Harry Potter e Il ritorno dell'Ombra
di Nox93

14/07/14, ore 17:41

harry oscuro cooooooooosaaa? comunque mi piace la storia però vorrei darti un consiglio nel prossimo episodio rendi harry potentissimo forse anche il più potente del mondo darebbe più emozione alla storia
lily

14/07/14, ore 15:53

Oddio che cosa è questo capitolo! Niente da dire, semplicemente da shock

12/07/14, ore 16:42

Ehiiiiii!
Bellissimo questo capitolo con tutta la bellissima scena Harmione! Io li amo quei due, più di qualsiasi altra cosa!
Poi ora vanno da Luna e io amo Luna, aiuto. Questa ff mi sta piacendo davvero tantissimo!
Oh! John Smith!! È questo il riferimento a DW? Hahaha devo ammettere che leggendo John Smith mi è venuto prima in mente la saga di Lorien Legacies (dove uno dei protagonisti si fa chiamare John Smith!), però vabbe HAHAHAHAH
Aspetto icon ansia il prossimo capitolo!

11/07/14, ore 23:27

Come sempre bel capitolo anche se è praticamente solo di transizione. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo e ti faccio i complimenti per la rapidità ;)

11/07/14, ore 22:34

Grande cap anche questo i miei più vividi complimenti davvero aspettero con ansia anche il prossimo cap che a quanto ho capito arrivera presto

11/07/14, ore 22:13

La storia è parecchio, per non dire tantissimo, interessante ed accattivante, e mi sta piacendo. Ma credo ti starai chiedendo il perché della bandirra bianca. Gli errori ci sono, e sono anche tanti. Moltebparole che dovrebbero avere l'accento non lo hanno e nella maggior parte dei discorsi diretti mancano le virgolr. Alla fine diventa parecchio pesante da leggere. Ti consiglio di revisionare i capitoli e spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
A_e

Recensione inglese n.15

11/07/14, ore 16:58

Finalmente hai iniziato a scrivere sulla mia OTP, la Harmione!
La amo più di qualsiasi cosa.
Adoro inoltre l'amicizia che hai creato tra Draco e Harry, e adoro Nikolai (spero di averlo scritto giusto!).
Harry è molto cambiato rispetto alla guerra e lo apprezzo sempre di più.
Continua così :3

11/07/14, ore 16:41

Lo avrò ripetuto ad ogni capitolo, ma lo ripeto ancora perché si: questa storia è fantastica!
È originale, avvincente e davvero piena di fantasia da parte tua.
Oh, l'amicizia tra Draco e Harry è spettacolare, non shippo la Drarry, ma qui me l'hai fatta shippare, giuro.
È anche l'amicizia Luna/Hermione mi piace tantissimo! Wowowowowow!
Corro subitissimo a leggere liltimo capitolo pubblicato :)

bacio,

11/07/14, ore 16:19

Wow, questo capitolo mi ha colpito molto.
Come sempre la tua scrittura mi affascina e anche il contenuto della storia in sè.
Hai anche davvero molta fantasia a inventare la storia di Merlino e Morgana (che adoro, visto che seguo anche la serie tv Merlin), e non so. Ho amato tutto!

11/07/14, ore 15:59

Amo sempre di più questa storia! Davvero fantastica!
Adoro il personaggio di Abertforth molto di più di quanto mi piaceva nei libri, e poi Hermione, la mia Hermione.
Grazie al cielo non l'hai fatta sposare con Ronald, che per carità mi piace però devo ammettere che Abertforth ha ragione su di lui: un po' bamboccio lo è.
Inoltre adoro come scrivi, in modo lineare e semplice. Wowowow. Corro a leggere anche il prossimo capitolo perché questa storia mi sta prendendo ogni secondo di più.
(Faccio un po' di spam gratuito e ti invito a passare sulla mia ff Harmonione, che è una shot, ma non è nulla di che..)

11/07/14, ore 15:45

Mi è piaciuto un sacco questo prologo.
È stra intrigante, e questo nuovo incontro di Harry(perché è Harry, vero?) e Aberforth mi è piaciuto molto.
Mi era sempre piaciuto il loro incontro nei libri, e come forse in qualche modo Harry ci rivedeva Albus.
Ho già in mente qualcuno per chi potrebbe essere il nuovo "Signore Oscuro", ma per ora sono solo pensieri che mi sono venuti in mente leggendo.
Ho letto che come coppia hai messo Harry/Hermione, che io amo, perciò non vedo l'ora di leggere qualcosa su di loro!
Ora leggo il prossimo capitolo!
Baci,
Thesecondjumper

10/07/14, ore 00:51

Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/07/14, ore 00:11

Bello anche questo e il dialogo tra draco ed harry davvero unico come ci si aspetta da quei due e poi aprezzo che aggiorni cosi spesso certo finire il cap con TU? E proprio un colpo basso ma va be ti perdono attendo il prossimo cap con ansia

09/07/14, ore 21:28

Noooo, non puoi finire così i capitoli ne va della mia sanità mentale T.T
Comunque bello bello complimenti ancora, continua così che si fa tutto ancora più interessante

08/07/14, ore 23:21

Bel capitolo...voglio proprio vedere ora Harry dove andrà a parare per non farsi scoprire...o lo farà????