di Hermione non ha prezzo ihihihihihi
Il ragionamento di Harry non fa una piega penso, però spero che la sua dipartita possa avvenire su una confortevole poltrona quando sarà molto vecchio.
Ne ha già passate troppe
ciao
krys

26/11/14, ore 10:22

Forse perchè ho una mentalità un pò da figlia dei fiori, o forse perchè mi piace che almeno nei libri tutti possano redimersi e vivere tra gli arcobaleni, sono rimasta un pò spiazzata dal gesto di Harry. Quello che fa a Caramell è grave. E' come se lo avesse privato di una parte fondamentale della sua essenza, come se lo avesse irrimediabilmente amputato.
E, se anche questa cosa fosse in linea con la nuova morale ambigua di quest'Harry pronto a tutto, mi lascia perplessa che Hermione lo lasci fare senza battere ciglio. Non lo ha ucciso, ma ha comunque ucciso una parte importante di lui.
Tutto questo ragionare avrebbe senso solo se il processo di deprivazione magica fosse irreversibile.
Ad ogni modo, sono curiosa della comparsa di questo nuovo membro di Necros. Resto sintonizzata in attesa di leggere cosa accadrà!

26/11/14, ore 01:59

Bel cap davvero stupendo non deludi mai aspetterò il prossimo cap con ansia

25/11/14, ore 23:36

Grande hai aggiornato un giorno prima mitico!!!beh che dire bel capitolo come sempre forte harry che toglie la magia a caramell e anche Harry che guida la Camaro.non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo chissà chi è il tipo che si è consegnato!A presto!!!

24/11/14, ore 00:08

Rapidissima recensione, giusto per battere un colpo e farti sapere che il tuo lavoro continua a piacermi e che quindi DEVI continuare a postare capitoli.
Mi piace molto la neonata teatralità del non-più-tanto-giovane Harry (oddio, come mi sento vecchia, pur'io!) e il suo stare con Hermione.
Loro mi piacciono molto insieme e in questo futuro alternativo tutto sembra incastrarsi alla perfezione, anche il capovolgimento dei ruoli tra loro due.

Ci tenevo anche a ringraziarti perchè spulciando sul tuo profilo (lo faccio sempre con gli autori che mi piacciono) ho trovato tra le tue preferite un mucchio di altre storie bellissime! Sei praticamente diventato la mia fonte preferenziale per trovare nuove fic!:D
Questo ovviamente succede perchè devo tenermi impegnata mentre aspetto il rilascio del prossimo capitolo, quindi sbrigati e non farmi passare alla concorrenza!

20/11/14, ore 21:17

Ciaooo
Devo dire che ho iniziato a leggee solo oggi la tua storia, e capitolo dopo capitolo mi ha conquistata sempre di più! La adoro! A parte il fatto che shippo troppo Harry e Hermione insieme, ma questi sono futili dettagli (see come no XD)
Ci sono tutti i personaggi che ho amato, e mi piace il nuovo Harry, anche se la fonte del suo potere mi preoccupa un po'...
Ho adorato Merlino stile Gandalf e i riferimenti a Doctor Who, calzano a pennello XD
Draco e Harry migliori amici sono fantastici!!!!
Mi piacciono molto anche Nikolai e Jenny, mi sono sembrati subito fantastici!
Okay, ora finisco la recensione che sennò viene chilometrica, concludo dicendo bravissimo per la storia e il modo di scrittura che è molto scorrevole e piacevole!
A presto col nuovo capitolo!
triibute_potterhead

20/11/14, ore 17:36

Sempre più bello harry ha urlato tutto il suo disprezzo per il ministero e kingsley non gli puo dare torto . Molto bella la scena di pacioc un vero amico si capisce dalle piccole cose :-) sono curioso di come procedera molto bravo a dopo ciao :-)

20/11/14, ore 17:22

Belloooo ottima descrizione dell assalto al ministero :-) certo che scrivi molto bene mi sono immaginato le facce di tutti stupiti davanti a harry che lo minacciava molto bravo davvero ora cosa succedera non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto e continua così :-)

20/11/14, ore 16:25

E ufficiale lo hai reso folle :-) anche se no piace come lo descrivi :-) finalmente è apparsa la lince ero curioso di conoscerla :-) molto bella e poi e rossa e a me piacciono le rosse :-) ora come di svilupperai la storia ? Mi piace sempre più bravo a dopo denny :-)