Harry Potter e Il ritorno dell'Ombra
di Nox93

20/11/14, ore 16:09

Sempre più bello :-) molte toccante l incontro tra i due amici :-) le motivazioni di harry sono le piu giuste che abbia mai ascoltato anche se no aspettavo uno schiaffone fa parte di lei conoscendola ci sarebbe stato bene :-) sono curioso di come intetagira con draco :-) ma soprattutto la lince entrera in azione ? Mi hai incuriosito con questo petsonaggio :-)

20/11/14, ore 15:20

Molto bello sapevo che la curiosona di hermione avrebbe giurato l inganno :-) in effetti tremando il capitolo propio all incontro tra i due avrai fatto impazzire molti :-) cmq aspetto di scoprire chi è la lince :-) ok al prossimo capitolo ciao :-)

20/11/14, ore 14:06

Molto bello davvero amico mio sempre più emozinante :-) e così malfoy si è unito alla lotta :-) tutti hanno diritto a una possibilita :-) e in più hai inserito un nuovo personaggio :-) ora sono curioso di conoscere la lince chi sarà ? Ho dei sospetti ma lo scopriro solo leggendo a dopo amico mio :-) vado a leggere a presto da denny 81

20/11/14, ore 13:44

Come ti ho detto ho capito che era lui fin dal prologo solo con il mantello dell invisibilita poteva sfuggire all occhio di silente :-) e così sappiamo anche il nemico adesso a si chi si impossessera questo lo scopriremo piu avanti :-) ora continuo a leggere sei molto bravo a dopo denny :-)

20/11/14, ore 12:38

Ormai ho abbastanza indizi per capire chi è il ragazzo natiralmente non ci erano dubbi si chi fosse :-) per non farsi sentire da silente vi eta solo un modo e solo lui lo poteva avera :-) ora cosa ci proporrai capito chi è l eroe ne vedremo delle belle :-) continua così sei bravissimo al prossimo capitolo denny :-)

20/11/14, ore 12:22

Ciao comincio col dire che mi hai incuriosito molto con questo prologo complimenti :-) ci sono molti misteri che aspettano risposta chi sarà il misterioso ragazzo :-) e il nemico ? Sembra conoscere bene il mondo umano il ragazzo inoltre é stato un grado di sprprendere aberforth e che io sappia esiste un modo solo. Cmq leggero con interesse a presto denny :-)

19/11/14, ore 16:25

Bellissimo capitolo come al solito!sai mi piace molto il tuo stile di scrittura è veramente coinvolgente finisci un capitolo non vedi l ora di leggere il prossimo!oltre a Batman ti piace molto V per Vendetta vero?beh che dire aspetto il prossimo capitolo goodbye!!

19/11/14, ore 15:36

Bellissimo cap ma sei un fan anche di v per vendetta e code geass? Oltre che di Batman non perché coso ti stimo ancora do più comunque aspetterò con ansia il prossimo cap

19/11/14, ore 14:03

sai, se ci scrivessi un sequel si harry potter, probabilmente avrebbe successo....comunque bellissimo capitolo!!!!

19/11/14, ore 13:16

Ok complimenti davvero un capitolo eccezionale!
Mi sono davvero piaciute le tue citazioni di Batman Begins e di V per Vendetta, soprattutto la rielaborazine del discorso di V alla nazione.
Credo che verso il finale ma non sono riuscito a roconoscerla.
Che dire d'altro che abbia qualche importanza d'essere detto... Aspetto con ansia il nuovo capitolo e magari qualche altra citazione interessante ;)

13/11/14, ore 22:59

Ok, mi sono bevuta la tua storia tutta d'un fiato.
Anni fa, prima che uscisse l'ultimo capitolo della saga, avevo fantasticato su un finale simile: Harry che sparisce per anni, Hermione divisa da Ron che lo aspetta e al suo ritorno lo trova cambiato, toccato dalla sofferenza e dalla magia oscura, ma comunque pronto a lottare per coloro che ama.
Tu mi stai regalando la storia che non ho mai osato scrivere. Anzi, mi stai dando qualcosa di meglio! Con tutte queste citazioni del Doctor Who! Quanta gioia e giubilio!!
Mi piace molto anche l'analisi introspettiva che hai fatto di tutti i protagonisti e del modo in cui sono cresciuti dopo la guerra! Sono davvero curiosa di leggere il seguito!
Chux
Ps. Quando, leggendo i commenti, ho capito che eri (stranamente) un ragazzo ti ho istantaneamente dato 100000000 di punti in più

13/11/14, ore 19:26

èra ora che quei due si bacassero!!!! complimenti per il capito, bellissimo <3

13/11/14, ore 10:37

SIIII ma che bello, finalmente glielo ha detto, brava Hermione ...
L'hai descritto talmente bene che mi sembrava di essere lì è stato talmente bello che l'ho riletto ben 3 volte....
Però Harry dovrebbe finirla di sparire, alla povera Herm è venuto un colpo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto
Krys

12/11/14, ore 18:01

Stupendo :) è troppo bello sopratutto la dichiarazione che fa Hermione a Harry spero che la continuerai.
Piccolina_11

12/11/14, ore 17:08

Bel cap finalmente si sono baciati suppongo che ora stiano insieme aspetto il prossimo cap con ansia