Harry Potter e Il ritorno dell'Ombra
di Nox93

08/10/14, ore 09:47

ma quanto sono carini sono troppo belli :)
Harry è semplicemente maturato molto, mentre rispondeva ad Hermione mi sembrava di sentire Silente quando gli diceva ch'era giunto il momento tra ciò ch'era giusto o ciò che facile.
Lui per l'ennesima volta ha scelto ciò ch'era giusto, nel senso che sarebbe stato facile per lui tenersi la sua etichetta di prescelto e vivere sugli allori, benvoluto da tutti.
Per quanto riguarda il Ministero beh... non sono mai stati dalla parte giusta ma sempre e solo da quella che sembrava loro più facile.
Comunque sei stato bravissimo come sempre
a presto

08/10/14, ore 00:08

Aggiornamento molto rapido!! Che bello... Era, quasi, ovvio che Hermione avrebbe avuto da ridire sull'incanto che Harry ha usato per scappare... Che ragazza tediosa...XD... Ognuno è la "speranza" dell'altro... che carini...XD

Al prossimo capitolo!!

07/10/14, ore 21:59

Bel capitolo, ora sto andando di fretta per cui non mi soffermo molto ma sappi che la tua bella storia vale la pena di essere continuata. Complimenti ancora per l'idea.
Alla prossima ;)

06/10/14, ore 23:36

Per le mutande di Merlino wow XD mi hai lasciata senza parole o.O ti prego aggiorna presto!!! Di solito lascio recensioni più intelligenti di questa, ma, come ho già detto, mi hai lasciato completamente, irrimediabilmente senza parole...
Al prossimo capitolo, spero presto...
(ok così sembro un'invasata lo so... ma la verità è una sola: sono un po' fuori di testa, giusto un pochino XD)

06/10/14, ore 14:13

Bel capitolo!!! Così si è dileguato subito Harry... Bello l'incantesimo che ha utilizzato per scappare... Interessante!!

Al prossimo capitolo!!

06/10/14, ore 13:48

Citazione da doctor who sei un grande!!
Diavolo, la volevo utilizzare io per il prossimo capitolo della mia storia ma non importa è sempre bello sentire citare il tuo Dottore preferito!!
Complimenti per il capitolo mi piace davvero molto e spero che aggiornerai presto :)
Ci sentiamo con il prossimo capitolo e spero di leggere altre citazioni della serie
ciaooooooo :)
P.S. Se fai dire ad Harry qualcosa come Allons-y penso che avrò un infarto!

06/10/14, ore 13:06

si, si direi che hai davvero stile bravissimo.
Non potevi rendere il discorso di Harry meglio di così ed anche se è stato solo per depistare in realtà tutto quello che ha detto è vero, verissimo.
Sono felice che Neville abbia compreso e non mi meraviglio del fatto che Seamus invece ci abbia creduto come gli altri, d'altronde è sempre stato un po' credulone... sono curiosa di sapere se i Weasley si porranno delle domande in merito
A presto

05/10/14, ore 22:43

Finalmente hai aggiornato non ci speravo quasi più sinceramente!!!!
comunque bellissimo capitolo sempre ben scritto e facile da leggere che per me è una delle cose più importanti.aspetto il prossimo con ansia
good bye!!!!

05/10/14, ore 22:32

Bellissimo cap e si ho riconosciuto la citazione di Harry sei un di doctor who? Piu precisamente dell 11 dottore quella frase era quando fu circondato dagli angeli bel cap comunque al prossimo che spero arrivi presto e con molta ansia attendo

29/07/14, ore 19:44

Ciao!! Ho scoperto da poco questa storia e mi ha subito appassionato!! Soprattutto il possibile triangolo harryhermiojenny...XD.... scrivi molto bene scorre anche bene come storia!!! Vediamo che farai succedere ora... direi che cmq harry aprirà quel diario perche è il discendente di merlino?

Al prossimo capito!!!

17/07/14, ore 16:21

Finalmente una storia intrigante ho letto questi primi 8 capitoli tutti d'un fiato...
Diverse cose sono emerse Harry e Hermione sono innamorati l'uno dell'altra.
Mi incuriosisce la nube nera intorno ad Harry ed il fatto che riesca a materializzarsi senza alcun rumore.
Come sempre dimostra di avere molto coraggio e di essere davvero altruista... per quanto non gliene freghi nulla del giudizio degli altri rovinarsi la reputazione per l'ormai famoso bene superiore è davvero notevole...
Draco è cambiato decisamente in meglio e Nikolai è un personaggio che mi ispira molto, sembra la versione intelligente e sveglia di Krum.
Jenny poi... per un attimo quando l'hai descritta, colore degli occhi a parte, pensavo si trattasse di Ginny... a proposito che fine ha fatto lei?
Sappiamo che Ron è all'estero a giocare Quidditch professionistico e he lui ed Hermione non stanno insieme, sappiamo che Neville è diventato un professore di Erbologia e che Seamus e Dean sono degli Auror, m stranamente non sappiamo nulla di Ginny e quindi avevo pensato che in realtà Jenny fosse lei.
Comunque hanno fatto davvero un bel botto e non parlo dell'esplosione
Tanti complimenti
spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché sono davvero curiosa
a presto

17/07/14, ore 01:14

Bello molto teatrale ma ha fatto il suo effetto spero che alla fine Harry si riabilitera e tornera ad essere un eroe spero comunque bel cap sul serio attenderò con ansia il prossimo cap come sempre

17/07/14, ore 00:28

Oh, così va meglio. Anche se c'è sempre qualche virgola mancante. Il discorso finale direi che si merita un 8-. Non è male, e trasmette la giusta enfasi. Non vedo l'ora di vedere come reagiranno tutti quei nabbi dopo il "discorso" di Harry.
A presto,
A_e

Recensione inglese n.26

17/07/14, ore 00:24

Bellissima storia molto ben scritta.....ti piace però lasciarci sulle spine vero?

14/07/14, ore 21:33

Bel cap anche sembra che negli anni harry sia diventato o geniale o pazzo o tutte e due le cose e la lince non mi sembra da meno una cosa fa harry molto potente cosi ci divertiremo molto di più aspettero con ansia il prossimo cap come sempre del reste ciao