Effetto Farfalla
di LBetty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/07/14, ore 08:57

Buon viaggio!! Sono sempre più convinta, che tu debba diventare una scrttrice di professione, anche qs storia, (nn si può più dire ff) a un che di magico, che mi trascinera' a seguirla come sempre con il cuore a mille-un grande abbraccio

21/07/14, ore 21:57

Siamo solo al primo capitolo e già sono esterefatta. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Un bacione

21/07/14, ore 12:18

Aaaaaah ma sei matta?! E' appena iniziata e già va male! Hahahah
Non serve dirti che la storia mi ha già presa tantissimo quindi attendo con impazienza l'aggiornamento u.u
Spero che il primo mese di matrimonio stia andando bene :D siete andati in luna di miele? :3
Alla prossima tesoro <3

21/07/14, ore 11:22

*o*
Oh mio dio!
Io lo dico che tu sei un genio. Ma come ti vengono certe idee!?? *_____* :3 :3 :3
È solo il primo capitolo, ma si prospetta una storia alquanto intrigante.
Sapevo che mi avrebbe conquistata già dall'inizio...mi aveva incuriosita molto già il nome della storia.
Per cui, attendo con ansia il prossimo capitolo.
Bye Cherie
★♡★

18/07/14, ore 22:42

Ammmmmmooooore!!! <3
Mi sembra passata una vita dall’ultima volta che ti ho recensito un capitolo! :/
Cioè, non è che sembra e basta, è che E’ passata una vita dall’ultima volta in cui mi sono dimostrata capace di dedicarti due frasette di senso compiuto.
Comunque, la giustificazione dello studio/esami da dare con urgenza ormai non ce l’ho più (almeno fino a settembre!) quindi ecco, nel prossimo mese e mezzo che ci si prospetta davanti avrò tantissimissimo tempo a disposizione per romperti le palle e obbligarti a leggere le mie profondissime (?) perle di saggezza! U.U
Okay, detto ciò, comincio con il dirti quanto sia simpatico il nome POPPY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :P :P
No vabé, ho molto apprezzato la nostra disquisizione filosofica sull’origine del nome e sui motivi che ti hanno spinto ad utilizzarlo per questo personaggio :D, nonostante io mi senta di rimanere fermamente ancorata alle mie posizioni... Ermengarda foreva! :3
Diciamo che, a parte il nome :D, non ho trovato, nella maniera più assoluta, nessun altro appunto da farti.
E’ una storia che si prospetta, già dall’inizio, fresca, piacevole, volutamente leggera.
Insomma, per me rappresenta quasi una boccata d’aria rispetto all’angoscia, alla fatica psicofisica che ha generato in me la storia precedente... Dio mio, bellissima senza dubbio, ma leggerla e, più che altro, comprenderla è stato per il mio povero cervellino oltremisura limitato comparabile ad un parto trigemino.
Quindi niente, tutto questo per dirti che la nostra Poppy mi sta molto a genio! AHAHAHA :D
Tra l’altro, come ti ho già fatto notare, mi ritrovo molto nel suo passato da adolescente psicolabile ahahahhahahah :D anzi, probabilmente nessuno la potrebbe capire più di me.
Anche a me infatti era venuta la brillante idea di comportarmi da stronzetta acida praticamente con chiunque respirasse la mia stessa aria nel giro di qualche chilometro :D, senza peraltro fare uno sforzo madornale... Devo dire che ero piuttosto portata per interpretare quel ruolo, mi veniva molto spontaneo! :P
Poi vabé, quando ti rendi conto che, pur non avendo ancora compiuto 18 anni, è più la gente che confabula alle tue spalle con fare terroristico che quella che ti viene a dire le cose in faccia, allora realizzi che forse è il caso di cambiare atteggiamento. :D
Quindi ho fatto come la nostra simpaticissima Poppy, mi sono proprio ripresa in zona Cesarini.
Poi oh, sono stata un’adolescente praticamente perfetta :P, qualche difetto avrò dovuto averlo anch’io, che dici?! AHAHAHAHA :D
Vabé, non divaghiamo che sennò non affitto più.
Mi piace molto il rapporto tra Poppy e Sebastian.
Sarà che sono solo una povera figlia unica, quindi sono molto affascinata dal legame indissolubile che lega questi due personaggi, per il fatto che l’uno rappresenta il prolungamento dell’altra e che, per quando caratterialmente opposti, hanno saputo trovare un equilibrio pressoché perfetto, che gli permette di vivere in sincronia, rispettando i rispettivi spazi.
Poi, sarà magari scontato da dire, ma al momento non so chi è peggio, se la mamma superficiale e tirannica o direttrice del giornale schiavista e senza cuore ahahahhahah questa sarà una cosa da valutare con il tempo.
Sempre per la legge che mi rivedo abbastanza in questa protagonista (per lo meno, per quel poco che ho potuto leggere), capisco perfettamente la sua ansia da prestazione di fronte ad una “cena di classe”. AHAHAHAHAHA
Mamma mia, è sempre un mezzo stress anche per me.
Cercare sempre di farsi vedere in perfetta forma :D, di far vedere che va tutto bene (il più delle volte fingendo spudoratamente!), di rispondere che con l’università va tutto una meraviglia e non potrebbe andare meglio, ecc...
Boh, probabilmente sono una pazza :D, però tutte le volte sono assalita da queste pippe mentali, soprattutto pensando al momento catartico in cui qualcuno ha l’ardire di chiederti come va la vita sentimentale, e bisogna trovare il modo più educato possibile per sviare il discorso, tenendo a freno la lingua per evitare di mandarlo a fanculo seduta stante! :3
Ora, è giunto il momento di parlare del figone della madonna di turno... Il bel tenebroso Logan.
Parto con il dirti che è uno stronzo patologico :D, anche se immagino abbia avuto i suoi buoni motivi per comportarsi in una maniera tanto meschina.
Magari è un ex compagno di scuola di Poppy, che lei ha psicologicamente seviziato in tempi non sospetti a causa di una forma acuta di acne facciale, oppure di qualche centinaio di chili di troppo sparsi qua e la, o del suo nasino alla Cyrano de Bergerac, che, dopo aver raggiunto la maggiore età, si è immediatamente impegnato a rimuovere.
Insomma, le possibili alternative come puoi vedere sono molto e variegate, ma resta il fatto che essere pagata dopo aver fatto sesso con qualcuno per una donna è senza ombra di dubbio una delle cose più avvilenti sulla faccia della Terra.
Ma pensiamo positivo, può accadere sempre qualcosa di più devastante: un uomo che, dopo averti scopato a dovere, chiede la sua giusta retribuzione per il lavoro prestato è MOLTO peggio! ;)
Bene, mi sembra di averti detto più o meno tutto tesorino (cazzate varie comprese).
Donc, per il momento passo e chiudo e ci risentiamo alla prossima! :)

Un bacione immenso <3
Ily

13/07/14, ore 23:33

bellissima la teoria,molto azzeccata per lei. Voglio proprio vedere che combina,curiosa io,ahahah :D Certo che quello era un gran bastardo,insomma,lei cosa avrà mai fatto per farsi paragonare ad una prostituta? Io sarei scoppiata a piangere istericamente, cacchio! Quel brutto Idiota figlio di una lucciola, non lo sopporto a prescindere da quello che lei gli ha avrà mai fatto, bestia! quel ragazzo è tanto estia quanto bello e ora vado, con tutta la mia arrabbiatura, ciao :3 <3

11/07/14, ore 14:35

Bentornata cara 😊
cm al solito, mi lasci senza fiato. Straordinaria...
Poppy e Logan... mi piaceee....
Posta presto.

11/07/14, ore 02:31

Ciao cara Lu! <3
Mi piace davvero tanto, bell'inizio. Capitolo lunghissimo come piace a me,aaaaw, ti adoro.
Poppy è veramente forte, mi piace davvero il suo personaggio e il legame con suo fratello è unico. Si vogliono bene in modo sconfinato ed è una cosa bellissima, spesso perdiamo tempo a litigare con i nostri fratelli senza renderci conto di quanto siano importanti per noi. Vabbè la smetto. Niente, sei bravissima. Grazie per aver deciso di condividere un altra delle tue meravigliose storie con noi, ne sono felicissima! Un bacio e alla prossima.
Ps: è gia tra le mie preferite. <3

08/07/14, ore 21:35

Just WOW mia carissima Lulu.
Giuro, non ho più parole per esprimerti quanto le tue storie mi sconvolgano, già l'adoro, hai questa capacità di farmi adorare le FF sin dal primo capitolo il che è un'ottima dote! ;))
Davvero non vedo l'ora di cimentarmi in questa nuova esperienza insieme a te e leggere come proseguirà il rsto.
Davvero complimenti e in bocca al lupo!! <3333

08/07/14, ore 16:19

Questa volta rompo il silenzio da subito.
E' successo già così tanto in un solo capitolo e non so da dove cominciare.
Andando per ordine..
Un fratello come Sebastian lo vorrei per me! Amo il loro rapporto, ma il rapporto tra gemelli ha sempre qualcosa di speciale che non è facile trovare in ogni altro tipo di rapporto.
Poi Poppy... Diciamo che un po' se lo merita che la trattino così, ma mi fa anche un po' di pena.
E Logan. Ammetto che se è almeno una briciola di come l'ho immaginato io, posso dire con certezza che mi sarei concessa con la stessa velocità con cui l'ha fatto Poppy. Il fatto che lei non si ricordi di lui, ma che lui voglia "punirla" pagandola per una notte di sesso, fa viaggiare la mia mente. Vorrei capire cosa gli aveva fatto di così cattivo la povera Poppy da trattarla come una puttana (lo posso dire?) e sono sicura che non lo scoprirò molto presto! ahahah Comunque mentre scrivevo di Logan mi è venuto in mente Chuck Bass di Gossip Girl. Hanno un modo simile di comportarsi. Fisicamente però lo immagino molto diverso.
Aspetto con impazienza l'arrivo dell'uragano!

Non sai quanto invidio il tuo modo di scrivere. Più che lo scrivere in sé, il modo in cui sai descrivere e raccontare i pensieri e le emozioni dei personaggi.
Oltre a farmi conoscere tante belle persone dalle invidiabili vite sessuali, mi stai anche in un certo senso insegnando a descrivere meglio determinati pensieri e riflessioni. Anche questo è un motivo per cui ho deciso di smettere di fare la lettrice silenziosa..
E dopo un enorme COMPLIMENTI e un timido grazie, torno al mio stressante studio.
Al prossimo capitolo! :D

08/07/14, ore 15:34

Ciao e complimenti per questo gioiellino, mi ha già preso un sacco.
Poppy ragazza problematica, diciamo con un passato da non ricordare e un presente e futuro da conquistare espiando per proprie colpe, meno male che c'è il fratello perchè con un padre che non si fa vedere, una madre fin troppo frivola per i miei standard e immagino un patrigno che pensa che i soldi siano tutto non è proprio semplice crescere, poverina, mi dispiace tanto, ma meno male che c'è il fratello anche se non è più grande di lei la sta aiutando ad andare avanti nella vita e poter in qualche modo poter iniziarla anche a viverla da sola o almeno accompagnata dall'uomo della sua vita e qualche amica, che ha quanto ho capito, non sono mai troppo amiche. Ma il peggio arriva al ritrovo degli studenti di liceo, credo che quello che ha fatto quest'uomo è proprio pessimo, ok va bene tutto, ma non ti ha chiesto un soldo e tu ti senti di lasciargli così tanti soldi? Mamma mia che schifo, ma cosa ha fatto questa ragazza per trattarla così male, ci deve essere un motivo, anche se non credo che sia mai abbastanza, mamma mia, ho anche un po' di paura a scoprirlo, però non vedo l'ora.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

08/07/14, ore 14:59

Bentornataaaaa tesoro mio <3
Sono felicissima di leggere il primo capitolo di una storia che già mi ha incuriosita molto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si vendicherà Poppy con questo fantomatico Logan.
Ancora una volta sei riuscita a conquistarmi con il tuo modo di scrivere, ma soprattutto per le storie che non sono mai scontate e mai uguali tra loro, anzi sei bravissima nel ricercare e creare sempre personaggi molto diversi tra loro con le loro particolarità.
Non vedo l' ora di scoprire di più su questo Logan che a quanto pare ha già lasciato il segno nella vita di Poppy; sicuramente sà chi è lei, mentre lui sembra più un enigma o una persona del passato ??
Mi piace questa doppia personalità di mostrarsi forte e coraggiosa per non soccombere alle altre persone, però nello stesso tempo essere dolce e sensibile con le persone che ama, come appunto suo fratello.
E sicuramente mi piace che tra i due ci sia un legame fraterno così profondo :)

Sono curiosissima e sicuramente mi piacerà :) ho sentito diverse sensazioni leggendola perchè sembra esserci brio, leggerezza, ma anche stupore, mistero e timore.
Al prossimo capitolo.

Ti voglio bene,
Mara <3

08/07/14, ore 12:34

Ciao! Ho gia' seguito due delle tue storie 'Cast Twilight' e adoro il modo in cui scrivi. Non so bene come definirlo ma racconti storie in un modo cosi' vero e maturo che e' impossibile non leggerti. Questo primo capitolo mi e' piaciuto parecchio. Solitamente non leggo storie originali, ma mi andava di seguirti anche in questo percorso. Poppy e suo fratello mi piacciono e sono troppo curiosa di sapere di più su Logan! Dal prologo l'avevi gia' detto che si sarebbe in qualche modo vendicato di qualcosa, quindi mi aspettavo qualcosa durante o dopo il loro incontro. Ora pero' voglio sapere tutti i motivi che l'anno spinto a comportarsi in questo modo. Non vedo l'ora di andare avanti con la storia. A presto ;)

08/07/14, ore 11:20

Ed eccoci in un'altra avventura! Appena ho letto la trama ho detto "wow". Mi ha subito rapita!
Ho notato un certo cambiamento di stile, hai usato la terza persona anziché la prima ma la tua bravura esce fuori da ogni singola parola anche con questo cambio di registro. Sono subito entrata in sintonia con Poppy, con le sue battutine pronte e il suo animo ingarbugliato. Adoro già Sebastian *_____* è stato un colpo di fulmine letterario, un po' come mi successe con Mark in 'Fleshy connection' lol
Per adesso vorrei rincorrere Longan per tutta la città fino a dargli una capocciata capace di fargli vedere tutta la via Lattea MA, so che tu non metteresti mai un personaggio principale che finirai per odiare, per cui aspetto di scavare nel suo animo e nel suo passato. Ma per adesso, cara Lu, questo tipo ce la deve pagare U__U
Sono curiosissima di vedere come prosegue questa nuova avventura, ti mando un bacione e a presto! :D

07/07/14, ore 19:01

Prontissima per farmi travolgere da questo uragano!!! Poppy mi sta già un sacco simpatica, quanto a Logan...non vedo l'ora di incontrarlo di nuovo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]