Effetto Farfalla
di LBetty

29/08/14, ore 18:25

Ok, ora non ci capisco più niente.. Non che la storia non sia chiara, anzi, ma Logan mi rende incapace di pensare e di riflettere su quello che ho appena letto.
Per un attimo mi è sembrata una storia d'amore a tutti gli effetti, senza prede e cacciatori, poi lui ha "vinto" e l'ho amato ancora di più. Non so nemmeno spiegarlo come mi sento dopo aver letto questo capitolo, ma mi piace pensare che forse il cacciatore col tempo diventerà un semplice fidanzato amorevole.. Anche se così com'è va benissimo...
Ora provo a rileggerla di nuovo con la speranza di non stamparmi ancora una volta sul viso un'espressione inebetita dalla perfezione di quest'uomo..
Alla prossima :D

29/08/14, ore 14:30

Beh non mi aspettavo fosse quello il motivo che l'ha fatta scappare, ma d'altronde tu mi sorprendi sempre XD La testa di Poppy è un casino, su questo non ho dubbi, e secondo me ha un disperato bisogno di lui, penso che potrebbe davvero farla felice, e lo spero perché a Poppy mi sono affezionata! E Logan?? Come sempre, d'altronde. (con un sorriso strappamutande, sicuramente). Dopo questo capitolo lo definisco solo così: adorabile!

27/08/14, ore 14:14

Ed eccomi per la recensione del terzo capitolo, che mi è piaciuto moltissimo.
Dopo lo schiaffo rifilato all’astro nascente del cinema americano (mossa giusta ma nel momento sbagliato), guai in vista per la povera Poppy (ti diverti ad accanirti su di lei)
Ho come la sensazione che la garbata ed integerrima Erika sia una fonte di grossi problemi.
Il Sixty prima, il tetto poi.. Logan sa come far girare la testa ad una donna.
Credevo una volta scoperta la verità (sull’intervista) sarebbe successo un putiferio, non mi aspettavo una reazione così ragionevole e pacata. Sto iniziando a ricredermi su Logan; nonostante un passato misterioso e forse qualche scheletro nell’armadio, mi sembra un personaggio positivo.
E’ pazzesca la tensione, l’alchimia che c’è tra loro due. Credo Poppy si renda conto sempre più che lui sia il suo punto debole, potrebbe riuscire ad abbattere il muro di indifferenza, di distacco verso gli altri dietro il quale si è barricata.

Quindi dietro al tradimento di Tyler con la sua migliore amica c’è molto di più? Non è stato il solo tradimento a sconvolgerla tanto?
Per Logan niente vino.. problemi con l’alcol nel passato? O brutti ricordi legati alla sua famiglia?
La fuga di Poppy mi ha lasciata perplessa, cosa nelle parole di Logan hanno provocato la sua reazione? Essere una conquista, una sorta di gioco e nulla più?
Tu lo sai, la costanza non è il mio forte ultimamente ma ti posso garantire che, così come per le altre storie, arriverò a leggere l’epilogo anche di questa.
Attendo il prossimo aggiornamento, ti abbraccio forte

26/08/14, ore 20:29

Ciao dolcezza, son sempre io, ho pensato di recensire almeno i primi capitoli, poi se non starò al passo farò recensioni cumulative.
Non penso la Poppy adolescente facesse del male agli latri consapevolmente per il gusto di farlo, credo semplicemente avesse tanta rabbia dentro sé da esplodere, senza sapere come “incanalarla” positivamente; l’aver aiutato Bradley e la sensazione di appagamento per averlo fatto lo dimostravano.
Logan Jager, un uomo su cui Poppy medita vendetta, ma che in qualche modo l’ha colpita nel profondo, un pensiero fisso, un pericoloso tallone d’Achille.
Quando ho letto della promozione, del passaggio alla sezione cinema e alla conferenza stampa ho pensato “sta a vedere che questa povera ragazza vince il premio sfigata dell’anno trovandosi il suo carnefice tra gli attori”. Logan oltre ad essere mostruosamente bello si rivela un attore di grande talento, ma poteva essere diversamente?
Una volta chiarito il mistero, devo dire che il bello e dannato l’ha presa proprio in parola [.. darti un motivo per odiarti ..]. Credo che un uomo debba provare un fortissimo interesse per ricordarsi un discorso avvenuto molti anni prima.
Logan in passato allontanava le persone per non far loro del male, perché? Quanto potrebbe essere “pericoloso” per Poppy?
Un abbraccio!

26/08/14, ore 18:10

Ciao tesoro, con l’usuale ritardo che mi contraddistingue sono arrivata a leggere l’inizio della nuova storia. Beh che dire di Poppy un’adolescente dal carattere aggressivo (causato da qualche trauma, in primis il rapporto con la cara mammina immagino), il tipico “attacca prima di essere attaccata”, un vero incubo per chi incrociava la sua strada. Un carattere complicato e tormentato da adulta alimentato dal tradimento del fidanzato con la sua migliore amica. Per concludere in bellezza una madre stronza (a livelli esponenziali) e arrivista, una “capa” dallo stesso livello di stronzaggine e, fortunatamente, un fratello che ama e la ama profondamente (per la cronaca credo mi innamorerò di lui); in sintesi un vero casino.
E a proposito di casini: Logan, wow! Bello, dannato e bastardo all’inverosimile. Un fantasma tornato dal passato? Perché l’unica spiegazione che posso darmi del suo comportamento è qualche conto in sospeso.
So che avrò tutte le risposte alle mie domande nei prossimi capitoli, per cui l’unica che ti farò è: Quanto Crudelia si impadronirà di te in questa storia?
Ti adoro! (anche se recensisco una volta su sei)

25/08/14, ore 07:48

Ciao, complimenti davvero ogni tua storia è veramente qualcosa di originale e poi usi bene la lingua italiana....cosa che non guasta direi. A volte ho trovato delle storie anche accattivanti ma scritte in un italiano così pessimo che ho desistito da leggerle.
Continua perchè questa storia promette davvero bene
 a presto
daniela

23/08/14, ore 15:18

No aspetta, credo di aver perso un pezzo. Perché è scappata? Cioè... davvero sono abbastanza sconvolta. Ahahahah. Logan è un personaggio che non riesco a capire, mi piace molto per questo credo. Credo che abbia tantissime sfumature che conosceremo piano piano. Però ora sono troppo curiosa. Lui le ha scritto perdonami? Ma per cosa? Cioè cosa le ha fatto? Ahahaahahah oh cavolo. Tanti complimenti :) ♡

22/08/14, ore 21:16

Finalmente ho trovato il tempo di leggere.
Devo dire che le dinamiche della storia è sempre sorprendente. Succede sempre il contrario di ciò che mi aspetto. Il personaggio di Logan, è stupendo. Come tutti i personaggi maschili delle tue storie. Sono curiosa.
Un abbraccio ♥♥

14/08/14, ore 23:08

Ma cosa è successo? Non ho capito :O
Cioè, le ha messo le manette?
Ma alla fine lei gliela dice la storia dello scoop che deve mettere nell'articolo o gliel'ha già detta? lol
Come è andata la luna di miele? *-*
Alla prossima tesoro ♥

13/08/14, ore 17:13

Non puoi finire un capitolo così, non puoi, cosa è successo? Cosa ha scritto? Oddio sono proprio un sacco curiosa, ma veramente tantissimo, mamma mia, solo tu mi fai una cosa del genere leggendo le storie, mamma mia quanto sono curiosa. Quei due hanno fatto una gran bella scopata mi sa, ma veramente bella, solo che Poppy non è abituata a una cosa del genere e ha bisogno di scappare in queste occasioni, quello che poi alla fine ha fatto, ma il messaggio? Mamma mia mi intrippa un sacco sta storia, aaaaa, quando arriva il prossimo capitolo?
Il fratello di Poppy è fantastico, gli vuole un sacco di bene e in qualche modo non vuole che lei si faccia del male, non vuole che sua sorella soffra ancora per amore, non vorrebbe proprio che soffrisse, ma non può evitargli tutto e in qualche modo la capisce anche, che tenero.
Il capo di Poppy è un arpia, ma di quelle toste, speriamo che in qualche modo Poppy riesca a far togliere quella parte del pettegolezzo che non vuole proprio fargli mettere e soprattutto perchè non vuole sputtanare tutto con Logan, credo proprio che ci sarà da divertirsi, stupirsi con la relazione tra questi due e immagino che primo o poi non riusciranno neanche a starsi uno lontano dall'altro, credo che arriveranno ad essere abbastanza dipendenti uno dall'altro.
Devo ammettere che in qualche modo speravo che Logan proponeva un lavoro a Poppy, in qualche modo di fare la sua referente in fatto di pubblico, non mi viene in mente in questo momento il termine lavorativo esatto, alla fine immagino che sia un lavoro che piacerebbe per Poppy e beh la terrebbe sempre vicina a Logan, anche se si lasciano poi sono un paio di palle, diciamo così, ma vediamo un po'.
Comunque sono ancora troppo curiosa di sapere che cos'è successo, non mi va via dalla testa, mamma mia, alla prossima e un bacione.
Patty ♥

P.S. ti ho invidiato un sacco che eri a NY poco tempo fa

13/08/14, ore 11:33

Rieccomi tesoro mio, ultimamente sono sempre in ritardo a commentare ..mi dispiace tantissimo :(
Questo capitolo mi ha spiazzata... non lo immaginavo così o meglio non immaginavo che Logan fosse così "romantico" e che si esponesse così tanto già dall' inizio. Ovviamente non mi dispiace, ormai sai che tipo di personaggi preferisco ed anche se siamo solo all' inizio ti ripeto che sei riuscita a conquistarmi e a farmeli piaceri sin da subito ;)
Sicuramente c' è ancora molto da scoprire per cui il mio giudizio si basa su questi primi capitoli e sui lati dei loro caratteri che pian piano stanno venendo fuori, però non ti nascondo che sia l' uno che l' altro mi catturano per un qualcosa che evidentemente li completa !
Mi piace Poppy perchè vuole fare la dura, cercare di non affezionarsi troppo ma infondo già è stata "rapita" da lui e non riuscire in alcun modo a stargli lontano e ad essere sincera con lui, nonostante immagini che ci sia qualcosa che le nasconde; in un certo senso rispecchia un pò me in alcune situazioni.
Ora però mi devi spiegare cosa cavolo è successo che l' ha portata a fuggire da lui ???? Era tutto così carino che puuff ci hai lasciate in sospeso ... non l' avrei mai detto :P :P

Scusami per questa mini recensione, ti prometto che per i prossimi capitoli mi impegnerò di più ;)
Voglio rinnovarti i complimenti perchè ancora una volta sei riuscita a conquistarmi con la tua scrittura..spero con tutto il cuore che un giorno qualcuno si accorga di te , del tuo grande talento <3

Ti voglio bene, a presto <3 <3 <33

11/08/14, ore 22:22

Nooo!! Lei va viaaa!! Ok questo non me l'aspettavo! Gli ha perdonato che l'abbia trattata come una puttana, ma non di essere la sua preda? Noooooo!! A uno come Logan si perdona tutto!
Più leggo e più mi piace Logan. Come si fa? Se Poppy non lo vuole, io entro e la faccio tranquillamente io la preda! Mi alzo, mi siedo, mi giro, salto e qualsiasi altra cosa voglia...
Beh dirti che aspetto con ansia, tanta, il prossimo capitolo è scontatissimo!
Baci baci! :*

11/08/14, ore 22:17

Ciao, Credo di non aver capito il motivo della sua fuga. Si è spaventata perché Logan la conosce più di quanto lei credesse? Va via dopo che lui le dice di averle dato la caccia solo perché sapeva che era quello che voleva. È stato questo a spaventarla? La consapevolezza che avesse ragione? Logan e la sua risposta riguardante il padre, mi ha riempito la testa di nuove domande. Che non ti porgo, perché so già che non mi risponderesti. Aspetterò l'evolversi delle vicende. Lo amo comunque. Ha un modo molto fine di rapportarsi e il messaggio che le scrive alla fine, mi ha sorpresa. Non so nemmeno il perché ma lo adoro. Tifo per loro! Alla prossima ;)

11/08/14, ore 14:37

Woooow....Poppy é nei guai.
"PERDONAMI. LOGAN".... É seriamente nei guai.
Secondo me si é già innamorata.
La tua storia é ogni capitolo più avvincente. Nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.... nn mi stanco mai di dirti ke sei bravissima.

10/08/14, ore 23:03

Ahia, questa fuga mi preoccupa e anche i segni; ho una mezza idea di cosa le abbia fatto e d'altronde c'era da aspettarselo, insomma il capitolo precedente ce lo faceva capire e adesso abbiamo avuto un assaggio. Avrebbe potuto innamorarsi di lui. E il mio cuore scoppia di gioia! Sono curiosa di scoprire come Logan si farà perdonare! :)