Harry Potter e Il ritorno dell'Ombra
di Nox93

12/11/14, ore 16:06

Bel capitolo come sempre!bella anche la storia della Gemma e del fumo non me l aspettavo così davvero.aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciauuu!!

05/11/14, ore 14:50

La parte del discorso in cui citavi doctor who è stata eccezzionale però non è giusto, ogni volta che voglio usare una citazione...
Va bè a parte gli scherzi è davvero un ottimo capitolo complimenti, mi è piaciuta molto l'idea della società segreta e sono in attesa di nuovi sviluppi.
Mi piace anche la leggera citazione al film V per Vendetta (o era una citazione al fumetto?), comunque ripeto davvero fantastico.
Per tutta la parte del discorso con Seamus lo immaginavo parlare con la voce di un Dalek, davvero fantastico.
Però penso che questa stessa frase fosse da utilizzare in un contesto diverso, magari contro un vecchio nemico e non con un qualsiasi Seamus Finnigan.
Detto ciò per il prossimo capitolo voglio sentire almeno un exterminate ed un Hello Sweetie, mi raccomando. Certo se citassi pure il nuovo Dottore sarebbe accettato.
Ma alla fine il fumo nero? Fammi indovinare è un dono dei Gallifreiani per averli difesi su Trenzalore per 900 anni vero? Se ho fatto spoiler, ma non credo visto che la puntata è uscita a dicembre, chiedo scusa.
Un ultima cosa: hai per caso citato batman begins nello "scontro" con Seamus?
A presto, buon 5 novembre e buona congiura delle polveri ;)
Ciaooooo

05/11/14, ore 09:56

Spero che Seamus prima o poi rinsavisca per il momento Harry l'ha obliviato e cacciato dall'Ordine (ha fatto benissimo in effetti)
Credo che dovrebbe insegnare qualcuno dei suoi trucchetti anche ai membri di Veritas (suona benissimo ;D) dovendo fare il doppio gioco credo sia assolutamente necessario.
Quelli messi peggio sono senza ombra di dubbio Kingsley e Dean perché fanno parte, anzi uno è proprio a capo, della squadra speciale che deve dare la caccia ad Harry ed ai suoi seguaci... in pratica si devono autocacciare ahahhahahah
Comunque sei geniale davvero
a presto
Krys

05/11/14, ore 09:39

Bellissimo capitolo come sempre forte sopratutto la citazione di Batman begins quando fa il culo a Seamus,ahahahahahah!!!!Aggiorna presto!goodbye

05/11/14, ore 04:00

Bellissimo cap vedo che oltre a doctor who alcune delle frasi poi apparteneva a River song hai giocato anche con batman begins la mia stima per te aumenta all'infinito si si davvero un bel cap avvincente povero seamus un povero idiota e gli hai fatto fare quasi la fine del dalek aspetterò il prossimo cap con ansia

05/11/14, ore 00:15

Bel capitolo, come al solito, continua così. La trama è sempre avvincente.
Alla prossima, Yorgos

04/11/14, ore 13:57

ADORO LA TUA STORIA!!!! ti scongiuro di aggiornarla presto, mi sto autodisintegrando nell'attesa

31/10/14, ore 16:07

ma non puoi concludere il capitolo così?!?
Non puoi lasciarmi così.... O meglio si che puoi e creare souspance è esattamente quello che vuoi.
Sapevo che Minerva non mi avrebbe delusa ed ora sono veramente curiosa di vedere come reagiranno i Weasley e tutti gli altri.
A presto
Krys

30/10/14, ore 04:59

Cap interessante come sempre per il ritardo sei perdonato ma spero di leggere presto i nuovi cap

29/10/14, ore 19:00

Jeeeeeee finalmente hai aggiornato non ci speravo più!!!di un po ti diverti a far finire i capitoli lasciando le cose in sospeso vero????comunque ancora complimenti per la storia è spero che aggiornerai presto!goodbye

22/10/14, ore 00:42

Scusa per il ritardo di questa recensione!!!
Bel capitolo!!! Finalmente hanno aperto quel libro ed Harry ha incontrato Merlino in persona... Bella tutta la descrizione come l'hai scritta!!
Sono curioso di sapere che magia ha insegnato ad Harry, Merlino, mentre erano in trans...

Al prossimo capitolo!!

11/10/14, ore 16:09

Complimenti, un capitolo davvero fantastico! La storiasta venendo su in maniera incredibile e i personaggi sono tutti descritti in maniera inpeccabile!
Complimenti anche per l'alto livello di citazionismo presente nella storia!
Prima Aberforth vestito come il fantastico Undicesimo Dottore, il mio preferito di tutta la serie, poi la citazione della Mossa Kansas City ripresa dal film Slevin, patto criminale, con Bruce Willis e Morgan Freeman, almeno mi sembra che fosse Morgan Freeman.
Poi per concludere l'Ombra mi semba un po' descritta acome Darkseid nella serie TV Smallville ma potrebbe solamente essere una coincidenza...
Fantastica anche l'idea di descrivere Merlino come Gandalf stavo letteralmente sbavando in quella parte!!
Ora vado a ricontrollare per sicurezza, ma mi sembra che tu abbia descritto Jenny un po' come Amy Pond, almeno fisicamente...
Comunque non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia fantastica...
Torno a studiare, ciaoooooooooo ;)

11/10/14, ore 14:53

Bellissimo cap ti mantieni sempre in contatto con doctor who eh? Ti stimo fratello non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

09/10/14, ore 22:37

Bel cap come sempre molto bello aspetto con ansia il prossimo cap

08/10/14, ore 19:09

Ciao.
Innanzitutto complimenti.
Leggo raramente questo fandom e me ne pento.
E' una storia bellissima. Questo 'nuovo' Harry incuriosisce parecchio.
Bhè continua così :D
A prestissimo